Bologna-Sampdoria 2-1

serie A, 9° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,663
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Finita non ho più parole.
    Dovevamo tenere l’1-1 che era già un miracolo
    E non siamo stati capaci molli,fisicamente a terra,giocato 10 minuti del secondo tempo poi il nulla...Difesa da serie B a parte Audero e Murru,attacco nemmeno da giudicare,inserie A non puoi giocare le partite con la media di 1 tiro in porta,bello il gol di Gabbiadini ma nulla più.
    Questa squadra sarebbe da ribaltare come un calzino,o meglio ci sarebbe da fare un mercato da zero,col nuovo allenatore hai le speranze di sistemarli tatticamente,ma gli interpreti sono sempre quelli..
    Male Quagliarella,Bere,Leris,Caprari,Colley....e chi più ne ha più ne metta...
    Vorrei avere la vostra positività (per chi lo è) ma io non ricordo un campionato così brutto della mia Samp
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,382
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gianni80 @ 27/10/2019, 14:30) 
    Senza Jankto sulla sx sono venuti giù come volevano. Caprari inqualificabile!

    Ranieri l ha fatto il cambio...io Caprari non lo convocherei mai...altro che Maroni che deve recuperare.
     
    .
  3.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Nemmeno la magia di Gabbiadini basta per tenere in piedi una baracca che dimostra sempre di più di non avere le benché minime fondamenta. Inutile girarci intorno, i giocatori avranno i loro limiti ma non posso credere siano più scarsi di quelli del Lecce che pareggia contro la Juventus, per fare un esempio. Ciò dimostra che il vero dramma non è la poca qualità della nostra formazione, bensì il fatto che siamo di fronte ad una squadra senza né capo né coda, infarcita di giocatori senza un ruolo ben definito e con l'ossatura della passata stagione totalmente impalpabile e sfiduciata. Come temevo, la partita con la Roma è stata una reazione nervosa e non una vera svolta di questa sciagurata stagione, sempre più compromessa e spettrale con il passare delle giornate. Mercoledì arriva il Lecce a Genova e per quanto tafazziano possa suonare, non nutro grandi speranze di poter strappare i tre punti, anche se la vittoria è l'unico risultato a disposizione per continuare a lottare. Questo quando sta per finire ottobre... Un vero calvario.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 27/10/2019, 14:32) 
    Il campionato e’ lungo .....ho visto squadre salvarsi messe molto peggio di noi. Ci sarà da lottare fino alla fine , questo e’ Sicuro

    A me sembra che si continua a ignorare la gravità della nostra situazione. Ultimi con distacco, giocatori mediamente scarsi, pochissimo gioco offensivo. Se si fossero aperti gli occhi dopo Crotone, oggi non saremmo dove siamo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,189
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Sconfitta pesante per la classifica e per il morale contro un Bologna che oggi non mi è parso irresistibile, anzi. Abbiamo creato poco e siamo stati anche abbastanza sfortunati negli episodi chiave della partita. Ora con il Lecce sarà già quasi una gara da dentro o fuori, serve assolutamente una vittoria.

    Edited by SimoSamp - 27/10/2019, 14:36
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Pagelle

    Audero 6
    Bereszyinski 4
    Colley 5,5
    Murillo 5
    Murru 5,5
    Leris 5
    Vieira 6,5
    Bertolacci 5,5
    Jankto 5,5
    Gabbiadini 6
    Quagliarella 4

    DePaoli 5,5
    Ekdal 6
    Caprari ma vaffanc..o va

    Mr Ranieri 5,5
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Non ho visto nulla, ho letto un po voi. Non so davvero cosa pensare. Se non vinciamo con il Lecce direi che possiamo anche lasciare perdere...che annata.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    Caprari dovrebbe esser mandato con la primavera
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 27/10/2019, 14:33) 
    Ranieri l ha fatto il cambio...io Caprari non lo convocherei mai...altro che Maroni che deve recuperare.

    L'errore è evidente: Jankto non andava tolto e soprattutto non per Caprari.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,047

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dorialuca @ 27/10/2019, 14:34) 
    A me sembra che si continua a ignorare la gravità della nostra situazione. Ultimi con distacco, giocatori mediamente scarsi, pochissimo gioco offensivo. Se si fossero aperti gli occhi dopo Crotone, oggi non saremmo dove siamo

    Eh ma era calcio d'agosto... e quelli che gli occhi li avevano aperti si son presi delle botte di ASSURDI e FANTASTICI...
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dorialuca @ 27/10/2019, 14:34) 
    A me sembra che si continua a ignorare la gravità della nostra situazione. Ultimi con distacco, giocatori mediamente scarsi, pochissimo gioco offensivo. Se si fossero aperti gli occhi dopo Crotone, oggi non saremmo dove siamo

    Non si ignora niente , la classifica e’ sotto gli occhi di tutti . Ma la trasferta di Bologna , come prestazione , e’ stata anche meglio di quelle degli ultimi anni. Pensare che si sarebbe usciti indenni da quel campo, solo perché dobbiamo salvarci, significa non guardare le statistiche
     
    .
  12.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,200
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Siete sempre convinti che abbiamo una buona rosa? La colpa è tutta di quell individuo che copre la carica piu importante in società
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,663
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dorialuca @ 27/10/2019, 14:34) 
    A me sembra che si continua a ignorare la gravità della nostra situazione. Ultimi con distacco, giocatori mediamente scarsi, pochissimo gioco offensivo. Se si fossero aperti gli occhi dopo Crotone, oggi non saremmo dove siamo

    Io me n’ero accorto dopo Crotone che qualcosa non andava,quando qui nessuno ci ha dato importanza...e a quanto pare nemmeno la società...ma chi avrebbe mai pensato ad uno scempio del genere???nessuno...nessuno oggi riesce a credere come sia possibile essere ultimi
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (toninho cerezo @ 27/10/2019, 14:39) 
    Siete sempre convinti che abbiamo una buona rosa? La colpa è tutta di quell individuo che copre la carica piu importante in società

    Secondo me la rosa per salvarci ce l'abbiamo.
    Serve fare alcune scelte drastiche, in alcuni casi definitive, su alcuni giocatori...
    Magari inizierà a farle.

    Edited by Gianni80 - 27/10/2019, 14:45
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Poco da dire . Da Bologna si esce sempre con zero punti . La prestazione a tratti c'è anche stata. Ma troppi errori in passaggi anche semplici . Non sono tranquilli e lo si capisce .

    Quaglia deve sedersi adesso . Frega nulla se si incavola . Tanto non è capitano trascinatore nel senso che fa gruppo.

    Edited by superpazzo89 - 27/10/2019, 15:03
     
    .
173 replies since 27/10/2019, 08:25   15953 views
  Share  
.