Sampdoria-Roma 0-0

serie A, 8° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,334
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 20/10/2019, 17:28) 
    Gabbia ha giocato male, come Quagliarella. Ma si muove comunque di più. Con la differenza che l'ex Napoli non lo toglie mai nessuno.

    Gabbia oggi ha fatto peggio di Quaglia poche storie...non si è mai visto...mai...e se lo dico io che sono un suo sostenitore..
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 20/10/2019, 17:32) 
    Gabbia oggi ha fatto peggio di Quaglia poche storie...non si è mai visto...mai...e se lo dico io che sono un suo sostenitore..

    Quagliarella l'abbiamo visto quando? Solo per la fasciatura in testa. Dai, sono stati penosi entrambi.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,334
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 20/10/2019, 17:35) 
    Quagliarella l'abbiamo visto quando? Solo per la fasciatura in testa. Dai, sono stati penosi entrambi.

    Ha toccato qualche pallone..sbagliando...Gabbia manco quello...dico solo che questo ho visto oggi.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 20/10/2019, 17:24) 
    Non ce la fa più. Ma leggo solo insulti a Gabbiadini.
    Ora tutti vogliono Bonazzoli, per 10 minuti discreti che ha fatto quando gli avversari erano morti. Un po' come contro l'Inter, titolare col Verona non ha fatto un tiro in porta. Mah.

    Se vuoi tenere Gabbia allora gli metti vicino o Rigoni o Bonazzoli cioè due che si muovono .

    Bonazzoli semplicemente si muove di più di entrambi che sembravano due pali piantati e lontani fra loro e ha tirato una secca come un attaccante deve fare . Se non ti fai trovare pronto o non fai mai un movimento non possono i compagni provare sempre a servirti se sei incollato al terreno .

    Gabbiadini ha perso una palla con una banalità assurda e neanche troppo pressato che è il riassunto della sua partita . Quaglia tranne riuscire finalmente a tenere alta la squadra in due ripartenze non ha fatto una scelta giusta . Una mozzarella con il sinistro e una mezza girata che manco il miglior Quagliarella avrebbe segnato .

    Per come hanno giocato sarebbero da panchinare entrambi . Ma insieme in campo non puoi tenerli . Concordo anche io che Fabio andrebbe panchinato in questo momento .
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,633

    Status
    OFFLINE
    Gabbia e Quaglia oggi hanno fatto schifo. Chi più chi meno. Io parlavo del fatto che però Quagliarella non viene mai sostituito, mai fatto partire dalla panca, nonostante stia facendo schifo.
     
    .
  6.     +11   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,588
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Ma perdete tempo a decidere chi è stato il peggiore? Io oggi mi sono davvero emozionato a vederli giocare col cuore, a lottare su ogni pallone. Ho rivisto la Samp che almeno in casa siamo abituati a vedere. Era ora! E guardate che la vittoria la meritavamo!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    543
    Location
    Marche

    Status
    Anonymous
    Finalmente siamo scesi in campo come dovrebbe fare una squadra. Buon punto di partenza, ora si tratta di crescere ancora ma la strada sembra meno buia. Io proverei una volta a partire con Bonazzoli-Caprari (e qui già immagino...), forse, per caratteristiche ed in linea teorica, potrebbero integrarsi bene. Avanti adesso.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    820
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Davh46 @ 20/10/2019, 17:20) 
    Dirò una cosa che non piacerà ma per me, Quagliarella, in questo momento, può sedersi in panchina.

    Sono concettualmente d’accordo ma non è che brilliamo per alternative in attacco in questo momento: Gabbiadini, Bonazzoli, Caprari mi danno più o meno le stesse sensazioni anche se hanno avuto meno spazio sino adesso del capitano che gioca sempre e non ha ancora segnato su azione.
    Mi ripeto ma ci manca un bel 9 per risalire...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ranieri intervistato pochi minuti fa su Radio RAI 1: In sintesi.
    Dobbiamo continuare così perché dopo una settimana di lavoro non si poteva fare di più. Lasciatemi conoscere i ragazzi come allenatore. Albin (Ekdal) ha fatto solo un allenamento ed era davvero stanco ecco perchè ho messo Bertolacci dicendogli di dare tutto sino al cambio preventivato. Roma gran bella squadra.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 20/10/2019, 17:43) 
    Ma perdete tempo a decidere chi è stato il peggiore? Io oggi mi sono davvero emozionato a vederli giocare col cuore, a lottare su ogni pallone. Ho rivisto la Samp che almeno in casa siamo abituati a vedere. Era ora! E guardate che la vittoria la meritavamo!

    Considerando un miracolo e una bella parata di Lopez su Bonazzoli, e un tiro deviato di Pastore l' unico reale pericolo loro , si forse ai punti chi avrebbe meritato di portarla a casa noi e non loro .
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    Buona Samp, Ranieri ha messo in campo una squadra ordinata finalmente, poi ha saputo leggere benissimo la partita prima ingabbiando la Roma che non trovava sfoghi al centro e poi con i due innesti spostando in avanti il baricentro quando la loro spinta era esaurita.
    Peccato che non abbiamo una punta in salute in questo momento, punterei su Bonazzoli e Gabbiadini perché Quaglia mi è sembrato veramente sfasato pur mettendoci impegno come al solito ma il nostro punto debole rimane l'attacco.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,252
    Location
    Chiavari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (whipwolf @ 20/10/2019, 17:30) 
    è arrivato il momento che quagliarella si riposi e non parta dall'inizio perchè già dal 1 minuto sembra abbia giocato un tempo, si marca da solo, sarebbe più utile a partita in corso ora è deleterio in 8 giornate non ha fatto un gol su azione e non c'è arrivato neanche vicino.

    siamo d'accordo che in questo momento non è al top ed è particolarmente nervoso
    ma perchè gli allenatori lo fanno sempre giocare ?
    perchè è l'allenatore in campo, quello che dà i ritmi alla squadra e libera gli spazi per i compagni..
    è quello che da solo tiene in apprensione la difesa avversaria..
    è quello su cui si appoggiano i compagni per alleggerire la pressione..
    è quello che in qualunque situazione può inventarsi qualcosa..
    va bene la panchina se è solo per farlo rifiatare
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,195
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Secondo me oggi sono ampiamente sufficienti tutti a psrte i 2 attaccanti che dire evanescenti è forse fargli un complimento. Per quaglia purtroppo credo che parli definitivamente la carta d identità, per Gabbia boh sono molto deluso me lo ricordavo tutto un altro giocatore sembra trovarsi li a caso
     
    .
  14.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,334
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 20/10/2019, 17:43) 
    Ma perdete tempo a decidere chi è stato il peggiore? Io oggi mi sono davvero emozionato a vederli giocare col cuore, a lottare su ogni pallone. Ho rivisto la Samp che almeno in casa siamo abituati a vedere. Era ora! E guardate che la vittoria la meritavamo!

    Credo che si stia analizzando il fatto che davanti abbiamo problemi..credo sia lampante. Infatti anche a Ranieri stanno chiedendo la stessa cosa.

    Il trio Quaglia Caprari Gabbia sta facendo pena..e per risalire abbiamo bisogno di goal.

    Per il resto contento per il punto...ma mi sembra esagerata l' emozione per questa gara.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    268

    Status
    OFFLINE
    Bonazzoli col Verona non ha fatto bene,ma con Inter e oggi mi è parso in vena,può anche darsi che gli serva continuità per esprimersi bene dal primo minuto..in ogni caso il mister saprà valutare,Quagliarella al momento potrebbe giocare entrando a partita in corso,giusto x essere fresco rispetto a tanti in campo.
     
    .
181 replies since 20/10/2019, 14:56   12098 views
  Share  
.