Sampdoria-Roma 0-0

serie A, 8° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,633

    Status
    ONLINE
    Dirò una cosa che non piacerà ma per me, Quagliarella, in questo momento, può sedersi in panchina.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    268

    Status
    OFFLINE
    Anche io penso che Rigoni può dare di più,ma al momento non incide al pari di Gabbiadini..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,633

    Status
    ONLINE
    Comunque squadra che nel complesso mi è piaciuta per come si è mossa in campo. Finalmente anche aggressivi. Punto negativo il palleggio, non facciamo tre passaggi di fila. Ma il mister sistemerà anche quello, ne sono convinto.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Davh46 @ 20/10/2019, 17:20) 
    Dirò una cosa che non piacerà ma per me, Quagliarella, in questo momento, può sedersi in panchina.

    Non ce la fa più. Ma leggo solo insulti a Gabbiadini.
    Ora tutti vogliono Bonazzoli, per 10 minuti discreti che ha fatto quando gli avversari erano morti. Un po' come contro l'Inter, titolare col Verona non ha fatto un tiro in porta. Mah.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Audero 6,5 - Berezinsky 7 - Murillo 6,5 - Colley 6,5 - Murru 6,5 - Rigoni 5 - Viera 6,5 - Bertolacci 6,5 - Jankto 5,5 - Quagliarella 5,5 - Gabbiadini 5 - De Paoli 6,5 - Ekdal 6,5 -Bonazzoli 7 - Ranieri 7
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    820
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    Sono bastati 5 giorni a Ranieri per dare compattezza e registrare la fase difensiva, probabilmente con lui dall’inizio oggi avremmo 8-10 punti.
    Per la fase offensiva ho l’impressione che servirà più tempo e almeno un centravanti a gennaio a meno che Quagliarella non faccia almeno la metà dei gol dell’anno scorso (ci metterei la firma subito) perché per il resto in attacco siamo messi maluccio.

    Edited by Macaia - 20/10/2019, 17:27
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Mi è piaciuto vedere Ranieri sulla nostra panchina, sembrava proprio una cosa naturale, e mi è piaciuta la squadra, che ha lottato fino alla fine senza andare in ansia se non per una decina di minuta prima dei cambi. Il finale è stato tutto nostro e per un attimo ho sperato nella vittoria. Alla fine sono comunque contento così.

    Il migliore dei nostri mi è sembrato Bere, finalmente tornato nel suo ruolo. Murillo pareva tutto un altro giocatore rispetto ai disastri delle prime partite. Colley è migliorato nel secondo tempo ma bisogna accettare che non gli si può chiedere di essere un Andersen. Ottimi per grinta e qualità delle giocate i tre subentrati.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,334
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 20/10/2019, 17:24) 
    Non ce la fa più. Ma leggo solo insulti a Gabbiadini.
    Ora tutti vogliono Bonazzoli, per 10 minuti discreti che ha fatto quando gli avversari erano morti. Un po' come contro l'Inter, titolare col Verona non ha fatto un tiro in porta. Mah.

    Davanti quaglia gabbia caprari e ci metto pure rigoni fanno a gara a chi fa peggio.

    Ovvio che un ragazzo che ci mette impegno lotta e fa giocate semplici riesca ad emergere pur non incidendo come goal. Davanti abbiamo problemi come reparto senza dare la colpa al singolo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,633

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 20/10/2019, 17:24) 
    Non ce la fa più. Ma leggo solo insulti a Gabbiadini.
    Ora tutti vogliono Bonazzoli, per 10 minuti discreti che ha fatto quando gli avversari erano morti. Un po' come contro l'Inter, titolare col Verona non ha fatto un tiro in porta. Mah.

    Gabbia ha giocato male pure lui ma lo vedo comunque più propositivo, anche se magari sbaglia il passaggio o il tiro. Quaglia non ne tiene mezza, non si muove e si incazza pure se uno sbaglia la giocata.
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Gabbiadini e Quagliarella non possono giocare assieme adesso .
    Se Bonazzoli ( l Unico a prendere la porta assieme a De Paoli prima di lui ) è più in forma e tatticamente si muove meglio , adesso per uno dei due deve giocare lui .
    O sposti in avanti Rigoni seconda punta dove può essere più incisivo . Questo per risolvere qualche problema di sterilità davanti .
    Quagliarella si arrabbia e dimostra che ci tiene ma incontro ai palloni ci deve andare anche lui . Non può aspsettarsela sempre precisa sui piedi .
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,252
    Location
    Chiavari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (javiez2008 @ 20/10/2019, 17:16) 
    Jankto ha fatto la sua partita da sufficienza piena, con il 442 è l'unico che ha le caratteristiche per giocare esterno sinistro, e sono sicurissimo che verrà fuori quest'anno.
    Dico, ma non vi stancate mai di prendere in antipatia un giocatore e farlo a pezzi ad ogni partita?

    anche a me Jankto non è dispiaciuto..
    ha rubato un sacco di palloni e si è dato molto da fare..
    non ha un gran piede ma è intelligente e ha visione di gioco
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Davh46 @ 20/10/2019, 17:27) 
    Gabbia ha giocato male pure lui ma lo vedo comunque più propositivo, anche se magari sbaglia il passaggio o il tiro. Quaglia non ne tiene mezza, non si muove e si incazza pure se uno sbaglia la giocata.

    Gabbia ha giocato male, come Quagliarella. Ma si muove comunque di più. Con la differenza che l'ex Napoli non lo toglie mai nessuno.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,632
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Tornato dallo stadio. Buona partita e buon punto. Squadra ben organizzata, pochi pericoli corsi, nonostante il potenziale offensivo della Roma. A mio parere buone le due catene laterali con i due terzini finalmente utilizzati come tali. Jankto non sarà un fenomeno ma ha corso tantissimo, coprendo e proponendosi sempre. Più bravo tecnicamente Rigoni, ma un po' troppo "rilassato". Mi sono piaciuti molto Veira e Bertolacci. Il giovane Veira ha buoni numeri , ci darà delle soddisfazioni. Sono convinto che se avessimo preso un attaccante titolare di peso, alternando Quagliarella a Gabbiadini ed un difensore da tenere a fianco di Colley di esperienza e che sapesse giocare la palla saremmo una discreta squadra. Purtroppo siamo poco efficaci in attacco e fatichiamo dietro a costruire l'azione, perdendo tanti palloni. Comunque bene! Forza Samp!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,633

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 20/10/2019, 17:28) 
    Gabbia ha giocato male, come Quagliarella. Ma si muove comunque di più. Con la differenza che l'ex Napoli non lo toglie mai nessuno.

    Quello che ho detto io, Gabbia pur avendo fatto male lo vedo più propositivo. Quagliarella mi sembra scazzato, non capisco perché per una volta non si possa sedere in panchina.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,266
    Location
    Borgio Verezzi (SV)

    Status
    OFFLINE
    è arrivato il momento che quagliarella si riposi e non parta dall'inizio perchè già dal 1 minuto sembra abbia giocato un tempo, si marca da solo, sarebbe più utile a partita in corso ora è deleterio in 8 giornate non ha fatto un gol su azione e non c'è arrivato neanche vicino.
     
    .
181 replies since 20/10/2019, 14:56   12098 views
  Share  
.