Sampdoria-Roma 0-0

serie A, 8° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    820
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Lellok @ 22/10/2019, 16:50) 
    e continuare a lamentarsi pubblicamente della rosa inadatta non avrà fatto certo piacere ai giocatori..
    ma con questo non credo che gli abbiano remato contro .. piuttosto non c'era molto feeling e inconsciamente non lo seguivano

    Probabile... quando è arrivato ero convinto che Di Francesco fosse la scelta migliore, ma devo dire che sin dal Crotone (col Parma ero ancora fiducioso) ho cominciato a cagarmi addosso e i fatti, ahimè, mi hanno dato ragione.
    Partito incensando il 433, Quagliarella punta centrale, Caprari perfetto per fare l’esterno, eccetera... dopo le prime 2 sberle (Lazio e Sassuolo o Napoli, non ricordo) ha rinnegato tutto tipo “Quagliarella ha bisogno di un altro attaccante vicino” (e non te ne potevi accorgere in un mese e mezzo di preparazione?) e a ogni partita ha cominciato a fare la formazione con i dadi: Regini e Chabot titolari, Leris appena arrivato esterno alto, Rigoni mezzala o trequartista, Jankto terzino e altro che non ricordo.
    Per me davvero una delusione... è ancora presto ma se Ranieri raddrizza la baracca il caro DiFra ingaggi a 2/3 milioni per un po’ se li scorda.
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,435
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Ah che bel punto. Che tranquillità e serenità nel vedere una squadra schierata con ognuno a fare il suo, senza inventarsi nulla. Un 4-4-2 corto, impostato come si deve contro una squadra più forte. Serviva attenzione, grinta, personalità e concretezza. Si è visto quasi tutto.
    Ora però c'è bisogno di buttarla dentro... E per fare ciò serve necessariamente incrementare gli attacchi dalle fasce. Con azioni tipo quella di Rigoni che crossa tagliato x Quaglia sul primo palo del primo tempo. Tipica azione alla Ranieri, vista e rivista nel suo Leicester con Mahrez che centrava in area per i tagli di Vardy.
    Non boccio nessuno, manco Gabbiadini. Per me domenica tutti sufficienti, ai 4 di difesa 7 globale. Sono troppo buono lo so...

    Avanti così. Dai Doria!!!
     
    .
181 replies since 20/10/2019, 14:56   12098 views
  Share  
.