Sampdoria-Lecce (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,090
    Location
    Villafranca di Verona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    robybalda77 @ 28/10/2019, 23:19
    Sono d’accordo ma viera deve giocare per me e bertolacci lo terrei per subentrare

    Puo giocare anche Vieira, ma io lo terrei per la trasferta di Ferrara, dove Bertolacci potrebbe andare in difficoltà come è successo a Bologna. In casa contro il Lecce Bertolacci potrebbe essere più libero di agire. Comunque non penso che sia questo il problema per la partita di domani, bisognerà sperare soprattutto in Quagliarella e Gabbiadini o chiunque giocherà in attacco.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,695
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Titì14 @ 29/10/2019, 21:55) 
    Fatemi capire... io che vengo tacciato di catastrofismo cronico sono l’unico ottimista per la partita di domani?

    No io non dico che siamo alla catastrofe,perché siamo ancora alla decima giornata,per domani è comunque obbligatorio vincere,su questo non c’è dubbio anche se tanti non lo dicono...
    Abbiamo possibilità per riprenderci
    Occorre cominciare vincendo e convincendo domani
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    Bisogna vincere. In qualsiasi modo... tutto il resto, viene dopo.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,702

    Status
    ONLINE
    sono finite le giustifiche sul libretto . è necessaria solo la vittoria
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io sono super convinto che domani vinceremo, con un risultato e una prestazione che non lasceranno spazio ad interpretazioni.
    Se devo fare un pronostico, direi 2-0 o 3-1
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    Non giocare con Curci in porta ed il trio Biabiany Macheda Maccarone davanti è già rincuorante e dà poco spazio a stomachevoli analogie
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,208
    Location
    Madrid (originario Rapallo)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (doriano82 @ 29/10/2019, 21:49) 
    In questo preciso istante sono tutte più forti di noi...tutte...Lecce compreso...lo dimostra la classifica...i nomi,la rosa e il blasone non fanno testo...siamo stati assenti dal campo di gioco per 2 mesi e ancora pieno di scorie...speriamo il mister riesca a risorgere questo gruppo

    Sono davanti a noi. Il ‘piú forti di noi’ é qualcosa che non deve esistere nella nostra testa. Siamo una squadra. Vincere o perdere é questione di motivazione, di testa a meno che ti trovi di fronte Leo Messi. Ed anche Leo, come Cristiano, sono dei grandi per la loro voglia di vincere.
     
    .
  8. ToniSamp
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dria84 @ 29/10/2019, 19:25) 
    Personalmente ritengo che Gabbiadini abbia potenzialità enormi, e quindi mi aspetto sempre molto da lui, Fino ad ora è stato l'attaccante che ha fatto un pò più degli altri ma secondo me ancora molto sotto i suoi standard minimi

    Secondo me invece Gabbiadini è da sempre questo, cioè un attaccante che ti può piazzare il colpo anche nel nulla totale, ma purtroppo anche coprotagonista del nulla totale.
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (GianSud @ 29/10/2019, 22:12) 
    Bisogna vincere. In qualsiasi modo... tutto il resto, viene dopo.

    tutto il resto é noia, noia, noia noia
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    La vittoria del Verona a Parma a mio parere conferma che quest anno (come non ricordo da tempo) squadre materasso non ce ne sono e soprattutto il gruppone che lotta per la salvezza e' piu equilibrato. Spal che ha pareggiato contro il Napoli inclusa!


    Negli ultimi anni c e sempre stata una squadra almeno che fatto zero o poco piu mentre la solita penultima cha avuto piu o meno il trend della Samp.

    Ranieri ieri ha parlato sapinetemente di movimento della classifica e di nessun obbligo di vittoria.

    Beh, sul fatto che ci sia tempo questo e' fuori discussione e tutto summato ora che siamo messi ancora cosi male a livello di gioco, fiducia ecc...non compromettere glin scontri diretti contro squadre che lottano contro di noi, potrebbe, in proiezione futura rappresentare un esiguo vantaggio.
    Vedete genoa anno scorso.

    Vinsero 3-2 ad Empoli portandosi a + 8 propio al cambio dell allenatore.
    Alla fine si sa come e' andata.

    Vincere...siamo tutti d accordo.
    Ma niente drammi in caso contrario.
    A patto che ci sia un ulteriore miglioramento complessivo.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (GianSud @ 29/10/2019, 22:12) 
    Bisogna vincere. In qualsiasi modo... tutto il resto, viene dopo.

    Vincere ok ma importante non perdere... La strada comunque é lunga... Ricordiamoci che dopo stasera mancano ancora 28giornate con in gioco ancora 84punti
    C é tempo per disperarsi...
    Comunque stasera se sapremo avere pazienza vinceremo.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,870

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fattoria @ 30/10/2019, 08:16) 
    Vincere ok ma importante non perdere... La strada comunque é lunga... Ricordiamoci che dopo stasera mancano ancora 28giornate con in gioco ancora 84punti
    C é tempo per disperarsi...
    Comunque stasera se sapremo avere pazienza vinceremo.

    Condivido la calma e la pazienza da mantenere, meno il discorso degli 84 punti..un conto è averli a disposizione un conto è farli.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Vi rammento che i post contenenti sentenze definitive e tabelle quando ci sono ancora sette mesi da giocare, vengono inesorabilmente rimossi. In caso di reiterazione si può procedere a sospensione dell'utente.
     
    .
  14.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,404
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io non vedo come non ci si possa non aspettare una vittoria stasera. Poi tutti i discorsi su "eh ma la classifica dice altro" ok... ma rimane il fatto che loro stanno a soli 4 punti più di noi non 10. Io credo che tutte quelle che stanno dai 9 punti in giù siano almeno sullo stesso livello, quindi chi gioca in casa in questi scontri parte avvantaggiato. Ranieri un'idea di compattezza sembra avercela data (almeno per quanto potuto vedere in queste 2 partite). Pareggiare in casa con la Roma e perdere a Bologna 2 a 1 con il secondo gol preso a 10 minuti dalla fine sono risultati che tutto sommato ci stanno anche, come stasera ci sta una nostra vittoria.
    Se vediamo difficilissima questa e pensiamo che ci vada bene 1 punto in questa, quando vengono qua l'Atalanta o il Parma o vai a giocare a Ferrara parti già sconfitto? E allora cosa scendiamo in campo a fare?
    Stasera si deve giocare per i 3 punti e basta, altro che non prenderle. E' anche ovvio che se pareggi ma le statistiche dicono che hai dominato in lungo e in largo, hai tirato 2 volte più di loro, hai preso 2 legni e ti hanno negato un rigore (queste ultime due non necessarie sia chiaro, servono per enfatizzare il concetto)... mi girerebbero lo stesso ma a quel punto conta che la prestazione sarebbe stata da vittoria. Poi porteresti a casa comunque un punto, ma a me interessa l'atteggiamento, quindi il modo in cui è arrivato il pareggio.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Partita da vincere, come quella di lunedì prossimo me la perdo per via del turno lavorativo, spero che chi scenderà in campo dia tutto, i tre punti sono vitali.
     
    .
636 replies since 18/10/2019, 10:19   40149 views
  Share  
.