Massimo Ferrero pronto ad incontrare i contestatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Il presidente a Primocanale: "Sto venendo a Genova per incontrare chi contesta"

    Sampdoria, Ferrero ai tifosi: "Lasciate in pace la famiglia Garrone, pronto ad un confronto pubblico"

    "Lasciate in pace la famiglia Garrone, a cui va eretto un monumento per quanto fatto in favore della Sampdoria. Il presidente sono io e sto venendo a Genova per incontrare pubblicamente i rappresentanti di chi contesta".

    Lo ha detto a Primocanale il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, dopo la contestazione andata in scena ieri sera sotto l'abitazione dell'ex presidente della società blucerchiata. "Non possono prendersela con lui - ha aggiunto Ferrero - e con la sua famiglia, una delle più nobili di Genova".

    Ferrero, dunque, lancia l'appello alla tifoseria organizzata, in particolare all'ala più moderata della Federclubs, in rappresentanza di tutti i tifosi: "Incontriamoci e parliamo per il bene della Sampdoria".

    www.primocanale.it/notizie/sampdor...G--B_Czx8gBIkic

    Edited by Tore MB - 16/10/2019, 10:52
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,066
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Bene, direi che gli 80 casinisti che sono andati a contestare garrone fanno pure brutta figura rispetto pure a ferrero... mah..

    Il discorso è molto semplice... io quando ho una roba e voglio ricavarci qualcosa pur di non tenerla... la vendo alla miglior offerta che mi viene fatta. Se qualcuno mi vuole comprare qualcosa ma che posso tenermela... il prezzo lo decido io.

    Qui abbiamo vissuto entrambe le situazioni... Garrone che voleva disfarsi del peso samp l'ha "regalata" , ferrero che se deve venderla ci vuole guadagnare il max....

    se questi tifosi sperano in garrone che ricompri la samp da ferrero... beh .. siamo chiaramente in un cul-de-sac
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,404
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ghmork @ 16/10/2019, 10:53) 
    Bene, direi che gli 80 casinisti che sono andati a contestare garrone fanno pure brutta figura rispetto pure a ferrero... mah..

    Il discorso è molto semplice... io quando ho una roba e voglio ricavarci qualcosa pur di non tenerla... la vendo alla miglior offerta che mi viene fatta. Se qualcuno mi vuole comprare qualcosa ma che posso tenermela... il prezzo lo decido io.

    Qui abbiamo vissuto entrambe le situazioni... Garrone che voleva disfarsi del peso samp l'ha "regalata" , ferrero che se deve venderla ci vuole guadagnare il max....

    se questi tifosi sperano in garrone che ricompri la samp da ferrero... beh .. siamo chiaramente in un cul-de-sac

    Scusa eh... qua sul forum sono mesi che si dice che la vera colpa di tutto questo è sua... ora che invece di contestare ferrero sono andati a contestare lui non va di nuovo bene.
    Io non vi capisco.
    Allora d’ora in poi tutti zitti in silenzio. Lasciamoci insultare, gettare fango addosso da chi c’è addosso senza dire nulla. D’altronde dovremmo starcene di arrivare in Champions tutti gli anni in cambio........ ah no aspetta... ma questo non succede............
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Stesso messaggio a TeleNord:

    Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero chiede un incontro con i gruppi della tifoseria blucerchiata dopo il corteo di ieri sotto casa dell’ex presidente Edoardo Garrone: “Chiedo un confronto civile con la tifoseria blucerchiata - ha riferito Ferrero a Telenord - Sono qui e ci metto la faccia; lasciate in pace Edoardo Garrone e la sua famiglia”.

    https://telenord.it/sampdoria-massimo-ferr...tifosi-16102019
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Rispondo qua:

    CITAZIONE (ToniSamp @ 16/10/2019, 10:28)
    L'anno di Zenga-Montella la Sampdoria non è scesa di categoria. Le retrocessioni sono notoriamente sanguinose. Se non retrocediamo credo pure io che non ci siano problemi a breve termine.

    Ah, parlavi di retrocessione, cioè l'potesi peggiore.
    Certo, economicamente sarebbe un bagno di sangue, ma non equivale a fallimento. Crotone, Pescara, Benevento, Verona, Empoli, Frosinone sono retrocesse e mica fallite.

    CITAZIONE (submanuel @ 16/10/2019, 10:44)
    Che Ferrero non abbia messo 1 centesimo nell'uc Sampdoria é un dato di fatto e che non sia in grado di farlo in caso di necessità anche.
    Poi possiamo raccontarcela all'infinito ma é solo questione di tempo.

    Soldi propri nelle società di calcio ormai non li mette più nessuno, è rimasto solo Saputo (Cairo e Lotito hanno chiuso in rosso pesante e ripianato con i soldi delle plusvalenze accantonati negli anni passati). Ad oggi, la Samp ha le risorse interne per far fronte a passivi di bilancio. Ma non c'è motivo di allarmarsi prima del tempo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,870

    Status
    Anonymous
    Bravo viperetta, finalmente mossa elegante e sensata
     
    .
  7.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,003
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Ieri presenti un nuovo allenatore e giustamente la sera stessa vai sotto casa dell’ex presidente(!)dicendo che la colpa è sua.
    Siamo in una situazione preoccupante a livello calcistico e la prima cosa che viene in mente è fare contestazione a uno che, tra l’altro, si era pure messo in mezzo per “rimediare”?
    Beati loro che forse non avranno niente da fare.
    C’è anche chi invece incita Ranieri e squadra con uno striscione e per fortuna aggiungo. Sicuramente la maggioranza dei tifosi della Samp.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (roby1982 @ 16/10/2019, 11:32) 
    Ieri presenti un nuovo allenatore e giustamente la sera stessa vai sotto casa dell’ex presidente(!)dicendo che la colpa è sua.
    Siamo in una situazione preoccupante a livello calcistico e la prima cosa che viene in mente è fare contestazione a uno che, tra l’altro, si era pure messo in mezzo per “rimediare”?
    Beati loro che forse non avranno niente da fare.
    C’è anche chi invece incita Ranieri e squadra con uno striscione e per fortuna aggiungo. Sicuramente la maggioranza dei tifosi della Samp.

    Infatti chi era sotto casa di Garrone sono gli stessi dello striscione e che mai smettono di sostenere la Sampdoria.

    Perché parlare senza sapere nulla? ^_^
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,003
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (GianSud @ 16/10/2019, 11:39) 
    Infatti chi era sotto casa di Garrone sono gli stessi dello striscione e che mai smettono di sostenere la Sampdoria.

    Perché parlare senza sapere nulla? ^_^

    Perché allora c’è un controsenso.
    Prima inciti e poi butti benzina sul fuoco?
    Tu sai per certo che chi ha messo lo striscione poi ha contestato?
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,870

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (roby1982 @ 16/10/2019, 11:32) 
    Ieri presenti un nuovo allenatore e giustamente la sera stessa vai sotto casa dell’ex presidente(!)dicendo che la colpa è sua.
    Siamo in una situazione preoccupante a livello calcistico e la prima cosa che viene in mente è fare contestazione a uno che, tra l’altro, si era pure messo in mezzo per “rimediare”?
    Beati loro che forse non avranno niente da fare.
    C’è anche chi invece incita Ranieri e squadra con uno striscione e per fortuna aggiungo. Sicuramente la maggioranza dei tifosi della Samp.

    Guarda che sono le stesse persone....
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Ferrero al massimo incontrerà una parte dei tifosi non quelli della gradinata.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,870

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (samp75 @ 16/10/2019, 11:50) 
    Ferrero al massimo incontrerà una parte dei tifosi non quelli della gradinata.

    Suppongo incontrerà rappresentanti della Federclubs
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    310

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ives @ 16/10/2019, 11:12) 
    Rispondo qua:


    Soldi propri nelle società di calcio ormai non li mette più nessuno, è rimasto solo Saputo (Cairo e Lotito hanno chiuso in rosso pesante e ripianato con i soldi delle plusvalenze accantonati negli anni passati). Ad oggi, la Samp ha le risorse interne per far fronte a passivi di bilancio. Ma non c'è motivo di allarmarsi prima del tempo.

    Prima o dopo soldi ne hanno messi.
    Per acquisire ,per rilanciare o per ripianare.
    Qui a quanto pare li prende.. con lo stipendio eh..cosa avevate capito ?😂 Per il resto aspettiamo l'ultimo grado di giudizio
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    310

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 16/10/2019, 10:48) 
    Il presidente a Primocanale: "Sto venendo a Genova per incontrare chi contesta"

    Sampdoria, Ferrero ai tifosi: "Lasciate in pace la famiglia Garrone, pronto ad un confronto pubblico"

    "Lasciate in pace la famiglia Garrone, a cui va eretto un monumento per quanto fatto in favore della Sampdoria. Il presidente sono io e sto venendo a Genova per incontrare pubblicamente i rappresentanti di chi contesta".

    Lo ha detto a Primocanale il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, dopo la contestazione andata in scena ieri sera sotto l'abitazione dell'ex presidente della società blucerchiata. "Non possono prendersela con lui - ha aggiunto Ferrero - e con la sua famiglia, una delle più nobili di Genova".

    Ferrero, dunque, lancia l'appello alla tifoseria organizzata, in particolare all'ala più moderata della Federclubs, in rappresentanza di tutti i tifosi: "Incontriamoci e parliamo per il bene della Sampdoria".

    www.primocanale.it/notizie/sampdor...G--B_Czx8gBIkic

    Stamattina da via Dodecaneso deve essere partita una telefonata di fuoco che avrà toccato le corde giuste..
    La settimana prima parla di tugurio Samp all'epoca di Garrone e poi se ne esce così..

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,404
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (roby1982 @ 16/10/2019, 11:42) 
    Perché allora c’è un controsenso.
    Prima inciti e poi butti benzina sul fuoco?
    Tu sai per certo che chi ha messo lo striscione poi ha contestato?

    Ma che senso ha sta domanda?! Si incita la squadra e si contesta chi di dovere in dirigenza (e non in questo caso).
    Ranieri fa parte della squadra non della dirigenza, quindi va invitato, non per questo si smette di contestare chi di dovere...
     
    .
274 replies since 16/10/2019, 09:48   17806 views
  Share  
.