Massimo Ferrero pronto ad incontrare i contestatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Titì14 @ 10/22/2019, 12:16 PM) 
    Scusami ma invece lo vedo il migliore ambiente per evitare di prenderle io giocatore, perché in qualsiasi caso si sta riversando tutto sul presidente.
    Ma poi scusa eh, ce lo dimentichiamo che veniamo da 6 sconfitte su 7 gare? E nonostante questo siamo lì a cantare e a fargli la standing ovation per uno 0 a 0? Alla facciazza del “dopo 3 sconfitte”.
    Mi dispiace ma i giocatori non c’entrano niente e non hanno scusanti. Voglio vedere dove, dopo 9 sconfitte su 11 gare (tu metti in conto se subissimo altre 3 sconfitte), i tifosi non comincerebbero a fischiare, che ci sia una contestazione col presidente o no.

    Io veramente tutte queste giustificazioni non le clncepisco.
    Rispetto le opinioni altrui e ci mancherebbe, ma un conto è essere in disaccordo con la contestazione e quindi non farla, un conto è raffazzonare scuse per poter avvalorare la propria posizione.
    Ho detto ha più riprese che ognuno è libero di pensarla come vuole perché per fortuna siamo in democrazia (allo stadio non è venuto nessuno a minacciarmi di botte se non avessi contestato, per dire), però sentir raccontare ancora la storiella del “eh ma la squadra ne risente”, quando parliamo di gente che guadagna MILIONI e non sono nemmeno i bersagli delle critiche, io non lo posso tollerare.

    PS: nulla contro di te Libero sia chiaro.

    E' evidente che e' un argomento che senti molto, e hai spiegato con molta passione come la pensi al riguardo.
    Eviterei di andare oltre OT visto che le mie idee le ho espresse nei precedenti post, ci siamo allontanati dalla discussione di base (nessuno ha incontrato Ferrero) ed abbiamo pacatamente discusso le nostre posizioni a sufficienza.

    Che la si pensi in un modo o in un altro tifiamo la Samp e credo che, come in tutto nella vita, anche la Sampdoria abbiamo bisogno di entrambi i punti di vista, che definirei quasi complementari - come nello Yin-Yang.
     
    .
  2.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Perdonate la banalita, ma aggiungo una cosa: Quando scriviamo le nostre opinioni non lo facciamo per convincere gli altri, ma per spiegare cosa proviamo/pensiamo, e di conseguenza anche il nostro interlocutore lo fa, ci offre il suo punto di vista. Dopo la conversazione, nessuno dei due di solito muta parere, ma almeno abbiamo capito un filino in piu il punto di vista degli altri, che fino a quel momento magari pareva poco chiaro.

    Questo credo sia il nostro obiettivo quando scriviamo in un forum, che e' il nostro "bar virtuale" dove parlare della nostra passione in comune, la Samp.

    Concludo questo post con un altrettanto banale (se volete) "Forza Samp!", che intende sottolineare che anche discussioni un po' sentite come questa non cambia il fatto che siamo tutti dalla stessa parte, indipendentemente da come la si pensi.

    Forza Samp!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,408
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (LiberoP @ 22/10/2019, 16:31) 
    Perdonate la banalita, ma aggiungo una cosa: Quando scriviamo le nostre opinioni non lo facciamo per convincere gli altri, ma per spiegare cosa proviamo/pensiamo, e di conseguenza anche il nostro interlocutore lo fa, ci offre il suo punto di vista. Dopo la conversazione, nessuno dei due di solito muta parere, ma almeno abbiamo capito un filino in piu il punto di vista degli altri, che fino a quel momento magari pareva poco chiaro.

    Questo credo sia il nostro obiettivo quando scriviamo in un forum, che e' il nostro "bar virtuale" dove parlare della nostra passione in comune, la Samp.

    Concludo questo post con un altrettanto banale (se volete) "Forza Samp!", che intende sottolineare che anche discussioni un po' sentite come questa non cambia il fatto che siamo tutti dalla stessa parte, indipendentemente da come la si pensi.

    Forza Samp!

    Per quanto molti lo mettano in dubbio, qui dentro credo che chiunque, qualsiasi sia la sua opinione, pensi sempre al bene della Samp. Stessa cosa che fanno i tifosi che ogni domenica occupano la gradinata (parlo di loro perché sono quelli più bersagliati generalmente) e cantano e sostengono la squadra a più non posso.
    Quindi mi accodo al tuo forza Samp, che non è mai banale ;)
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Titì14 @ 10/22/2019, 05:07 PM) 
    Per quanto molti lo mettano in dubbio, qui dentro credo che chiunque, qualsiasi sia la sua opinione, pensi sempre al bene della Samp.

    E dai...non dire cosi' (ultimamente sento una deriva vittimista) :P non credo che qui molti mettano in dubbio che tutti pensiamo al bene della Samp.
    E' solo che non ci si vede, e via messaggi a volte certe frasi neutre o scritte magari frettolosamente suonano piu aggressive o lapidarie di quanto non siano intese essere.

    E' per questo che io spesso scrivo messaggi chilometrici (non per cercare di limitare le incomprensioni, ma perche' cosi nessuno li legge, ed evitiamo problemi! :P :lol: )
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,842
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Dria84 @ 20/10/2019, 00:01) 
    Forse non hai ancora capito che in quanto tifoso sono liberissimo di contestarlo in maniera civile dove e quando voglio.

    Sarebbe curioso capire questo concetto di contestare in "maniera civile" Massimo Ferrero... :rolleyes:
     
    .
274 replies since 16/10/2019, 09:48   17806 views
  Share  
.