Massimo Ferrero pronto ad incontrare i contestatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ghmork
        +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,066
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Titì14 @ 16/10/2019, 10:59) 
    Scusa eh... qua sul forum sono mesi che si dice che la vera colpa di tutto questo è sua... ora che invece di contestare ferrero sono andati a contestare lui non va di nuovo bene.
    Io non vi capisco.
    Allora d’ora in poi tutti zitti in silenzio. Lasciamoci insultare, gettare fango addosso da chi c’è addosso senza dire nulla. D’altronde dovremmo starcene di arrivare in Champions tutti gli anni in cambio........ ah no aspetta... ma questo non succede............

    Non ha senso il modo, che senso ha contestare ORA sotto casa sua Garrone, dopo 5 anni, e dopo che ad agosto si facevano fare le foto insieme, come non ha senso andare a contestare ferrero al ristorante o minacciarlo con cartelli.

    Ripeto vuoi contestare la società ,liberissimo di farlo , se civilmente tanto più di guadagnato, contestazioni allo stadio, etc.... fare cosi mi vien da dire: "inutile discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte per esperienza".

    Questa è la mia personalissima opinione. Tanto , come si è visto, tutti sti mesi di contestazione e a cosa è servito ? A niente.
     
    .
274 replies since 16/10/2019, 09:48   17806 views
  Share  
.