Eusebio Di Francesco (2019)

Allenatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Esonerato alla sesta... :D :D :D (scherzo, ma neanche tanto)
     
    .
  2.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    Di Francesco e il Cagliari: "Ho voglia di ripartire, alla Samp avevo accettato senza convinzione"
    Di Francesco e il Cagliari: "Ho voglia di ripartire, alla Samp avevo accettato senza convinzione"
    © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
    vedi letture condividi tweet
    OGGI ALLE 18:02SERIE A
    di IVAN CARDIA @IVANFCARDIA
    Perché Eusebio Di Francesco ha accettato la corte del Cagliari? In conferenza stampa, il nuovo allenatore dei rossoblù ha risposto così a questa domanda: "Prima di tutto mi ha convinto il grande desiderio del presidente di volermi qui a Cagliari, mi voleva a tutti i costi. Ho grande voglia di ripartire dopo tre mesi difficili alla Sampdoria, dove ho accettato ma senza troppa convinzione. Qui c'è stata da subito grande empatia".

    Di Francesco ha poi aggiunto: "In tanti hanno scritto che sono stato esonerato dalla Sampdoria, ma io mi sono dimesso dopo tre mesi in cui non ho fatto bene. A differenza di allora, sono straconvinto: ripartiremo dal 4-3-3, anche se non sono integralista. Devo allenare i giocatori per conoscerli".

    Era meglio se stavi zitto
    acettato senza convinzione? allora sei venuto per i quattrini? se non c´era convinzione potevi benissimo rifiutare
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (mexicosamp @ 8/4/2020, 06:48 PM) 
    Di Francesco e il Cagliari: "Ho voglia di ripartire, alla Samp avevo accettato senza convinzione"
    Di Francesco e il Cagliari: "Ho voglia di ripartire, alla Samp avevo accettato senza convinzione"
    © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
    vedi letture condividi tweet
    OGGI ALLE 18:02SERIE A
    di IVAN CARDIA @IVANFCARDIA
    Perché Eusebio Di Francesco ha accettato la corte del Cagliari? In conferenza stampa, il nuovo allenatore dei rossoblù ha risposto così a questa domanda: "Prima di tutto mi ha convinto il grande desiderio del presidente di volermi qui a Cagliari, mi voleva a tutti i costi. Ho grande voglia di ripartire dopo tre mesi difficili alla Sampdoria, dove ho accettato ma senza troppa convinzione. Qui c'è stata da subito grande empatia".

    Di Francesco ha poi aggiunto: "In tanti hanno scritto che sono stato esonerato dalla Sampdoria, ma io mi sono dimesso dopo tre mesi in cui non ho fatto bene. A differenza di allora, sono straconvinto: ripartiremo dal 4-3-3, anche se non sono integralista. Devo allenare i giocatori per conoscerli".

    Era meglio se stavi zitto
    acettato senza convinzione? allora sei venuto per i quattrini? se non c´era convinzione potevi benissimo rifiutare

    Se si fosse dimesso non avrebbe preso la buonuscita (l'intero primo anno: 1.8 milioni di euro netti! https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Sam...072045915.shtml), piu probabile che voglia invece ingraziarsi la sua nuova piazza con qualche bugia strategica.

    Che poi, come dice MexicoSamp, ci ha fatto solo una brutta figura lui. A me sinceramente e' scaduto molto con queste parole.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    Anche secondo me queste parole (e in generale alcune dichiarazioni degli ultimi mesi, qua si è raggiunto l'apice) sono una caduta di stile per una persona che mi aveva sempre ispirato fiducia sotto l'aspetto umano. È palese, e a mio parere anche abbastanza infantile, il suo tentativo di scaricare tutte le colpe sulla società per il terribile inizio di stagione. Sicuramente il mercato non l'ha aiutato, ma dovrebbe avere l'onestà intellettuale di ammettere a sé stesso e agli altri che una buonissima parte di responsabilità è sua
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,997
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Più lo sento parlare e più colpe e responsabilità gli do. Ripartire dal 433 con quali esterni? Fa fuori Joao pedro e Pereiro in un colpo solo. À quel punto che li vendano
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,208
    Location
    Madrid (originario Rapallo)

    Status
    Anonymous
    Si capiva subito che fosse venuto da noi senza convinzione. Con le dichiarazioni di oggi non ci fa certo bella figura, atteggiamento poco professionale. Non mi stupiscono i risultati che abbiamo avuto, immagino che i giocatori avessero capito subito la mancanza di motivazione del mister. Ci ha fatto anche buttar via dei soldi con acquisti insensati (es. Rigoni). È stata per noi una fortuna trovare Mr. Ranieri, che da subito si è presentato con tutt’altre motivazioni. Senza voler inventare il calcio .
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,208
    Location
    Madrid (originario Rapallo)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 4/8/2020, 21:01) 
    Più lo sento parlare e più colpe e responsabilità gli do. Ripartire dal 433 con quali esterni? Fa fuori Joao pedro e Pereiro in un colpo solo. À quel punto che li vendano

    Se il Cagliari vende Joao Pedro potremmo fargli un’offerta di scambio con Maroni ! 😆
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    129

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (trevor68 @ 4/8/2020, 22:32) 
    Si capiva subito che fosse venuto da noi senza convinzione. Con le dichiarazioni di oggi non ci fa certo bella figura, atteggiamento poco professionale. Non mi stupiscono i risultati che abbiamo avuto, immagino che i giocatori avessero capito subito la mancanza di motivazione del mister. Ci ha fatto anche buttar via dei soldi con acquisti insensati (es. Rigoni). È stata per noi una fortuna trovare Mr. Ranieri, che da subito si è presentato con tutt’altre motivazioni. Senza voler inventare il calcio .

    Senza convinzione... Guadagnando più di 1,5 milioni all'anno.
    Mi viene da vomitare.
    Che razza di mondo è
    ..boh
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,851
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Occhio che si rischia di giudicare male per delle parole che spesso vengono riportate in maniera non precisa. Non credo che abbia detto di non essere stato convinto di venire alla Samp. Mi piacerebbe sentire davvero le sue parole.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 4/8/2020, 23:28) 
    Occhio che si rischia di giudicare male per delle parole che spesso vengono riportate in maniera non precisa. Non credo che abbia detto di non essere stato convinto di venire alla Samp. Mi piacerebbe sentire davvero le sue parole.

    Ho letto un articolo più lungo dove veniva riportata l'intervista in maniera più dettagliata, con domanda e conseguente risposta, e diceva più o meno la stessa cosa cioè che aveva accettato ma senza particolare convinzione mentre a cagliari arriva pieno di entusiasmo. Non penso arrivino a "modificare" un discorso diretto perché può diventare una cosa molto grave
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,529

    Status
    OFFLINE
    Lo ha detto lui, sentite le sue parole per radio. Prima cosa che ho pensato è stato "poteva dirlo subito"... parole di circostanza comunque, per far capire ai cagliaritani che non arriva con lo scazzo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Io ho letto su sky che ha detto “Samp scelta frettolosa”

    Ad ogni modo uno in più da gufare come un matto! Hahahahah
    Ma come si permette
    Zero intelligenza nei rapporti
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
    Per chi volesse sentire e farsi una propria opinione, da 8:32...

    Video
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,571

    Status
    OFFLINE
    Un deficiente, devo dire che qualche dubbio l'ho avuto anche durante quella gestione sciagurata di inizio anno
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Poco intelligente indubbiamente
     
    .
76 replies since 15/10/2019, 23:43   5136 views
  Share  
.