Chi vorresti come allenatore della Sampdoria?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Gennaro Gattuso
    34.15%
    56
  • Claudio Ranieri
    28.05%
    46
  • Giuseppe Iachini
    17.68%
    29
  • Davide Ballardini
    6.10%
    10
  • Stefano Pioli
    5.49%
    9
  • Francesco Guidolin
    4.27%
    7
  • Altro (specificare)
    2.44%
    4
  • Gianni De Biasi
    1.83%
    3
  • Andrea Mandorlini
    0.00%
    0
  • Stefano Colantuono
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 164)

Chi vorresti come allenatore della Sampdoria?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,264

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gianfra19 @ 9/10/2019, 23:32) 
    che hai da perdere? se ti và male è perchè i giocatori sono scarsi, se ti và bene sei tu che sei un mago.

    allora perché danno quasi tutti la colpa a EDF per la figura di mxxxa che ha fatto la Samp? il 99% dice che il colpevole sia EDF. Io dico che la colpa è al 70% dei giocatori e 30% di EDF che avrebbe dovuto sfruttare il potenziale dei giocatori senza stravolgere tutto nelle prime 7 giornate e cambiare strada facendo..
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (mexicosamp @ 10/9/2019, 11:24 PM) 
    chiunque venga adesso si sentirá la ultima ruota del carro

    Io credo che a volte la facciamo troppo "personale": sono allenatori e sanno benissimo che hanno pochissimi potenziali datori di lavoro. Anzi, scommetto che ciascun allenatore e' gia' stato in quella situazione tante volte (ricordate quando Giampaolo doveva diventare allenatore della Juve?).

    Certo, a tutti fa piacere esser la prima scelta, ma e' piu importante e di molto che chiunque verra', fosse anche la 5a scelta, sia appoggiato IN TOTO dalla societa'.
    Se i giocatori percepiscono che un allenatore non e' al 100% appoggiato, allora si' che scoppiano le bugne, perche' appena vengono tenuti fuori, loro i loro procuratori cominciano a fare pressioni (forti del fatto che l'allenatore e' "debole" davanti alla societa').

    Quindi chiunque venga scelto deve essere pesantemente appoggiato dalla societa'.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,264

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 9/10/2019, 23:30) 
    Una squadra con Rigoni, Gabbiadini, Quagliarella, Caprari, Ekdal, Murillo, Audero ecc ecc non sarà da Europa League, ma non è neanche da ultimo posto, non scherziamo.
    Abbiamo tenuto diverse volte in panchina senza manco farlo scaldare Gaston Ramirez, squadre che lottano per salvarsi non hanno lontanamente un giocatore con la sua qualità (eccetto Balotelli, che è stato un colpo). Dai, non esageriamo.

    sono ultimi in classifica con una differenza reti disarmante. Scherzare, esagerare? No, per ora, è la realtà. Poi si vedrà.
     
    .
  4. ToniSamp
        +8   Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente dei buoni risultati con la nazionale albanese non so cosa farmene, perché notoriamente i tecnici delle nazionali sono qualcosa di differente e godono spesso di situazioni favorevoli. A livello di club De Biasi è stato mediocrissimo anche al top della sua carriera, in alcune stagioni un vero pianto. Ma come si può andare a cercare uno come lui per salvare una stagione?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,720

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Zurigo Blucerchiata @ 9/10/2019, 23:40) 
    sono ultimi in classifica con una differenza reti disarmante. Scherzare, esagerare? No, per ora, è la realtà. Poi si vedrà.

    Non esageri, mancava peso e filtro a centrocampo,difesa non ne parliamo,Quagliarella lontano parente di quello dello scorso anno dunque squadra costruita male .Poi però lui Difra che và in confusione infatti cambia modulo formazione,ogni volta; forse ha cercato o sperato di rilanciarsi perchè a Roma lo scorso anno è stato cacciato proprio x Ranieri.
    Forse DiFra doveva dimettersi lui prima, poi lo vedevo troppo tranquillo(apparentemente) . A vederlo così e se non lo conoscessi mi sembrerebbe un assistente universitario.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,440
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    L'unica speranza di prendere Ranieri è che Ferrero gli faccia credere che lo ingaggia per la Roma...il che può essere una battuta ma manco più di tanto... Tipo vendita della fontana di trevi... Sta riuscendo nell'impresa di renderci meno appetibili dei bibini come panchina...a sto punto propongo il mio vecchio allenatore che si chiama di biase (veramente) gira in bici e con due bicchieri di barbera lo fai contento...
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,035
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Zurigo Blucerchiata @ 9/10/2019, 23:27) 
    non credo, perché lo stipendio e garantito..che sia Ferrero oppure Antonio Rossi a versarlo poco conta...per me sono convinti, dopo aver visto le prime sette gare, di non poter fare nulla con il materiale scadente visto fino a questo punto e nessuno è disposto a rovinarsi una carriera o il proprio curriculum come lo ha fatto EDF..che nel senno di poi non avrebbe mai dovuto accettare a quelle condizioni...avrebbe dovuto dire: questi sono tre giocatori che mi servono...concludi e io firmo...

    Quello che tu dici io lo includo nel "contorno".
     
    .
  8.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,783

    Status
    Anonymous
    Certo che dopo un calciomercato estivo così deprimente mi fa specie che di colpo ferrero disponga di tutta questa liquidità per permettersi Difra a casa un ipotetico Gattuso a 2 mln. e carta bianca nel mercato di gennaio...o è un infame o un pallaro....o tutti e due...
     
    .
  9.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Zurigo Blucerchiata @ 9/10/2019, 23:18) 
    certo che se non trovi nessuno disposto ad allenare una squadra per EUR 2 Mio a stagione è un chiaro indizio a mio avviso che il problema forse non è mai stato l'allenatore ma la squadra. Se fosse il contrario, giocatori tutti fenomeni e tecnico nullo...a quest'ora avrebbero già accettato l'incarico.

    Se prendi una squadra ultima chiaramente non avrà dei fenomeni ma non è detto che sia realmente un armata brancaleoni come sembrerebbe da queste prime giornate di campionato.
    Sul fatto poi che nessun allenatore di un certo rilievo accetti di venire....pur ricevendo un offerta da 2mln, c'è da dire...che
    Gattuso ha sfiorato un piazzamento in CL.
    Garcia ne viene da annate dove ha allenato squadre di un certo livello.
    Anche lo stesso Ranieri cmq appartiene a quella categoria di allenatori che al di sotto di un determinato target non scendono.... piuttosto restano senza squadra e aspettano.
    Ci toccherà prendere uno abituato a lottare per salvarsi e forse potrebbe anche non essere poi un male.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,066
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Iononhocugini @ 10/10/2019, 01:35) 
    Certo che dopo un calciomercato estivo così deprimente mi fa specie che di colpo ferrero disponga di tutta questa liquidità per permettersi Difra a casa un ipotetico Gattuso a 2 mln. e carta bianca nel mercato di gennaio...o è un infame o un pallaro....o tutti e due...

    Mah...personalmente credo che con la rosa della Samp e questo inizio sia chiaro un problema di spogliatoio...e magari rischi che arrivi e ti fanno fare la fine di edf ...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,595
    Location
    genova

    Status
    OFFLINE
    Ma allegri è libero? Magari Ferrero riesce a convincerlo...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,362
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Uno che sia abituato a lottare nel fango con il "Bowie knife" o a mani nude . Niente fioretto o cose simili ! Ci serve un traghettatore che sprema sangue dalle rape e che faccia rendere la rosa al massimo ed anche oltre per uscire da questa situazione che come ha osservato qualcuno più che a rischio è semplicemente devastante !
    Nomi se ne fanno tanti , troppi , ieri persino Rudy Garcia ......Ma ci sono troppi "se" e troppi "ma" perchè il buon Pennywise ha dichiarato che vuole un allenatore motivato a cui darà carta bianca per il mercato di gennaio ....Non sarà che quest'ultima abbia un nesso con quanto disse qualcuno anni fa ?
    Così per una riflessione .....
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,876

    Status
    Anonymous
    Certo che con la mancata cessione e questa riga di no dagli allenatori, il buon Vipera,noto mitomane, ha preso un destro-sinistro mica da ridere...stamattina il secolo parla di Prandelli, ma è difficile perché è molto impegnato nella sua fattoria fuori Firenze...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,294
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dria84 @ 10/10/2019, 08:21) 
    Certo che con la mancata cessione e questa riga di no dagli allenatori, il buon Vipera,noto mitomane, ha preso un destro-sinistro mica da ridere...stamattina il secolo parla di Prandelli, ma è difficile perché è molto impegnato nella sua fattoria fuori Firenze...

    No Prandelli noooo! L'ho scritto io per ridere ieri ma giuro, era solo per sdrammatizzare!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,548

    Status
    Anonymous
    Ma Domenico Tedesco?
     
    .
1112 replies since 7/10/2019, 19:05   75055 views
  Share  
.