Chi vorresti come allenatore della Sampdoria?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Gennaro Gattuso
    34.15%
    56
  • Claudio Ranieri
    28.05%
    46
  • Giuseppe Iachini
    17.68%
    29
  • Davide Ballardini
    6.10%
    10
  • Stefano Pioli
    5.49%
    9
  • Francesco Guidolin
    4.27%
    7
  • Altro (specificare)
    2.44%
    4
  • Gianni De Biasi
    1.83%
    3
  • Andrea Mandorlini
    0.00%
    0
  • Stefano Colantuono
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 164)

Chi vorresti come allenatore della Sampdoria?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,521
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 9/10/2019, 13:32) 
    Visto che Iachini ha solo esoneri e abbiam capito che non lo vuoi..

    Mi dici,per favore,solo per mia informazione personale un pro riguardante De Biasi?

    Ma è la verità, non invento nulla.
    Entrambi non mi piacciono, e prenderei uno tra Gattuso e Ranieri, anche se comunque ci siamo già scottati due volte con Montella e EDF.
    De Biasi ha ottenuto diverse salvezze in passato ed è abituato ad allenare squadre che devono togliersi dalla m°°°a. La Sampdoria in questo momento è ultima in classifica.
    Ha ottenuto anche ottimi risultati con la nazionale albanese, non quella brasiliana. Voglio dire, non mi sembra Cavasin. E' uno alla Iachini, di basso profilo.
    Non capisco dove sia la differenza.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,876

    Status
    Anonymous
    Certo che provare a prendere a tutti i costi Gattuso e tutto il suo staff non badando a spese e poi presentarsi con De Biasi...a questo punto carta bianca anche a lui a gennaio!!
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,876

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rayk23 @ 9/10/2019, 13:45) 
    Ma è la verità, non invento nulla.
    Entrambi non mi piacciono, e prenderei uno tra Gattuso e Ranieri, anche se comunque ci siamo già scottati due volte con Montella e EDF.
    De Biasi ha ottenuto diverse salvezze in passato ed è abituato ad allenare squadre che devono togliersi dalla m°°°a. La Sampdoria in questo momento è ultima in classifica.
    Ha ottenuto anche ottimi risultati con la nazionale albanese, non quella brasiliana. Voglio dire, non mi sembra Cavasin. E' uno alla Iachini, di basso profilo.
    Non capisco dove sia la differenza.

    Ma non allena in A dal 2010 e faceva il commentatore per la Rai!!! Ma siamo seri ragazzi..secondo me De Biasi stesso pensava che Osti lo prendesse per il culo quando lo h chiamato
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,521
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dria84 @ 9/10/2019, 13:49) 
    Ma non allena in A dal 2010 e faceva il commentatore per la Rai!!! Ma siamo seri ragazzi..secondo me De Biasi stesso pensava che Osti lo prendesse per il culo quando lo h chiamato

    Invece Iachini che allena ma è sempre esonerato va bene?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 9/10/2019, 13:45) 
    Ma è la verità, non invento nulla.
    Entrambi non mi piacciono, e prenderei uno tra Gattuso e Ranieri, anche se comunque ci siamo già scottati due volte con Montella e EDF.
    De Biasi ha ottenuto diverse salvezze in passato ed è abituato ad allenare squadre che devono togliersi dalla m°°°a. La Sampdoria in questo momento è ultima in classifica.
    Ha ottenuto anche ottimi risultati con la nazionale albanese, non quella brasiliana. Voglio dire, non mi sembra Cavasin. E' uno alla Iachini, di basso profilo.
    Non capisco dove sia la differenza.

    Sul fatto che sia di basso profilo come Iachini concordo.

    Io andrei per Beppe solo perché conosce l'ambiente e in più parte del tifo é dalla sua e in una situazione del genere é importante.

    Se prendiamo DeBiasi immagino già cosa succederà domenica prossima...

    Insomma..tra caos societario,squadra ultima in classifica e chi più ne ha più ne metta..per me se prende DeBiasi è la gocciolina che fa traboccare il vaso.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,876

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rayk23 @ 9/10/2019, 13:50) 
    Invece Iachini che allena ma è sempre esonerato va bene?

    Ma stai scherzando?! E allora prendiamo Nedo Sonetti perché tra il 94 e il 98 ha fatto 3 salvezze..mha
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 9/10/2019, 13:12) 
    Parla la carriera.
    Non lo dico io.
    In serie A, ha fatto quasi sempre piangere. Chi discute quello che ha fatto alla Sampdoria?

    A Palermo, Sassuolo ed Empoli ha fatto molto bene a dire il vero. Poi Zamparini lo esonerò con una sua solita pazzia dopo una vittoria a Verona. E retrocesse con Ballardini. L'Empoli lo ha cacciato maldestramente da salvo. Dai...
    Poi se si vuole riesumare l'esonero di Chievo (2008) dopo 10 gare e il mancato miracolo al Siena (dopo il disastro di Cosmi, con un gran girone di ritorno) o lo scarso Brescia di vecchietti, facciamolo.

    Edited by fasamzoo4 - 9/10/2019, 13:58
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,876

    Status
    Anonymous
    Oppure Camolese, una volta h salvato il Torino!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,440
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    Non allenasse il leeds (che comunque è in b inglese) prenderei El loco bielsa...giusto uno fuori di melone può accettare mi sa...
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,404
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 9/10/2019, 13:51) 
    Sul fatto che sia di basso profilo come Iachini concordo.

    Io andrei per Beppe solo perché conosce l'ambiente e in più parte del tifo é dalla sua e in una situazione del genere é importante.

    Se prendiamo DeBiasi immagino già cosa succederà domenica prossima...

    Insomma..tra caos societario,squadra ultima in classifica e chi più ne ha più ne metta..per me se prende DeBiasi è la gocciolina che fa traboccare il vaso.

    Ma mi spiegate cosa vuol dire conosce l’ambiente? Che i tifosi lo “amano”? L’ambiente di 7 anni e mezzo fa. Se perde 3 partite consecutive l’amore finisce anche per lui eh...
    De Biasi e iachini sono due scelte di bassissimo livello, alla pari però, non c’e “ambiente” che tenga.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    310

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 9/10/2019, 13:45) 
    Ma è la verità, non invento nulla.
    Entrambi non mi piacciono, e prenderei uno tra Gattuso e Ranieri, anche se comunque ci siamo già scottati due volte con Montella e EDF.
    De Biasi ha ottenuto diverse salvezze in passato ed è abituato ad allenare squadre che devono togliersi dalla m°°°a. La Sampdoria in questo momento è ultima in classifica.
    Ha ottenuto anche ottimi risultati con la nazionale albanese, non quella brasiliana. Voglio dire, non mi sembra Cavasin. E' uno alla Iachini, di basso profilo.
    Non capisco dove sia la differenza.

    davvero non trascurare il fatto che De Biasi non alleni da anni in serie A perché é il punto centrale.
    Qui non stiamo scegliendo un uomo d'esperienza per fare le ultime tre giornate o giocarci un playout ma abbiamo davanti una delle Serie A più difficili degli ultimi anni.
    Con de Biasi vai giù sparato o a gennaio siamo qui in attesa di un altro mister..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,066
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Nuovo nome, Garcia
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,876

    Status
    Anonymous
    Se prende Iachini ci indora la pillola, se prende De Biasi supposta diretta..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ghmork @ 9/10/2019, 13:58) 
    Nuovo nome, Garcia

    Ma lo stai dicendo tu o l'hai letto da qualche parte?
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Titì14 @ 9/10/2019, 13:56) 
    Ma mi spiegate cosa vuol dire conosce l’ambiente? Che i tifosi lo “amano”? L’ambiente di 7 anni e mezzo fa. Se perde 3 partite consecutive l’amore finisce anche per lui eh...
    De Biasi e iachini sono due scelte di bassissimo livello, alla pari però, non c’e “ambiente” che tenga.

    Vero ma sempre meglio partire in un ambiente "positivo"

    Con DeBiasi già voglio vedere.......leggo di gente che lo paragona a Cavasin ragazzi...
     
    .
1112 replies since 7/10/2019, 19:05   75055 views
  Share  
.