Sampdoria-Inter 1-3

serie A, 6° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Situazione al limite del drammatico e dire che il singolo episodio ci aveva rimesso in partita, ma siamo troppo fragili sotto tutti i punti di vista, ora dobbiamo svoltare in tutti i sensi.
     
    .
  2. Enricog97
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Io salvo solo audero, molto migliorato ( se avessimo una difesa decente, sarebbe osannato da tutti i giornali per le parate), bonazzoli (che mi ha molto sorpreso e ha dimostrato di avere piedi perlomeno normali). Gli altri, chi più chi meno (tipo linetty), hanno fatto pietà. Speriamo di fare un punto alla prossima, altrimenti sarà l'inizio della fine.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,010
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Vergognosi!!!!!! Prendere il terzo goal in 11 🆚 10 veramente inaccettabile!!
    Indecente e ignobile l’ultimo posto in classifica!!!! Difesa ridicola!!!!
    Meglio ballardini allora che almeno mette 9 giocatori davanti alla porta a sto punto mi interessa solo la salvezza!
    Di Francesco se ne vada via subito!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,867
    Location
    Genova-Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gianni80 @ 28/9/2019, 20:01) 
    Vado controcorrente Di Francesco deve restare.

    Si purché non perda a Verona altrimenti è dura anche moralmente
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    molti ricordano le belle partite dell'anno scorso con gli squadroni a marassi..E' vero..ma avevamo una organizzazione di gioco collaudata...e poi elemento da non trascureare le grandi hanno acquistato fior di giocatori da centinaia di milioni...noi...murillo..rigoni e due promettenti ragazzi del chievo..l'argentino..maroni..non lo qualifico..anche perche' non mi aveva poi molto impressionato nelle fugaci comparsate..il divario tecnico si allarga sempre piu'..altro che recuperare !!!!
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    4,017

    Status
    OFFLINE
    Incitare queste amebe?
    Credo lo abbiano fatto sempre.
    Forse bisogna cambiare strategia. Calci nel deretano a partire dal mister, passando per una difesa atroce, un centrocampo che cambia di settimana in settimana ed un attacco che tutto ha tranne che l'attacco.
    Vedere poi Conte esultare come un ossesso e le facce dei nostri non posso sostenerlo.
    Vergognatevi.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (robybalda77 @ 28/9/2019, 20:02) 
    Si purché non perda a Verona altrimenti è dura anche moralmente

    Ci vuole una svolta, non un punto occasionale. Con di Francesco potresti forse fare il punto occasionale e basta

    Non è adatto a questa rosa e a questo clima
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,452
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gianni80 @ 28/9/2019, 20:01) 
    Vado controcorrente Di Francesco deve restare.

    Non vedo motivazioni a favore...per scelte modulo ecc. Non regge il calendario...per me possono farci ballare anche le neopromosse visto come giochiamo e la difesa.
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (robybalda77 @ 28/9/2019, 20:02) 
    Si purché non perda a Verona altrimenti è dura anche moralmente

    Il nostro campionato inizia adesso. Chiaro che se nelle prossime tre partite fa zero punti qualche decisione dovrà essere presa.
    Farlo adesso dopo aver perso con l'Inter non mi pare sensato.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,452
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (robybalda77 @ 28/9/2019, 20:02) 
    Si purché non perda a Verona altrimenti è dura anche moralmente

    Sai che ci fai col pari...poi hai subito squadre toste. Ora ci manca pure che ci distaccano.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 28/9/2019, 20:05) 
    Non vedo motivazioni a favore...per scelte modulo ecc. Non regge il calendario...per me possono farci ballare anche le neopromosse visto come giochiamo e la difesa.

    Io la vedo diversamente.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,754
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Il problema non sta neppure nelle sconfitte, ma nel come tutte sono arrivate.
    Ci portiamo dietro gli stessi problemi che avevamo con Gianpaolo - primo tra tutti la difficoltá di creare occasioni da gol - e ne aggiungiamo di nuovi - difesa inguardabile e incapacitá di fare possesso allucinante - che dopo tre anni di Gianpaolo é veramente difficile da digerire.
    Di Francesco nel caos piú totale, societá nel caos piú totale, insomma, quest'anno sará dura.
    Speriamo che dopo questo inizio campionato proibitivo, inutile nasconderlo, e la questione passaggio di proprietá che vede la sua deadline in un paio di giorni (se dio vuole), la nostra stagione possa avere una schiarita.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,152

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gianni80 @ 28/9/2019, 20:05) 
    Il nostro campionato inizia adesso. Chiaro che se nelle prossime tre partite fa zero punti qualche decisione dovrà essere presa.
    Farlo adesso dopo aver perso con l'Inter non mi pare sensato.

    Veramente è iniziato 5 partite fa. Più la squallida prestazione di crotone. Non ha senso farlo ora dopo l’inter ma io comunque non vedo futuro.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,452
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gianni80 @ 28/9/2019, 20:05) 
    Il nostro campionato inizia adesso. Chiaro che se nelle prossime tre partite fa zero punti qualche decisione dovrà essere presa.
    Farlo adesso dopo aver perso con l'Inter non mi pare sensato.

    Ma sei serio ? Hai Verona fuori Roma in casa e Bologna fuori. Secondonte quanti punti fai ? Addirittura aspettare altre 3 gare se perdi ? Dai...a Verona si decide tutto.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    4,017

    Status
    OFFLINE
    Di Francesco non ha avuto il coraggio di insistere nel suo modo di giocare. Ha provata ad adattarsi ai giocatori ma è andato letteralmente in confusione. È presto ed il campionato lungo ma siamo aggrovigliati su noi stessi. Inutile dire che la società non abbia responsabilità, ne ha tantissime e questo anche se in campo ci vanno i giocatori.
    Provaci a lavorare sereno in una società dove non sai come andrà a finire. Vivere nella precarietà.
     
    .
204 replies since 28/9/2019, 18:30   18396 views
  Share  
.