Sampdoria-Torino 1-0

serie A, 4° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (javiez2008 @ 22/9/2019, 17:04) 
    Oggi colley dimostra che è un ottimo difensore per noi, e anche la rosa si conferma all'altezza. Partita che smentisce chi dice che questa è squadra di pipponi, si è giocato con qualità.

    E già, come millantava ripetutamente il mitico pluri-bannato Titì14. :rsz_index:
     
    .
  2.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Van Der Giarts @ 22/9/2019, 17:37) 
    Mazzarri dice che era da annullare il ns gol.. e che noi ci buttavamo sempre per terra ASUHASUHASHUASUHSAHUHUAHUAS.....ma che partita ha visto????? Han tirato UNA volta in porta DOPO un fallo clamoroso non dato a Viera a centrocampo.... RIDICOLO

    mazzarri e' come i diamanti...e' mazzarri per sempre !!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,625
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Mi dite in pratica come abbiamo giocato?Bere centrale nella difesa a 3?o alla fine è stata difesa a 4?e come han giocato i centrali Colley e Ferrari?
    Oltre al gol Gabbiadini?
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,152

    Status
    OFFLINE
    Premesso che il toro ci ha facilitato il compito, ho visto finalmente una prestazione accorta, concentrati e vogliosi di arrivare primi sul pallone e con un certo ordine difensivo. Qualche trama interessante ma poco cinici davanti, rigoni molto presente ma fumoso. Depaoli e ekdal top.
     
    .
  5.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (javiez2008 @ 22/9/2019, 17:07) 
    Ottima anche la partita di Vieira. A parte il gol mangiato, grande personalità.

    E' fortissimo, lo dico dall'anno scorso. Il Napoli ha Elmas, noi abbiamo Vieira Nan, fatte le dovute proporzioni ovviamente.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    779

    Status
    OFFLINE
    grande DePaoli migliore in campo, ottimo Colley e x lo sportivissimo Mazzari sentito su sky tanta ma tanta pasta di fissan...........
    se devo trovare qualcosa che non va non mi e' piaciuto Rigoni

    Edited by T-3000 - 22/9/2019, 17:45
     
    .
  7.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    certo che se andassimo a vedere i commenti sull'acquisto di De Paoli..e i commenti entusiastici su di lui oggi..ci sarebbe parecchio da riflettere..ma meglio cosi'...penso che anche chi polemizzava sia contentissimo stasera di questo acquisto
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    196

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 22/9/2019, 17:38) 
    Beh ma 6,5 è un ottimo voto eh...

    Però ha fatto 2-3 belle uscite e una sola parata..quindi 6,5

    No è che mi sembrava fossi stato un po' largo con i voti e quindi visto che gli hai dato 6, 5 pensavo che non ti avesse del tutto convinto..... Ma vabè son sciocchezze! Spero possa diventare una saracinesca che fra l'altro a livello caratteriale sembra già un portiere bello fatto altro che un ragazzino
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Lellok @ 22/9/2019, 17:12) 
    leggendo i commenti del primo tempo sono rimasto basito .. forse solo a me sembrava una buona samp ?
    ma poi il risultato aggiusta tutti i commenti .. e tutti ad applaudire ..

    ritornando alla partita .. si vede che il modulo più accorto rende anche i giocatori più bravi..
    sontuoso Ekdal con Colley e Audero tra i migliori
    Buona partita, meglio di quanto si potesse supporre .. fondamentale il risultato soprattutto per il morale e l'autostima
    speriamo che aumenti anche l'autostima dei tifosi :P

    Buona Samp nel primo tempo ma arruffona coi soliti problemi di gioco. Nel secondo tempo la qualità del gioco è salita, salvo poi andare in sofferenza alla fine quando sarebbe servita una punta più di peso e ficcante per tenere qualche palla in più.
     
    .
  10.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sto sentendo Mazzarri su radio RAI 1.
    Come al solito Piange dicendo che il gol di Gabbiadini era da annullare per fallo su Lyanco. E gli mancava pure (forse) un rigore o un espulsione su Belotti per fallo da ultimo uomo...

    Si e' dimenticato di dire che pioveva solo per loro e poi testuale:
    "se paghiamo per un inizio preparazione in anticipo? Non mi voglio attaccare a queste cose.."

    Ecco, appunto, attaccati al C@ZZ0!
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Dovevamo fare una partita di sciabola perché era fondamentale muovere la classifica e così è stato. La squadra dopo un primo tempo un po scialbo (peraltro anche del Toro) si è calata nella parte e ha dimostrato di saper lottare. Forse non avremo grandissima qualità ma abbiamo sfruttato bene le ripartenze, e l'unico appunto che si può fare è stata la poca concretezza, perché questa partita andava chiusa prima. Comunque vittoria meritata contro una squadra forte ma che mi sembra evidenzi gli stessi problemi dello scorso anno. Adesso testa bassa e lotta dura perché quest'anno ci sarà da soffrire.
    Audero 6,5 sempre sicuro e decisivo su quella palla toccata in scivolata da Zaza, pericolosissima.
    Bere 6,5 finalmente concentrato e cattivo al punto giusto.
    Ferrari 6,5 limiti tecnici ma tanta volontà e applicazione. Stoico bello stringere i denti.
    Colley 7 il Gambiano oggi è tornato quello della prima metà (anche qualcosa in più) dello scorso campionato e che sembrava perso.
    De paoli 7 sorpresa. Spinta costante sul lato sinistro del Torino dopo il goal si concede pure alcuni preziosissimi.
    Murru 5,5 non troppo bene. Avrebbe dovuto sfruttare meglio lo spazio davanti ed è stato pure abbastanza impreciso nei passaggi.
    Ekdak 7,5 il migliore. Ho rivisto il migliore Albin dello scorso anno Sa dettare i tempi in fase offensiva e difensiva.
    Viera 6,5 mezzo voto in meno per l'occasione sbagliata. Il ragazzo cresce di partita in partita anche in personalità.
    Rigoni 5 per me il peggiore. Sembra non essersi calato nella partita. Gioca di fioretto senza mai essere decisivo. Sinceramente da quello che avevo visto, me lo aspettavo. Anche la posizione non lo aiuta.
    Quagliarella 6 sembra decisamente in fase calante e riesce a strappare la sufficienza con l'esperienza e l'abnegazione.
    Gabbiadini 6,5 inizia un po come sempre, ma nel secondo tempo sembra trasformarsi non solo per il goal ma soprattutto per la voglia di lottare nel recuperare palloni.
    Murillo 6 entra in un momento che non era semplice e fa il suo lasciandoci anche la testa.
    Linetty 6 anche lui entra in un momento decisivo e cerca di fare quello che sa fare meglio: le ripartenze col cambio di passo.
    Caprari 5. Ecco lui invece quando entra, sembra non aver capito il momento della partita. Capisco il fisico ma guadagnare qualche fallo non sarebbe male.
    Di Francesco 6,5 coraggioso nel cercare un nuovo modulo e soprattutto nuove soluzioni. Sembra avere ragione sulla difesa a 3, non invece sull'insistenza su Rigoni, ma si sa che spesso gli allenatori hanno i loro pallini.

    Edited by tequila61 - 22/9/2019, 17:49
     
    .
  12.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    196

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzovan @ 22/9/2019, 17:44) 
    certo che se andassimo a vedere i commenti sull'acquisto di De Paoli..e i commenti entusiastici su di lui oggi..ci sarebbe parecchio da riflettere..ma meglio cosi'...penso che anche chi polemizzava sia contentissimo stasera di questo acquisto

    E se andiamo a vedere i commenti sull'acquisto di Ekdal? Ma sì dai è anche quello il bello!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    Squadra che vince non si cambia, grande EUSEBIOOOOOO
    Vai così col 3412 coperto e lavora solo sugl'interpreti in divenire.
    :ola:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    196

    Status
    OFFLINE
    Io l'occasione di Vieira non la considero un suo sbaglio, ma piuttosto un paratone di Sirigu...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,625
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Da quello che ho capito difesa a 3 e attacco a 2 è il modulo migliore fino ad ora visto
    Ovviamente la difesa diventa a 5 quando difendiamo e l’attacco diventa a 3 quando avanziamo...gli interpreti della difesa non ho ben capito quali intende usare come titolari...mentre per l’attacco penso che il tridente di oggi debba essere quello titolare,con Caprari in panca e Ramirez possibile riserva di Rigoni
    Contento per De Paoli che potrà essere buona alternativa a Bere e per Ferrari che dei 4 centrali sembra quello più efficiente.
    Ora sotto con la Fiorentina mercoledì..
    Cerchiamo di risalire sta classifica
     
    .
190 replies since 22/9/2019, 15:01   15215 views
  Share  
.