Comunicato dei tifosi per contestare Massimo Ferrero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    446

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 21/9/2019, 20:11) 
    Il rispetto però dovrebbe essere reciproco, sinceramente non ho letto di post dove si dava ad altri utenti del forum del ridicolo o imbarazzante. Altrimenti riportaceli grazie.

    :rsz_index:

    "Quanto siete ottusi, sempre a ripetere i soliti concetti senza mai andare oltre a quello che si vuole credere o pensare. Basterebbe un po' di sana obbiettività ma ormai per alcuni è diventata una crociata, e per altri un modo per sfogare le proprie frustrazioni personali."

    :ferrero-2:

    " Ridicoli e imbarazzanti" no solo degli "ottusi e frustrati"

    :ph34r: :ph34r: :ph34r: j
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,692
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (NikoFever @ 21/9/2019, 20:36) 
    Non serve dare del ridicolo o dell'imbarazzante ad altri utenti del forum, basta usare tali appellativi a chi è d'accordo con la protesta. Il fatto che queste persone possano essere (o non essere) nel forum non cambia niente.

    Per me potrebbe essere comunque imbarazzante o ridicola come manifestazione. Mia personale opinione, poi se non sei d'accordo ti dissoci. Semplice
     
    .
  3.     -3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,692
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (OnlySamp @ 21/9/2019, 20:41) 
    :rsz_index:

    "Quanto siete ottusi, sempre a ripetere i soliti concetti senza mai andare oltre a quello che si vuole credere o pensare. Basterebbe un po' di sana obbiettività ma ormai per alcuni è diventata una crociata, e per altri un modo per sfogare le proprie frustrazioni personali."

    :ferrero-2:

    " Ridicoli e imbarazzanti" no solo degli "ottusi e frustrati"

    :ph34r: :ph34r: :ph34r: j

    E ne sono sempre convinto.
    Però bisogna anche saper contestualizzare la situazione. Si parlava di altro...troppo facile prendere post a caso.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,773
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 21/9/2019, 18:38) 
    Eh no Tore...Sei d’accordo con me che la scusa della società è un alibi...quindi non vedo come possa esserlo per i giocatori se i tifosi contestano Ferrero...hanno scritto che sul campo inciteranno la squadra senza sosta,nei momenti di non gioco contesteranno Ferrero..molto più d’accordo su questo tipo di proteste che sui picchetti per non farlo entrare o episodi che si son visti ultimamente

    L'ho già spiegato. Il problema non è quello che possono leggere in settimana sulla cessione della società, ma il clima orribile che la tifoseria organizzata ha messo in piedi e Domani continuerà a proporre. Immagino già la prima domanda domani a di Francesco se dovesse andare male... "Quanto incioè questo clima di odio della tifoseria verso la proprietà...?"
     
    .
  5.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,748
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 21/9/2019, 20:49) 
    E ne sono sempre convinto.
    Però bisogna anche saper contestualizzare la situazione. Si parlava di altro...troppo facile prendere post a caso.

    Chi sarebbero gli ottusi, imbarazzanti e frustati?
    Giusto per sapere.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,698
    Location
    Torino

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 21/9/2019, 22:18) 
    L'ho già spiegato. Il problema non è quello che possono leggere in settimana sulla cessione della società, ma il clima orribile che la tifoseria organizzata ha messo in piedi e Domani continuerà a proporre. Immagino già la prima domanda domani a di Francesco se dovesse andare male... "Quanto incioè questo clima di odio della tifoseria verso la proprietà...?"

    Dico la mia e con questa chiudo su questo argomento,i calciatori sono abbastanza grandi da capire che (almeno fino ad ora) i tifosi ce l’hanno solo con Ferrero come persona che non vogliono più vedere...non con loro...che poi i giornalisti la propongono come scusante per poter parlare di qualcosa e loro che la usano come alibi è un altro discorso..mi sembra che in conferenza DiFrancesco abbia detto che i palloni per allenarsi e la possibilità di farlo ce l’hanno...e i tifosi li inciteranno sempre...e comunque mi ricordo il 2011 dove seppur incitandoli, fino al 93’dell’ultima partita,andarono in B...e sinceramente?dirò una cosa forse impopolare,ma di tutti i giocatori che abbiamo non so quanti di loro lottano realmente per la maglia,sentono il clima societario e si fanno influenzare di tifosi...forse 1 o 2...non di più
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 21/9/2019, 23:49) 
    Dico la mia e con questa chiudo su questo argomento,i calciatori sono abbastanza grandi da capire che (almeno fino ad ora) i tifosi ce l’hanno solo con Ferrero come persona che non vogliono più vedere...non con loro...che poi i giornalisti la propongono come scusante per poter parlare di qualcosa e loro che la usano come alibi è un altro discorso..mi sembra che in conferenza DiFrancesco abbia detto che i palloni per allenarsi e la possibilità di farlo ce l’hanno...e i tifosi li inciteranno sempre...e comunque mi ricordo il 2011 dove seppur incitandoli, fino al 93’dell’ultima partita,andarono in B...e sinceramente?dirò una cosa forse impopolare,ma di tutti i giocatori che abbiamo non so quanti di loro lottano realmente per la maglia,sentono il clima societario e si fanno influenzare di tifosi...forse 1 o 2...non di più

    Ci sono delle situazioni che ti possono entrare nella testa anche se non vuoi che accada e fai di tutto affinché ciò non avvenga e magari arrivi pure a convincerti di averlo fatto.
    È un gruppo di raggazzi dove ognuno ragiona con la propria testa e può essere inconsciamente condizionato. In questi momenti, più che in altri, diventa fondamentale la figura dell'allenatore. Dev'essere bravo ad estraniarli da tutto il resto facendoli pensare solo al calcio giocato.
    Avevo detto che c'è solo un luogo deputato a manifestare il proprio dissenso nei confronti del presidente e quel luogo è lo stadio. Con i tempi e nelle forme consone, cercando di usare sempre il buon senso.. evitando di esagerare: il messaggio a Ferrero è già passato in modo forte e chiaro e lui lo sa.
    Resto sempre di questa idea basta che però non diventi l'unico o il principale motivo che spinga la gente ad andare a vedere la partita. Temo che... commettendo un errore... per una fetta possa essere così.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,573
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gianni80 @ 22/9/2019, 00:20) 
    Ci sono delle situazioni che ti possono entrare nella testa anche se non vuoi che accada e fai di tutto affinché ciò non avvenga e magari arrivi pure a convincerti di averlo fatto.
    È un gruppo di raggazzi dove ognuno ragiona con la propria testa e può essere inconsciamente condizionato. In questi momenti, più che in altri, diventa fondamentale la figura dell'allenatore. Dev'essere bravo ad estraniarli da tutto il resto facendoli pensare solo al calcio giocato.
    Avevo detto che c'è solo un luogo deputato a manifestare il proprio dissenso nei confronti del presidente e quel luogo è lo stadio. Con i tempi e nelle forme consone, cercando di usare sempre il buon senso.. evitando di esagerare: il messaggio a Ferrero è già passato in modo forte e chiaro e lui lo sa.
    Resto sempre di questa idea basta che però non diventi l'unico o il principale motivo che spinga la gente ad andare a vedere la partita. Temo che... commettendo un errore... per una fetta possa essere così.

    Io invece penso che la gente vada allo stadio per vedere la partita della propria squadra, non penso proprio ci sia qualcuno che vada per insultare Ferrero. La linea della tifoseria è chiara da parecchio tempo e da quel giorno Ferrero non ha fatto nulla per stare zitto ed evitare di sparare stronzate a tutto spiano.. esasperando al massimo una tifoseria che con lui è stato troppo troppo troppo paziente. Il tempo è finito e la gente non lo vuole più sentire e vedere. Quindi ci sta benissimo che la gente abbia voglia di mostrare tutto il suo dissenso a questo personaggio. Chi vive a Genova, chi vive quotidianamente l’ambiente Sampdoria sa benissimo che su questo la tifoseria è compatta. Anzi alcuni tifosi “liberi” hanno molto più a cuore queste manifestazioni di dissenso e vorrebbero di più dalla tifoseria organizzata. Se si è sempre stati nei limiti e anche grazie a loro.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SIXSAMP @ 22/9/2019, 00:39) 
    Io invece penso che la gente vada allo stadio per vedere la partita della propria squadra, non penso proprio ci sia qualcuno che vada per insultare Ferrero. La linea della tifoseria è chiara da parecchio tempo e da quel giorno Ferrero non ha fatto nulla per stare zitto ed evitare di sparare stronzate a tutto spiano.. esasperando al massimo una tifoseria che con lui è stato troppo troppo troppo paziente. Il tempo è finito e la gente non lo vuole più sentire e vedere. Quindi ci sta benissimo che la gente abbia voglia di mostrare tutto il suo dissenso a questo personaggio. Chi vive a Genova, chi vive quotidianamente l’ambiente Sampdoria sa benissimo che su questo la tifoseria è compatta. Anzi alcuni tifosi “liberi” hanno molto più a cuore queste manifestazioni di dissenso e vorrebbero di più dalla tifoseria organizzata. Se si è sempre stati nei limiti e anche grazie a loro.

    Ferrero è questo da sempre.
    Alcuni tifosi hanno radicalmente cambiato idea, altri invece hanno peggiorato quella non positiva che avevano.... ma da qualche mese a questa parte.
    Ma per carità ci sta, è normale considerato che all'orizzonte esiste la possibilità di poter cambiare in meglio.
     
    .
  10.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,692
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexblu @ 21/9/2019, 23:24) 
    Chi sarebbero gli ottusi, imbarazzanti e frustati?
    Giusto per sapere.

    Ho già chiarito il mio pensiero nei post precedenti. Poi uno è libero di dissentire o ironizzare come meglio crede. Ma non certo cambio opinione.
    Ps: imbarazzanti, per la precisione, l'avrà detto qualcun'altro e poi, ripeto, bisogna anche saper contestualizzare quello che si legge, facile estrapolare due o tre concetti/parole e farne l'uso che ci piace.
     
    .
  11.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,782

    Status
    Anonymous
    Raga io oggi non contesto, io tifo
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 22/9/2019, 09:04) 
    Ho già chiarito il mio pensiero nei post precedenti.

    Senza offesa, ma come moderatore ti preferirei allineato agli altri, che mi sembrano meno influencers.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,692
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Villa Cajenna @ 22/9/2019, 11:35) 
    Senza offesa, ma come moderatore ti preferirei allineato agli altri, che mi sembrano meno influencers.

    Non mi sembra di essere "influencers", come utente esprimo il mio giudizio che può anche essere non condiviso da tutti, come Mod mi sembra di aver sempre fatto il mio "lavoro" in modo imparziale.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Villa Cajenna @ 22/9/2019, 11:35) 
    Senza offesa, ma come moderatore ti preferirei allineato agli altri, che mi sembrano meno influencers.

    io non ho mai parlato dei moderatori..ma se iniziamo ad accusare di parzialita'...ce ne sono altrettanti di piu' dall'altra parte..e io ne so qualcosa...devo centellinare e analizzare cento volte ogni commento....uisare piu' la bilancia del farmacista che il vocabolario....Poi per i fautori del pensiero unico..magari andrebbe benissimo.... se io usassi espressioni che a volte leggo ..usate dagli "amici di ferrero"..sarei sospeso giorno si e giorno si...

    Edited by lorenzovan - 22/9/2019, 12:38
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,692
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ecco lasciamo fuori questo tema, ci sono topic appositi tipo questo: https://sampdoria.forumfree.it/?t=35772984 per manifestare presunte criticità.
    Posso solo dire che anche noi mod siamo umani e abbiamo forse divergenze a volte ma cerchiamo di mantenere la neutralità il più possibile.
    Chiuso OT
     
    .
125 replies since 19/9/2019, 21:51   7454 views
  Share  
.