Comunicato dei tifosi per contestare Massimo Ferrero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,573
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 20/9/2019, 10:37) 
    Cosa non ti sta bene, che Ferrero non accetti una offerta che ritiene non idonea per la vendita della società? Ma finiamola!!!

    Niente continui a non capire qual è il problema Ferrero evidentemente visto che la contestazione parte da molto prima della possibile cessione
     
    .
  2.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SIXSAMP @ 20/9/2019, 11:47) 
    Niente continui a non capire qual è il problema Ferrero evidentemente visto che la contestazione parte da molto prima della possibile cessione

    Non mi ricordo due interventi della Digos dovuti ad aggressioni fuori dai ristoranti a Genova, in pochi giorni, da quando tifo Samp. Ma magari dimentico qualcosa...
    Come ho già spiegato se non ci fosse in ballo la vendita, ci sarebbe il solito malcontento, ma nulla di tutta questa vergogna che sta mettendo in scena una piccola parte dei doriani.
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE
    Con il contestare, entro i limiti della civilta' si puo' essere d'accordo o meno ma ci sta, e' quando si associano a questo termine insulti e minacce che mi schifo di come le persone riversino in questi atti VILI e VIGLIACCHI tutta la loro frustrazione di una vita che subiscono passivamente senza avere le palle di cambiarla ed usano pretesti futili per sfogarsi di tutti I fallimenti come persone..perche' coloro sono ANIMALI.
    Lo stile Mantovani e' andato da un pezzo, povero Presidente che si sta rivoltando nella tomba dalla vergogna.
    In tutto questo mi sta sulle palle l'essere accomunato a questi "esseri" come tifoso della Sampdoria: io sono un TIFOSO, "questi" sono PARASSITI.
     
    .
  4. Alessio Parodi
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore MB @ 20/9/2019, 11:57) 
    Non mi ricordo due interventi della Digos dovuti ad aggressioni fuori dai ristoranti a Genova, in pochi giorni, da quando tifo Samp. Ma magari dimentico qualcosa...
    Come ho già spiegato se non ci fosse in ballo la vendita, ci sarebbe il solito malcontento, ma nulla di tutta questa vergogna che sta mettendo in scena una piccola parte dei doriani.

    Dopo il mercato (non) fatto e zero punti in 3 partite credo che una certa contestazione ci sarebbe comunque, magari non così, ma ci sarebbe
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,573
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 20/9/2019, 11:57) 
    Non mi ricordo due interventi della Digos dovuti ad aggressioni fuori dai ristoranti a Genova, in pochi giorni, da quando tifo Samp. Ma magari dimentico qualcosa...
    Come ho già spiegato se non ci fosse in ballo la vendita, ci sarebbe il solito malcontento, ma nulla di tutta questa vergogna che sta mettendo in scena una piccola parte dei doriani.

    Non mi hai di nuovo risposto merito dell’argomento, ma va bene così. La vendita c’entra poco e niente, da parte del tifo organizzato, sulla contestazione che mantengono da molto tempo nei confronti di quello che attualmente si fa definire presidente della Sampdoria. Nemmeno i risultati c’entrano qualcosa, ne in positivo ne in negativo. E un qualcosa di più grande che alcuni fanno finta di non capire, oppure non riescono a comprendere.

    Io sarò sempre dalla parte del tifo organizzato e condivido ogni singola sillaba del comunicato che hanno emesso.
    Ferrero non può e non deve rappresentare l’UC Sampdoria.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,720

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 20/9/2019, 11:57) 
    Non mi ricordo due interventi della Digos dovuti ad aggressioni fuori dai ristoranti a Genova, in pochi giorni, da quando tifo Samp. Ma magari dimentico qualcosa...
    Come ho già spiegato se non ci fosse in ballo la vendita, ci sarebbe il solito malcontento, ma nulla di tutta questa vergogna che sta mettendo in scena una piccola parte dei doriani.

    Tore hai ragione, del resto non è la prima volta perchè i figli e le figlie di Paolo Mantovani subirono contestazioni feroci. Dopo Sampdoria Alzano ci furono verso Enrico e le sorelle anche sputi.
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 20/9/2019, 11:57) 
    Non mi ricordo due interventi della Digos dovuti ad aggressioni fuori dai ristoranti a Genova, in pochi giorni, da quando tifo Samp. Ma magari dimentico qualcosa...
    Come ho già spiegato se non ci fosse in ballo la vendita, ci sarebbe il solito malcontento, ma nulla di tutta questa vergogna che sta mettendo in scena una piccola parte dei doriani.

    Hai ragione questo tipo di Sampdoriani vanno emarginati fanno solo vergognare i veri tifosi... Ora é il momento di sostenere la squadra e mettere da parte Ferrero prima bisogna che la squadra si riprenda...
     
    .
  8.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SIXSAMP @ 20/9/2019, 13:02) 
    Ferrero non può e non deve rappresentare l’UC Sampdoria.

    La società è sua, punto. Il problema è chi ha "regalato" la Sampdoria a lui, sapendo che squallido personaggio fosse. Ci si può incazzare per qualche sua uscita, ma se contestualizzata nella persona che è non dovrebbe fare ne caldo ne freddo o giù di lì. Invece contestarlo perché si vuole che venda (in fondo il nocciolo ora è quello) al prezzo che propone il compratore, è semplicemente ridicolo.
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Assolutamente d'accordo col comunicato.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    sempre dalla parte della Sampdoria...presidenti..allenatori..giocatori..ultras ..passano..la Sampdoria rimane..c'e' chi mette in primo piano un giocatore..chi un presidente..chi un allenatore .. e chi gli interessi dei club e del tifo organizzato...Io metto solo l'interesse della Sampdoria...del resto posso pure farne a meno..specie se e' arrogante..presuntuoso e violento
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alessio Parodi @ 20/9/2019, 12:14) 
    Dopo il mercato (non) fatto e zero punti in 3 partite credo che una certa contestazione ci sarebbe comunque, magari non così, ma ci sarebbe

    Ti ricordo che con Ferrara arrivammo a 7 sconfitte consecutive ma non ci fu la contestazione che c é ora... Anzi non ci fu nessuna contestazione!
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    I tifosi possono fare tutti i comunicati che vogliono ma Che piaccia o no al momento il Presidente della SPA Sampdoria é Massimo Ferrero
     
    .
  13.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,957
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 20/9/2019, 14:13) 
    Ti ricordo che con Ferrara arrivammo a 7 sconfitte consecutive ma non ci fu la contestazione che c é ora... Anzi non ci fu nessuna contestazione!

    E quindi? EG per quanto incompetente non ha mai insultato città, squadra, tifosi e sopratutto non ha mai subito indagini per appropriazione indebita. Perchè è sopratutto quest'ultimo punto quello che ha spinto la tifoseria organizzata a contestare ferrero, anche se tanti se ne sono apparentemente dimenticati.
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DMaster2 @ 20/9/2019, 14:33) 
    E quindi? EG per quanto incompetente non ha mai insultato città, squadra, tifosi e sopratutto non ha mai subito indagini per appropriazione indebita.

    Non è questo il motivo della contestazione e lo sai benissimo anche tu, anche perché sono quasi tutte esagerazioni. La vestite così per dare una dimensione morale a una contestazione che senza l'ipotesi cessione parrebbe del tutto sproporzionata.
    Tanto è vero che sotto al ristorante a fare i bulletti ci sono andati dopo la comparsata a Simona Ventura, e non ha insultato nessuno, ha solo detto che non vende a meno di 100 milioni. Fareste più bella figura ad ammettere che è solo per vialli.
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 20/9/2019, 14:33) 
    E quindi? EG per quanto incompetente non ha mai insultato città, squadra, tifosi e sopratutto non ha mai subito indagini per appropriazione indebita. Perchè è sopratutto quest'ultimo punto quello che ha spinto la tifoseria organizzata a contestare ferrero, anche se tanti se ne sono apparentemente dimenticati.

    Se permetti ha ridicolizzato la Samp molto di più, regalandola a Ferrero ........
     
    .
125 replies since 19/9/2019, 21:51   7454 views
  Share  
.