Massimo Ferrero aggredito verbalmente da gruppo di teppisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enricog97
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SamPaolo @ 19/9/2019, 20:58) 
    Beh gente squisita direi.

    Però c'è una differenza tra delinquenti e facinorosi (o qualsiasi altro sinonimo). I delinquenti sono altri rispetto a 15/20 persone che intonano cori fuori da un ristorante (per quanto sbagliato possa essere). I delinquenti sono, ad esempio, quelli che hanno arrestato tra i drughi ecc...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,749
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (willy73 @ 19/9/2019, 19:05) 
    Io dopo questi episodi ci penserei bene a comprare...

    Infatti questa é la mia preoccupazione maggiore.
    Non di certo Ferrero che, come dice lui, é cresciuto nella strada e non ha paura di niente.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,693
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Enricog97 @ 19/9/2019, 21:01) 
    Però c'è una differenza tra delinquenti e facinorosi (o qualsiasi altro sinonimo). I delinquenti sono altri rispetto a 15/20 persone che intonano cori fuori da un ristorante (per quanto sbagliato possa essere). I delinquenti sono, ad esempio, quelli che hanno arrestato tra i drughi ecc...

    Il limite tra delinquenza e cafonaggine rimane comunque molto sottile e fragile.
    Spero che non ci si riempa più la bocca di questo tanto osannato stile samp...oggi un mio collega genoano mi sbeffeggiava proprio per questo. Ma sono il primo a non crederci più da tempo immemore.
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,521
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 19/9/2019, 21:14) 
    Il limite tra delinquenza e cafonaggine rimane comunque molto sottile e fragile.
    Spero che non ci si riempa più la bocca di questo tanto osannato stile samp...oggi un mio collega genoano mi sbeffeggiava proprio per questo. Ma sono il primo a non crederci più da tempo immemore.

    Vabbè, dopo genoa-Siena per quanto mi riguarda devono chiudere la bocca a vita.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,693
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 19/9/2019, 21:18) 
    Vabbè, dopo genoa-Siena per quanto mi riguarda devono chiudere la bocca a vita.

    Su questo senza dubbio, sono una delle peggiori tifoserie che esistano, ma il senso del mio post era di condanna a prescindere verso ogni atto di violenza sia fisica che psicologica.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,548

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Enricog97 @ 19/9/2019, 21:01) 
    Però c'è una differenza tra delinquenti e facinorosi (o qualsiasi altro sinonimo). I delinquenti sono altri rispetto a 15/20 persone che intonano cori fuori da un ristorante (per quanto sbagliato possa essere). I delinquenti sono, ad esempio, quelli che hanno arrestato tra i drughi ecc...

    D’accordissimo. Anche io ho pensato fosse esagerato il titolo appena dopo averlo letto.
    Il ciò non preclude il fatto che non condivida il comportamento.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzovan @ 19/9/2019, 18:15) 
    vedi ..io ti capisco benissimo..e so pure che non sei certo un esaltato hater...come ho scritto in un altro post...il problema non e' cosa si faccia effettivamente..ma il partecipare a certe azioni che possono degenerare...Se tu sapessi a quante manifestaziioni ..da giovane.. primi anni 60..ho partecipato..incluso tivolta controil il governo Tambroni..che erano inziiate pacificamente e poi sono degenerate..Ora io non sono certo contrario alle manifestazioni..ma dipende sempre quando e come e per quali finalita'..E in questo caso..non sono d'accordo ne' per il luogo..ne per il momento..ne per le finalita'....Allora se ci tieni ..si potrebbe cambiare da criminali..a decerebrati...Stiamo correndo seri rischi con Di Francesco...corriamo il rischio della quarta sconfitta e voi andate a rompergli il cazzo mentre magari stanno discutendo qualche soluzione ??? ma quali criminali..decerebrati completi

    Ma su questo siamo d accordo : io ho in sintesi detto che il titolo del post era esagerato . Sul fatto che l azione sia stata sbagliata tra l altro anche tu er i motivi che citi alla fine , siamo d accordo
     
    .
  8.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,693
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (GillesSimon @ 19/9/2019, 21:24) 
    D’accordissimo. Anche io ho pensato fosse esagerato il titolo appena dopo averlo letto.
    Il ciò non preclude il fatto che non condivida il comportamento.

    Ho modificato ora il titolo in modo che fosse più consono alla discussione.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gianni80 @ 19/9/2019, 20:55) 
    E beh, la scritta da te citata + 50 persone che t'aspettano fuori da un ristorante insultandoti.
    Il risultato della somma lo lascio fare a te...

    Aggiungo: capitasse a te, usciresti tranquillo e sereno per andare a riprenderti l'auto? 😁😁😁

    E’ capitato a personaggi pubblici, a politici, non per questo i soggetti che hanno manifestato il loro dissenso anche in modo esagerato, erano per definizione delinquenti.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superchumbo @ 19/9/2019, 21:30) 
    E’ capitato a personaggi pubblici, a politici, non per questo i soggetti che hanno manifestato il loro dissenso anche in modo esagerato, erano per definizione delinquenti.

    Si ma anche le motivazioni contano.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 19/9/2019, 21:30) 
    E’ capitato a personaggi pubblici, a politici, non per questo i soggetti che hanno manifestato il loro dissenso anche in modo esagerato, erano per definizione delinquenti.

    Non ho commentato il termine delinquenti. Ti facevo notare che se prima ti trovi una scritta di minaccia su un cancello e poi 50 persone fuori che ti aspettano non credo che esci dal locale pensando "mmm beh ma mica è detto che poi mi mettano le mani addosso... io vado lo stesso".
    Ovviamente si chiama la polizia e si attende che arrivi proprio per scongiurare situazioni pericolose per la propria incolumità.
    Afferma che non è detto che poi sarebbe accaduto, perdonami, ma mi fa sorridere. Nessuno sano di mente si prenderebbe il rischio di verificarlo.....
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 19/9/2019, 21:29) 
    Ho modificato ora il titolo in modo che fosse più consono alla discussione.

    Teppisti, delinquenti, facinorosi, chiamali come vuoi. Sono comunque la vergogna della tifoseria blucerchiata. Il male.
     
    .
71 replies since 19/9/2019, 00:30   3344 views
  Share  
.