Mercato invernale 2020: chiacchiere e proposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,780
    Location
    Milano

    Status
    ONLINE
    Cutrone ci risolverebbe molti problemi.. è da questa estate che lo dico..cmq Che si sbrighino..anche Defrel va bene..pure Cittadins.. perché quando sei con l acqua alla gola e lo siamo.
    ..vedi i piccioni..che stanno come noi..devi muoverti..subito
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Vado contro corrente e dice Cutrone oggi non servirebbe a nulla secondo md. A noi servirebbe qualcuno che sappia tenere un pallone davanti e fare salire la squadra. Petagna sarebbe perfetto ma mi accontenterei pure di un Pazzini.

    Cutrone ottimo finalizzatore ma non ha le caratteristiche che secondo me servono adesso
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 7/1/2020, 20:39) 
    Vado contro corrente e dice Cutrone oggi non servirebbe a nulla secondo md. A noi servirebbe qualcuno che sappia tenere un pallone davanti e fare salire la squadra. Petagna sarebbe perfetto ma mi accontenterei pure di un Pazzini.

    Cutrone ottimo finalizzatore ma non ha le caratteristiche che secondo me servono adesso

    Ti quoto. Oddio con i tempi che corrono, forse andrebbe bene anche Matri, ma il tuo ragionamento ha un senso.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    PS. Io stravedo per Cutrone ma se venisse alla Samp (cosa improbabile anzi impossibile) a questa squadra servirebbe comunque un Petagna o un Pazzini.

    Io proverei quel ceco che il genoa alla fine non prenderà (krmencik) che secondo me è molto forte
     
    .
  5.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io spero che, pur con le note criticità societarie, possano arrivare tutti quelli che avete indicato.
    Però quello che è certo è che Ranieri sta facendo un enorme lavoro con i ragazzi a disposizione e che ha costruito un vero gruppo, dando chance più o meno a tutti.
    Non dico che con questi ragazzi sarà facile salvarsi (anche per la sfiga degli infortuni ricorrenti), però secondo me piuttosto che affidarci a giocatori il cui contributo alla causa sarebbe fortemente incerto (uno per tutti Borini) penso sia meglio continuare con gli attuali e non turbare una coesione che con tanta difficoltà è stata ricostruita.
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,876

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (chourmo68 @ 7/1/2020, 21:24) 
    Io spero che, pur con le note criticità societarie, possano arrivare tutti quelli che avete indicato.
    Però quello che è certo è che Ranieri sta facendo un enorme lavoro con i ragazzi a disposizione e che ha costruito un vero gruppo, dando chance più o meno a tutti.
    Non dico che con questi ragazzi sarà facile salvarsi (anche per la sfiga degli infortuni ricorrenti), però secondo me piuttosto che affidarci a giocatori il cui contributo alla causa sarebbe fortemente incerto (uno per tutti Borini) penso sia meglio continuare con gli attuali e non turbare una coesione che con tanta difficoltà è stata ricostruita.

    Sostanzialmente d'accordo, comprare tanto per comprare meglio quelli che abbiamo ma un centrale e una punta di sicuro affidamento ci vogliono come il pane. Negli altri ruoli possiamo rimanere cosi
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    Secondo me kjaer, borini e un attaccante decente che rispecchi le caratteristiche chieste dal mister e siamo più che a posto
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,995
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Riepilogo secondo Di Marzio

    https://gianlucadimarzio.com/it/sampdoria-...nnaio-2019-2020
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 8/1/2020, 00:10) 

    Anche con Tonelli cadremmo in piedi...io preferisco Kjaer sulla carta ma se arriva Tonelli non mi dispiace...
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 8/1/2020, 00:37) 
    Anche con Tonelli cadremmo in piedi...io preferisco Kjaer sulla carta ma se arriva Tonelli non mi dispiace...

    Io preferisco Kjaer tutta la vita.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,530
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 8/1/2020, 00:10) 

    Tradotto: non ci sono soldi.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 8/1/2020, 00:10) 

    E te pareva che finiva che con lo 0/0 a Milano stavamo tutti tranquilli e mercato che si arena...anche se lo sappiamo tutti che se entri al supermercato con le tasche vuote, guardi ed esci a mani vuote
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 8/1/2020, 00:10) 

    Mi pare sia chiara la nostra situazione, senza tanti giri di parole non c'è un euro.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,838
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Quale è la novità? Non è un problema non avere soldi a Gennaio. Tutte le società fanno operazioni con prestiti eventualmente con diritto o obbligo di riscatto, o scambi alla pari (o con piccolo conguaglio). Lo stesso Genoa ha preso 3 giocatori potenzialmente titolari senza scucire un euro di cartellini. Relax!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,876

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 8/1/2020, 10:14) 
    Quale è la novità? Non è un problema non avere soldi a Gennaio. Tutte le società fanno operazioni con prestiti eventualmente con diritto o obbligo di riscatto, o scambi alla pari (o con piccolo conguaglio). Lo stesso Genoa ha preso 3 giocatori potenzialmente titolari senza scucire un euro di cartellini. Relax!

    Tore io non mi riferivo al mercato, ma alla scadenza con la Lega, che cosa succede se non viene saldato il debito. Il mercato di gennaio è fatto di prestiti o operazioni a zero per la maggior parte.Lellok sul discorso del debito si vede che io ho beccato finanziarie con altre opinioni, ma per fortuna alla fine non ho avuto bisogno di loro😅
     
    .
1494 replies since 18/9/2019, 14:58   163458 views
  Share  
.