Mercato invernale 2020: chiacchiere e proposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,876

    Status
    Anonymous
    Signori non si hanno ne idee ne soldi..aspetteranno due partite sperando di fare qualche punto e fare vedere che non c'è bisogno di acquisti, in caso contrario il 30/31 faranno qualche porcheria di prestito o scambio con altre squadre con l'acqua alla gola come noi..film già visto
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,252
    Location
    Chiavari

    Status
    OFFLINE
    immagino che mi beccherò parecchi pollici giù e qualche vf ..
    ma io mi aspetto pochissimi movimenti da parte della società.. a parte forse un Tonelli giusto per rimpiazzare Ferrari
    e non grido allo scandalo perchè i soldi sono pochi e il mercato offre veramente poco..
    inutile prendere un Petagna qualunque quando si può sperare che Quaglia possa rigenerarsi per questo finale di stagione
    Bonazzoli è rientrato dall'infortunio e se le sue condizioni fisiche lo permetteranno potrà dare il suo contributo come ha fatto ad inizio stagione..
    io continuerei a fare affidamento a questa squadra che incomincia ad avere una sua identità dopo l'arrivo di Ranieri..
    i problemi sono tanti ed è inutile nascondersi ma di pezze al culo per il momento non ne abbiamo bisogno..
    qualche euro in più può servire a giugno se riusciremo a salvarci ,come penso e spero, senza cadere nell'angoscia di prendere tanto per prendere ..
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    405

    Status
    OFFLINE
    Vedremo. La maggior parte delle notizie sono invenzioni giornalistiche o voci messe in giro da agenti insoddisfatti. Se vogliono rimanere in serie A qualcuno, credo proposto da Ranieri, lo debbono prendere. A furia di vendere è inevitabile che si finisca male se un anno i giovani non danno il rendimento atteso...Osti è solo uno yesman e quello che dichiara sono di solito frasi di circostanza.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,182
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (elsevillano @ 2/1/2020, 14:18) 
    Premesso che poco ci credo, ma farci pagare 750 k/€ per un prestito oneroso e, magari, evitare il riscatto sarebbe tanta roba (15 €/mln non è proprio da canna del gas...).

    Ho fiducia che, specialmente vista la classifica, le operazioni di questo mercato non verranno fatte ad cazzum ma abbiano una precisa logica e, sopratutto, concordate col mister.

    Il tuo discorso sarebbe del tutto condivisibile se Murillo fosse un semplice esubero. Invece, complice anche l'infortunio di Ferrari, nonostante un rendimento molto al di sotto delle aspettative rischia di essere il nostro difensore titolare. Privarsene, considerata la rosa e l'attuale classifica, non mi sembrerebbe proprio una mossa "intelligente" (a meno che non ci sia l'intenzione di far arrivare due nuovi difensori di discreto valore....ma devo vederli in campo per crederci).
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Lellok @ 2/1/2020, 11:50) 
    immagino che mi beccherò parecchi pollici giù e qualche vf ..
    ma io mi aspetto pochissimi movimenti da parte della società.. a parte forse un Tonelli giusto per rimpiazzare Ferrari
    e non grido allo scandalo perchè i soldi sono pochi e il mercato offre veramente poco..
    inutile prendere un Petagna qualunque quando si può sperare che Quaglia possa rigenerarsi per questo finale di stagione
    Bonazzoli è rientrato dall'infortunio e se le sue condizioni fisiche lo permetteranno potrà dare il suo contributo come ha fatto ad inizio stagione..
    io continuerei a fare affidamento a questa squadra che incomincia ad avere una sua identità dopo l'arrivo di Ranieri..
    i problemi sono tanti ed è inutile nascondersi ma di pezze al culo per il momento non ne abbiamo bisogno..
    qualche euro in più può servire a giugno se riusciremo a salvarci ,come penso e spero, senza cadere nell'angoscia di prendere tanto per prendere ..

    La barca va salvata ora. Bonazzoli ha fatto 1 rete ininfluente, e il suo infortunio ha permesso di giocare di più a Gabbiadini che ha salvato la baracca.

    Non ci sarà un mercato di giugno senza un mercato di gennaio come si deve (che significa mestieranti onesti della a, al posto giusto... Non messi e Ronaldo)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dria84 @ 2/1/2020, 14:49) 
    Il Secolo dice che siamo andati a bussare alla porta dell'Atalanta chiedendo un anticipo dei soldi per Zapata... è evidente che non c'è più niente in cassa,siamo davvero del gatto. Grazie Vipera

    Il blocco del mercato in entrata in Italia (prestiti esclusi) è disastroso nella sostanza e disonorevole nella forma.
    Soldi zero. Salviamoci e prepariamoci ad una estate difficile
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,058

    Status
    OFFLINE
    Stiamo vivendo un paradosso. Il nostro bilancio è uno dei migliori della serie A, tuttavia in Italia non possiamo fare mercato per via delle fideiussioni. Il problema è legato alla figura di Ferrero che per via dei suoi problemi giudiziari in sospeso e del suo patrimonio risicato non riesce ad ottenere nessun avallo da parte delle banche. L'unico che potrebbe aiutarlo, al momento, è Garrone, che secondo me chiederà una garanzia di immediata cessione al miglior offerente che si presenta.

    Sempre, paradossalmente, il Genoa che a livello di bilancio è una valle di lacrime ha comunque da offire molto di più in garanzia in quanto il loro presidente qualcosa di concreto la possiede.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Si hai ragione possiede centinaia milioni di debiti é proprio un buon partito da finanziare!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,837
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Karlin @ 2/1/2020, 15:22) 
    Sempre, paradossalmente, il Genoa che a livello di bilancio è una valle di lacrime ha comunque da offire molto di più in garanzia in quanto il loro presidente qualcosa di concreto la possiede.

    Il Genoa quanto ha speso per Perin e Behrami? Zero...
    La verità è che a Gennaio, a parte le grandi squadre, si gioca soprattutto sui prestiti o gli scambi, e lì non serve alcuna banca.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,530
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 2/1/2020, 15:54) 
    Si hai ragione possiede centinaia milioni di debiti é proprio un buon partito da finanziare!

    Preziosi però ha soldi propri. Ferrero no.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,530
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 2/1/2020, 16:04) 
    Il Genoa quanto ha speso per Perin e Behrami? Zero...
    La verità è che a Gennaio, a parte le grandi squadre, si gioca soprattutto sui prestiti o gli scambi, e lì non serve alcuna banca.

    Hai ragione, senza dubbio.
    Però, come dicevano anche oggi a TN, Preziosi se è in difficoltà ha maggiori possibilità del viperetta di "salvarsi", mentre MF?
    Poi si, stanno facendo un mercato senza senso. Se la Samp avesse preso due giocatori come Perin e Behrami (fermo da 2 anni il primo, svincolato d over 30 il 2°, apriti cielo) ci sarebbe stata la rivoluzione.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,837
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 2/1/2020, 16:06) 
    Però, come dicevano anche oggi a TN, Preziosi se è in difficoltà ha maggiori possibilità del viperetta di "salvarsi", mentre MF?

    L'ho già spiegato tante volte. Nel peggiore dei casi basterebbe cambiare la gestione dei costi, che al momento è volutamente superiore a quella di altre società semi-provinciali. La Samp ad oggi è una società completamente "autofinanziata". Anche di più visto che è perennemente coi bilanci in forte attivo. Comunque si va ampiamente fuori tema.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,058

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 2/1/2020, 16:04) 
    Il Genoa quanto ha speso per Perin e Behrami? Zero...
    La verità è che a Gennaio, a parte le grandi squadre, si gioca soprattutto sui prestiti o gli scambi, e lì non serve alcuna banca.

    È vero che il Genoa fino ad ora ha speso zero, ma sul mercato Italiano avrebbe potenzialmente più possibilità di noi.

    Fino ad ora siamo andati alla grande con il gioco delle plusvalenze, ma data la nostra situazione attuale di classifica, il nostro propietario cosa potrebbe mettere a garanzia? Nulla, perché di suo non ha nulla.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,837
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Karlin @ 2/1/2020, 16:33) 
    È vero che il Genoa fino ad ora ha speso zero, ma sul mercato Italiano avrebbe potenzialmente più possibilità di noi. Fino ad ora siamo andati alla grande con il gioco delle plusvalenze, ma data la nostra situazione attuale di classifica, il nostro propietario cosa potrebbe mettere a garanzia? Nulla, perché di suo non ha nulla.

    Ma siamo alla teoria pura. Poi se vedi qualche Presidente che oggi tira fuori soldi di tasca "propria" e non dagli introiti della società, fammi un fischio...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    94

    Status
    OFFLINE
    Borini sarebbe un acquisto di una tristezza unica. Scarso come pochi, non ha nemmeno un ruolo ben definito ormai oltre a non risolverci nessun problema!
    A noi serve un regista e un difensore, prima di tutto.
    Se poi si arrivasse a Petagna ok anche lui
     
    .
1494 replies since 18/9/2019, 14:58   163458 views
  Share  
.