Mercato invernale 2020: chiacchiere e proposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ToniSamp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tore MB @ 22/11/2019, 16:13) 
    In una squadra che deve rincorrere per salvarsi, non vorrei nè Cassano, nè Balotelli, forti, ma troppo problematici. Questi vanno bene in contesti tranquilli, dove ci si può divertire.

    I contesti tranquilli con Cassano e Balotelli rischiano di perdere la tranquillità. Con l'ultimo Cassano stavamo scendendo come piombi.
     
    .
  2. Alessio 27
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Non scherziamo Cassano era un fuoriclasse puro. Tecnica incredibile e giocate mai fini a stesse. È stato l'ultimo grande n.10 che l'Italia abbia avuto. Balotelli attaccante molto forte ma non fuoriclasse. L'unica cosa che hanno in comune è la zucca. Se Cassano avesse avuto la testa di Maldini avrebbe giocato 10 anni nel Real Madrid.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    405

    Status
    OFFLINE
    Non vorrei fare un discorso che sembri razzista...Balotelli da giovane aveva uno sviluppo fisico nettamente superiore ai pari età ed era di una potenza dirompente. Quando lo strapotere fisico rispetto agli avversari è diminuito per poi azzerarsi completamente Balotelli non è riuscito più ad emergere perchè fisicamente lo contrastano e lo fermano.
    Siccome è uno che non si allena molto, anzi ultimamente niente, non riesce più ad emergere e rimane un giocatore inutile. Se lo stesso Mancini lo ha completamente escluso dal giro della Nazionale un motivo chiaro esiste. Mario ha il potenziale ma non la testa, giocatore finito da lasciare assieme a Raiola. Se non lo impega il Brescia, dove il nuovo allenatore Grosso lo manda via perfino dagli allenamenti mi dite che cosa serve alla Samp in questo difficile momento? Per carità mai con noi.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Samp, rinforzo tra i pali: nel mirino il miglior portiere della Polonia

    Il mercato di gennaio sarà utile alla Sampdoria per rinforzare l’intera rosa a disposizione di Claudio Ranieri. Oltre ai calciatori di movimento, bisognerà riorganizzare la casella relativa ai portieri, con Wladimiro Falcone sul piede di partenza per acquisire maggiore esperienza.

    Il sostituto individuato dalla dirigenza blucerchiata è Dante Stipica, classe ’91 del Pogon Szczecin. Il 28enne croato ha mantenuto inviolata la porta in sette partite nel corso di questo avvio di stagione ed è stato eletto come miglior portiere del campionato polacco.

    https://www.sampnews24.com/samp-rinforzo-t...-della-polonia/
     
    .
  5. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Frank.Smack @ 26/11/2019, 12:02) 
    Non vorrei fare un discorso che sembri razzista...Balotelli da giovane aveva uno sviluppo fisico nettamente superiore ai pari età ed era di una potenza dirompente. Quando lo strapotere fisico rispetto agli avversari è diminuito per poi azzerarsi completamente Balotelli non è riuscito più ad emergere perchè fisicamente lo contrastano e lo fermano.
    Siccome è uno che non si allena molto, anzi ultimamente niente, non riesce più ad emergere e rimane un giocatore inutile. Se lo stesso Mancini lo ha completamente escluso dal giro della Nazionale un motivo chiaro esiste. Mario ha il potenziale ma non la testa, giocatore finito da lasciare assieme a Raiola. Se non lo impega il Brescia, dove il nuovo allenatore Grosso lo manda via perfino dagli allenamenti mi dite che cosa serve alla Samp in questo difficile momento? Per carità mai con noi.

    Il tuo è un discorso tutt'altro che razzista. Come tanti ragazzi ha sbagliato completamente l'approccio al professionismo. Il talento lo ha illuso di poter ottenere il massimo con il minimo sforzo e all'inizio, quando le attese erano ridotte, è stato pure così. Poi gli allenatori hanno giustamente chiesto di più e lui ha fallito. Gli sprazzi di talento non bastano neanche al Brescia, anzi, nel Brescia serve più la continuità di rendimento che non gli sprazzi di talento. Alla Sampdoria sarebbe lo stesso. Cassano da noi ha fatto bene quando ha trovato la continuità di rendimento, mentre quando l'ha persa, al suo ritorno, è stato deleterio. Rispetto a Cassano Balotelli questa continuità non l'hai mai trovata, forse neanche l'ha realmente cercata.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,456
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Ives @ 26/11/2019, 14:27) 
    Samp, rinforzo tra i pali: nel mirino il miglior portiere della Polonia

    Il mercato di gennaio sarà utile alla Sampdoria per rinforzare l’intera rosa a disposizione di Claudio Ranieri. Oltre ai calciatori di movimento, bisognerà riorganizzare la casella relativa ai portieri, con Wladimiro Falcone sul piede di partenza per acquisire maggiore esperienza.

    Il sostituto individuato dalla dirigenza blucerchiata è Dante Stipica, classe ’91 del Pogon Szczecin. Il 28enne croato ha mantenuto inviolata la porta in sette partite nel corso di questo avvio di stagione ed è stato eletto come miglior portiere del campionato polacco.

    www.sampnews24.com/samp-rinforzo-t...-della-polonia/

    Più che il portiere croato, dal Pogon prenderei volentieri il '96 Adam Buksa, gran bel prospetto, attaccante moderno, 1,93 m fisico longilineo, leve lunghe, buona velocità e tecnica. Mancino naturale, calcia molto bene, anche dalla distanza, col destro. Gioca in un 433, fa grande movimento.
    15 presenze, 7 gol e 3 assist in questa prima parte di stagione.

    Edited by fasamzoo4 - 26/11/2019, 15:41
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alessio 27 @ 25/11/2019, 01:00) 
    Non scherziamo Cassano era un fuoriclasse puro. Tecnica incredibile e giocate mai fini a stesse. È stato l'ultimo grande n.10 che l'Italia abbia avuto. Balotelli attaccante molto forte ma non fuoriclasse. L'unica cosa che hanno in comune è la zucca. Se Cassano avesse avuto la testa di Maldini avrebbe giocato 10 anni nel Real Madrid.

    Ma so benissimo quanto era forte cassano e so benissimo che tecnicamente è stato tra i migliori in assoluto e non solo in Italia. Però di anni davvero buoni dove ha giocato come un vero fuoriclasse se ne possono contare tre o quattro. I veri fuoriclasse lo sono per tutta la vita. E basta con sta storia "se avesse avuto un altra testa..." ma allora anche io se avessi avuto un altro corpo avrei vinto la 200 metri a ostacoli, per non dire di mio nonno, se avesse avuto tre palle...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,632
    Location
    Sestri levante

    Status
    OFFLINE
    In quest'articolo de La Nazione, parlano dell'interessamento a Dennis Praet da parte della Fiorentina. Però dicono che è in prestito al Leicester. A me non risulta così.
    In un altro ho letto che il giocatore avrebbe anche espresso il desiderio di tornare alla Sampdoria.

    https://www.lanazione.it/firenze/sport/cal...ester-1.4902820
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,497
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (broes14 @ 26/11/2019, 16:26) 
    In quest'articolo de La Nazione, parlano dell'interessamento a Dennis Praet da parte della Fiorentina. Però dicono che è in prestito al Leicester. A me non risulta così.
    In un altro ho letto che il giocatore avrebbe anche espresso il desiderio di tornare alla Sampdoria.

    www.lanazione.it/firenze/sport/cal...ester-1.4902820

    Praet è stato ceduto a titolo definitivo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,632
    Location
    Sestri levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 26/11/2019, 18:03) 
    Praet è stato ceduto a titolo definitivo.

    Di cosa parlano allora? E Pradè & Co. cos'anno nell'anima? Di spendere 25 Mil. o prenderlo in prestito dal Leicester?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    776

    Status
    OFFLINE
    Che peccati dobbiamo scontare noi tifosi del Doria che da quasi dieci anni a sta parte ad ogni sessione di mercato ci debbono accostare quella sventura di Mario Balotelli?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,497
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (emi1986 @ 26/11/2019, 19:28) 
    Che peccati dobbiamo scontare noi tifosi del Doria che da quasi dieci anni a sta parte ad ogni sessione di mercato ci debbono accostare quella sventura di Mario Balotelli?

    Ma dove?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,456
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (emi1986 @ 26/11/2019, 19:28) 
    Che peccati dobbiamo scontare noi tifosi del Doria che da quasi dieci anni a sta parte ad ogni sessione di mercato ci debbono accostare quella sventura di Mario Balotelli?

    No guarda, stavolta sono stato io a dire la mia su un eventuale acquisto di Balotelli e ho involontariamente innescato la discussione 😆😆😆
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,023
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Io dico che Vicario, portiere 23enne del Venezia che gioca nel Perugia, é un gran bel prospetto.
    Farei un investimento su di lui e lo lascerei giocare lí con la promessa che se salgono in A lo lascerei lí anche la prossima stagione.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,869

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pinzino @ 26/11/2019, 21:31) 
    Io dico che Vicario, portiere 23enne del Venezia che gioca nel Perugia, é un gran bel prospetto.
    Farei un investimento su di lui e lo lascerei giocare lí con la promessa che se salgono in A lo lascerei lí anche la prossima stagione.

    Abbiamo un portiere che ha la stessa età, investimenti li farei in altri settori
     
    .
1494 replies since 18/9/2019, 14:58   163457 views
  Share  
.