Mercato invernale 2020: chiacchiere e proposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 17/11/2019, 17:45) 
    Cheikh Diabaté? Non ho mai capito perchè dopo la mezza stagione con il Benevento in cui ha dimostrato di essere una belva in area di rigore nessuno l'abbia preso in considerazione. In alternativa prenderei Simy del Crotone.

    Va per i 32 e gioca nella Persian League, ho detto tutto...
     
    .
  2. ToniSamp
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (paolonegro @ 18/11/2019, 00:31) 
    Va per i 32 e gioca nella Persian League, ho detto tutto...

    Hai detto niente perchè al giorno d'oggi 32 anni da compiere (tra 5 mesi) sono pochi, soprattutto per un giocatore di colore. Gervinho con un anno pulito di più si fuma i ventenni sullo scatto e tutti parlavano di giocatore morto perchè finito in Cina. In ogni caso in questo caso parliamo di un giocatore che non fa dello scatto, ma dello strapotere fisico, la sua arma. Come sia finito nella Persian League mi interessa poco. Quando è arrivato al Benevento è stato di fatto scaricato dall'Osmanlispor, eppure in serie A con il Benevento ha fatto quello che ha voluto. E parliamo di un anno e mezzo fa, non di trenta. Il giocatore è rimasto quello.
    In ogni caso se non vi piace come soluzione low-cost Diabaté (che per me è il più forte tra i due), resta pur sempre Simy che ancora non capisco perchè sia rimasto a Crotone. 27 anni, praticamente una vita davanti.
    Comunque sia a noi serve un giocatore di questo genere. Non dico Okaka perchè l'Udinese non ce lo dà. Abbiamo un universo di attaccanti tecnici, più o meno validi, ci manca quello di peso.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    405

    Status
    OFFLINE
    Diabatè nel Benevento ha avuto un ottimo rendimento segnando 8 reti in 11 partite....ci farei un pensierino, conosce il campionato italiano anche se è retrocesso con il benevento ma non penso per colpa sua...anzi
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    819

    Status
    OFFLINE
    Con l infortunio di bere mi fionderei sullo svincolato abate....
     
    .
  5.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,030
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Chiorri78 @ 18/11/2019, 18:12) 
    Con l infortunio di bere mi fionderei sullo svincolato abate....

    Per 2 mesi di infortunio, avendo De Paoli e Augello (e Ferrari all'occorrenza) che ci possono giocare, eviterei di appesantire il monte ingaggi. Se l'infortunio dovesse prolungarsi per più tempo, allora concordo con te che sarebbe un nome da valutare.
     
    .
  6.     -4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,458
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Io dico la mia, tanto siamo nella discussione chiacchiere: un Balotelli in rotta col Brescia non mi farebbe schifo. Non dico che con noi si consacrerà come campione indiscusso, ma in coppia con quagliarella potrebbe venir fuori un attacco di tutto rispetto. Credo che Ranieri potrebbe fargli mettere un po' la testa a posto e ci garantirebbe un peso lì davanti che ora ci manca. Con le dovute proporzioni ricalcherebbe la pazzia fatta con cassano qualche anno fa. E a chi sostiene che cassano, ovviamente, era di altro livello, rispondo che quella Samp non giocava per salvarsi. Insomma per la Samp di ora Balotelli, per me, sarebbe buono come lo era cassano per la Samp di allora.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,734
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dado_samp @ 22/11/2019, 14:28) 
    Io dico la mia, tanto siamo nella discussione chiacchiere: un Balotelli in rotta col Brescia non mi farebbe schifo. Non dico che con noi si consacrerà come campione indiscusso, ma in coppia con quagliarella potrebbe venir fuori un attacco di tutto rispetto. Credo che Ranieri potrebbe fargli mettere un po' la testa a posto e ci garantirebbe un peso lì davanti che ora ci manca. Con le dovute proporzioni ricalcherebbe la pazzia fatta con cassano qualche anno fa. E a chi sostiene che cassano, ovviamente, era di altro livello, rispondo che quella Samp non giocava per salvarsi. Insomma per la Samp di ora Balotelli, per me, sarebbe buono come lo era cassano per la Samp di allora.

    In una squadra che deve rincorrere per salvarsi, non vorrei nè Cassano, nè Balotelli, forti, ma troppo problematici. Questi vanno bene in contesti tranquilli, dove ci si può divertire.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    Leggo di Balotelli in rotta col Brescia. Allora penso che potrebbe essere in rotta anche con la squadra più forte e più scarsa del mondo. Balotelli può aver perso l'ultimo bus e deve ringraziare la sua buona stella per tutti i soldi che ha guadagnato finora. È davvero un peccato che il suo cervello sia anche il suo limite e spero che la buona stella di cui sopra illumini qualcuno più meritevole di lui e che indossa magari una maglia a strisce orizzontali.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,208
    Location
    Madrid (originario Rapallo)

    Status
    Anonymous
    La differenza tra Cassano e Balotelli è che il primo giocava per la squadra è si divertiva più a fare assist che gol, mentre il secondo gioca assolutamente per se stesso e se ha la luna storta sparisce.
     
    .
  10.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,127

    Status
    Anonymous
    Cassano era un fuoriclassse, Balotelli no
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,504
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MPAS @ 23/11/2019, 14:17) 
    Cassano era un fuoriclassse, Balotelli no

    Verissimo.
    Balotelli è un ottimo calciatore. Antonio era un fuoriclasse.
     
    .
  12.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,870

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dado_samp @ 22/11/2019, 14:28) 
    Io dico la mia, tanto siamo nella discussione chiacchiere: un Balotelli in rotta col Brescia non mi farebbe schifo. Non dico che con noi si consacrerà come campione indiscusso, ma in coppia con quagliarella potrebbe venir fuori un attacco di tutto rispetto. Credo che Ranieri potrebbe fargli mettere un po' la testa a posto e ci garantirebbe un peso lì davanti che ora ci manca. Con le dovute proporzioni ricalcherebbe la pazzia fatta con cassano qualche anno fa. E a chi sostiene che cassano, ovviamente, era di altro livello, rispondo che quella Samp non giocava per salvarsi. Insomma per la Samp di ora Balotelli, per me, sarebbe buono come lo era cassano per la Samp di allora.

    Balotelli non vale un quinto di Cassano.Che stia dove è.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,734
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MPAS @ 23/11/2019, 14:17) 
    Cassano era un fuoriclassse, Balotelli no

    Tecnicamente sì, chiaramente Balotelli è stato superiore in altre caratteristiche, come il tiro in porta.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 23/11/2019, 17:59) 
    Tecnicamente sì, chiaramente Balotelli è stato superiore in altre caratteristiche, come il tiro in porta.

    È sinceramente io, col senno di poi, ho anche qualche dubbio che cassano lo si possa definire fuoriclasse.
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,504
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (javiez2008 @ 23/11/2019, 21:57) 
    È sinceramente io, col senno di poi, ho anche qualche dubbio che cassano lo si possa definire fuoriclasse.

    Se parliamo di tecnica pura, non aveva da invidiare niente a nessuno.
     
    .
1494 replies since 18/9/2019, 14:58   163457 views
  Share  
.