Mercato invernale 2020: chiacchiere e proposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,153
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Kean magari lo prendessero... Tanta roba specialmente per il gioco speculativo che sta facendo Ranieri
    Florenzi se Ranieri torna al rombo non c'è lo vedo a fare il terzo di destra... Lo vedrei meglio in un 4 4 2 a meno che non lo si voglia mettere terzino destro e cedere Beres a Gennaio
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MPAS @ 12/11/2019, 13:52) 
    Se non ricordo male 3 mln netti l'anno...

    4 mi risulta
     
    .
  3. Alessio 27
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Scordiamoci i vari Kean Cutrone Florenzi. In estate non sono arrivati Defrel( ora panchinaro a sassuolo) e Simeone.... figuriamoci se arrivano dei nazionali o quasi. Convinto che se arriverà una punta sarà Eder
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    405

    Status
    OFFLINE
    Penso che il viperetta se la stia vedendo brutta, ha capito il rischio ed è cprso ai ripari con Ranieri.
    Spero che prendano giocatori suggeriti da Ranieri, serve un attaccante fisicamente prestante. Kean non mi piace ma nella situazione attuale va bene pure lui, assolutamente no Eder abbiamo già Gabbiadini come cavallo di ritorno cerchiamo gente nuova.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,534
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alessio 27 @ 13/11/2019, 12:12) 
    Scordiamoci i vari Kean Cutrone Florenzi. In estate non sono arrivati Defrel( ora panchinaro a sassuolo) e Simeone.... figuriamoci se arrivano dei nazionali o quasi. Convinto che se arriverà una punta sarà Eder

    Defrel e Simeone non son venuti perche gli toccava far la riserva a Quaglia!!!! Florenzi potrebbe arrivare in prestito tramite Ranieri, ma onestamente non credo ci servi.. Serve come il pane un attaccante e un esterno di fascia
     
    .
  6. LCV.11
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'attaccante e il difensore "nuovi" per dare qualità e quantità dovevano e dovrebbero essere Gabbiadini e Murillo: insieme agli altri vedremo da qui a Natale se riusciranno ad ingranare.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Paolo Paganini: «Bisogna tener presente l’asse che Ranieri ha con la Roma. Ci sono giocatori che potrebbero partire in prestito per sei mesi. La chiave del mercato di gennaio è che molti calciatori vogliono giocare con continuità per conquistare un posto in nazionale, uno di questi è Florenzi. Lui, Juan Jesus e Perotti, hanno ingaggi alti per cui la Samp dovrà mettersi prima d’accordo con la Roma. Hanno tutti un ottimo rapporto con Ranieri, sono nella sua orbita», puntualizza in diretta a Quelli che la Samp.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    Personalmente non vedo molte alternative, giocatori che possano risolvere il problema del gol non ne vedo, a meno che un Defrel che non gioca chieda di andare via per giocare o qualcosa di simile. E non farei lo schizzinoso nemmeno per dei prestiti secchi di sei mesi, l'importante è arrivare ai 42/43 punti il più presto possibile, poi penseremo al prossimo anno ed agli acquisti da fare.
    Cioè, se mi arriva una Perotti anche in prestito, magari qualche palla per le nostre punte riesce a metterla.....
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,198
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Ot pre gara

    Ma perche Ekdal e Colley si portano avanti attraverso i loro portavoce?

    Sono giorni che leggo trafiletti (samp news secolo ecc...) con giocatori che potrebbero o vorrebbero fare le valigie.

    Sinceramente, sia che queste notizie servano per vendere copie e destabilizzare o che siano reali, mi fanno incavolare allo stesso modo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Veramente Ekdal non si più avanti semplicemente una esperienza di nuovo in altri campionati e Colley il suo agente ha detto che non è scarso come qualcuno millanta e che resta .
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,441
    Location
    quasizena

    Status
    OFFLINE
    Dove le trovo le interviste ai procuratori di entrambi?
     
    .
  12. Alessio 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me arriverà oltre alla punta un difensore. Quindi probabili vedo in avanti Eder e Destro e dietro Juan Jesus. A centrocampo qualcuno in prospettiva che si unirà da giugno e spero sia Vignato. Tra i partenti vedo Leris, Barreto e Rigoni non raggiungerà le presenze sufficienti per essere riscattato a meno che non le abbia già raggiunte.
     
    .
  13. ToniSamp
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Cheikh Diabaté? Non ho mai capito perchè dopo la mezza stagione con il Benevento in cui ha dimostrato di essere una belva in area di rigore nessuno l'abbia preso in considerazione. In alternativa prenderei Simy del Crotone.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,441
    Location
    quasizena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 17/11/2019, 17:45) 
    Cheikh Diabaté? Non ho mai capito perchè dopo la mezza stagione con il Benevento in cui ha dimostrato di essere una belva in area di rigore nessuno l'abbia preso in considerazione. In alternativa prenderei Simy del Crotone.

    Low low cost e andrebbero bene
    Logicamente speriamo in meglio ma me ne starei
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,869

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ToniSamp @ 17/11/2019, 17:45) 
    Cheikh Diabaté? Non ho mai capito perchè dopo la mezza stagione con il Benevento in cui ha dimostrato di essere una belva in area di rigore nessuno l'abbia preso in considerazione. In alternativa prenderei Simy del Crotone.

    Potrebbe essere un idea valida
     
    .
1494 replies since 18/9/2019, 14:58   163457 views
  Share  
.