Che voto al mercato Estivo 2019?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4
    37.58%
    62
  • 3
    24.24%
    40
  • 5
    20.61%
    34
  • 5,5
    6.67%
    11
  • 3,5
    4.85%
    8
  • 4,5
    2.42%
    4
  • 6
    1.82%
    3
  • 6,5
    1.21%
    2
  • 8
    0.61%
    1
  • 7,5
    0.00%
    0
  • 7
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 165)

Che voto al mercato Estivo 2019?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    È Di Francesco che deve umilmente fare un modulo compatibile agli uomini che ha a disposizione perché con questi giocatori dubito che il 4 3 3 che Lui ama praticare con le sue squadre sia attuabile al momento alla Samp
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,182
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 5/9/2019, 17:40) 
    È Di Francesco che deve umilmente fare un modulo compatibile agli uomini che ha a disposizione perché con questi giocatori dubito che il 4 3 3 che Lui ama praticare con le sue squadre sia attuabile al momento alla Samp

    Quindi, secondo te, è giusto prendere prima dell'inizio della stagione un tecnico che fa del 4-3-3 il suo modulo preferito, eppoi dirgli che si deve arrangiare con quello che ha e cambiare modulo?!?...capirei se fosse subentrato "in corsa" (e già così non avrebbe avuto senso cercarlo e prenderlo)....
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ma qui non é in discussione chi abbia ragione o meno la situazione é questa e bisogna metterci una pezza in qualche modo altrimenti temo Di Francesco rischia l esonero...
     
    .
  4.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,787

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fattoria @ 5/9/2019, 17:40) 
    È Di Francesco che deve umilmente fare un modulo compatibile agli uomini che ha a disposizione perché con questi giocatori dubito che il 4 3 3 che Lui ama praticare con le sue squadre sia attuabile al momento alla Samp

    Amico Fattoria non sono pienamente d’accordo con te in questo caso. La Ferrari di solito sceglie un pilota di Formula 1 non un pilota di Rally...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,855

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Luke_1973 @ 5/9/2019, 18:30) 
    Quindi, secondo te, è giusto prendere prima dell'inizio della stagione un tecnico che fa del 4-3-3 il suo modulo preferito, eppoi dirgli che si deve arrangiare con quello che ha e cambiare modulo?!?...capirei se fosse subentrato "in corsa" (e già così non avrebbe avuto senso cercarlo e prenderlo)....

    Vedremo che farà... Ma alla fine è strapagato, c'è gente che per 1000€ al mese gli promettono mari e monti e poi si trovano in condizioni di lavoro agghiaccianti. Non sto tirando su paragoni. Ma se lo fanno persone per 1000€ può provare lui un pochino per 2mln.... No?
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,182
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Luca Della @ 5/9/2019, 19:44) 
    Vedremo che farà... Ma alla fine è strapagato, c'è gente che per 1000€ al mese gli promettono mari e monti e poi si trovano in condizioni di lavoro agghiaccianti. Non sto tirando su paragoni. Ma se lo fanno persone per 1000€ può provare lui un pochino per 2mln.... No?

    Non è questione di avere voglia di farlo o di non farlo.. è questione dei risultati che si ottengono, per non rifare (l'azzeccata) similitudine di prima sul pilota, potrei dirti che, se io scritturo un bravissimo violinista, eppoi gli faccio suonare la chitarra elettrica, non credo che farà proprio un figurone...
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,855

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Luke_1973 @ 5/9/2019, 19:52) 
    Non è questione di avere voglia di farlo o di non farlo.. è questione dei risultati che si ottengono, per non rifare (l'azzeccata) similitudine di prima sul pilota, potrei dirti che, se io scritturo un bravissimo violinista, eppoi gli faccio suonare la chitarra elettrica, non credo che farà proprio un figurone...

    Assolutamente no, ma infatti DiFra ha più che ragione a lamemtarsi. Se coi risultati col 4/3/3 viaggia bene direi che lo deve tenere, ma se danneggia sul lungo periodo la società per cui lavora o si adatta un po' o se ne va. Mi pare una logica conseguenza di ogni rapporto di lavoro. Non credo sia qui per amore no?
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,118
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    nel voto al calciomercato non ci mettete anche di francesco?
    io onestamente si, e mi chiedo che prendi a fare di francesco, con tutto il pippone annesso di "bel gioco", "scelta importante", "idea di calcio ben precisa" etc... se poi gli chiedi di applicare un modulo che in realtà non gli appartiene e con il quale non ha dimostrato nulla?
    nella confusione e nella pochezza di questo calciomercato va considerato anche questo, a mio modo di vedere.
     
    .
  9.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,833
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Misamp @ 9/9/2019, 15:24) 
    io onestamente si, e mi chiedo che prendi a fare di francesco, con tutto il pippone annesso di "bel gioco", "scelta importante", "idea di calcio ben precisa" etc... se poi gli chiedi di applicare un modulo che in realtà non gli appartiene e con il quale non ha dimostrato nulla?

    Chi gli ha chiesto di applicare un modulo non suo? Forse solo qualche tifoso di quelli che qualunque allenatore arrivi devono inventare che va cambiato il modulo. In 15 anni di MB li abbiamo letti su qualunque mister sia rrivato qui. ^_^
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,405
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Comunque, come preventivato, mercato per la stramaggioranza ampiamente insufficiente (la media mi pare un 4) e non peggiore solo perchè il voto più basso era 3.
    Beh parliamo sempre del fatto che siamo sempre tutti contro tutti noi tifosi, ma a quanto pare siamo meno in disaccordo di quanto si pensi
     
    .
  11. ToniSamp
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tore MB @ 9/9/2019, 16:13) 
    Chi gli ha chiesto di applicare un modulo non suo? Forse solo qualche tifoso di quelli che qualunque allenatore arrivi devono inventare che va cambiato il modulo. In 15 anni di MB li abbiamo letti su qualunque mister sia rrivato qui. ^_^

    Infatti la cosa grave è che tutto sommato avrebbe anche i giocatori per fare il suo modulo, magari non per non perdere con la Lazio, sicuramente per non perdere 4 a 1 con il Sassuolo nella seconda giornata di campionato. Il problema vero è che se il modulo è quello visto fa acqua da tutte le parti. E questo al di là del mercato, che per me è da 3 più per la gestione delle situazioni che non per la squadra lasciata a disposizione di Di Francesco.
     
    .
205 replies since 2/9/2019, 18:35   19519 views
  Share  
.