Sampdoria-Lazio 0-3

Serie A, 1ª giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giax @ 25/8/2019, 22:41) 
    Ma Leris??? Cosa
    visto per andarlo a comprare??? Comunque siamo una squadretta da metà bassa classifica ad ora

    Mi auguro solo che sia uno sgarro di Ferrero alla nuova proprietà :P
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,525

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 25/8/2019, 22:52) 
    a volte ci sono anche le nostre colpe aldila della forza dell avversario.

    Ma è indubbio, evitavamo le due cappelle dello 0-2 era un'altra partita, ma qui il problema è che ci hanno preso a pallonate per buoni 70 minuti.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Spero che difra si faccia sentire... in spogliatoio e con la società. Da domani non esistono cazzi... nuova vecchia americana burina cinese araba o filippiana che sia la società devono far arrivare rinforzi. In prestito, acquistandoli a parametro 0 o elemosinando fuori dall’hotel del calciomercato. Non mi interessa
     
    .
  4. Enricog97
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Qui continuiamo a dire che servono acquisti...ma chi si prende i nostri esuberi??? Poi si vanno a spendere più di 13 milioni per defrel, quando i problemi maggiori (dell'attacco) sono gli esterni che in 2 non ne fanno uno serio...mah
     
    .
  5.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    196

    Status
    OFFLINE
    Qua mancano un vero centravanti due ali due centrocampisti dai piedi buoni un terzino destro affidabile..
    Squadra da 14°posto ad andare bene..
    Di Francesco dai le dimissioni il prima possibile altrimenti quel poco di credibilità che ti eri guadagnato la butti nel cesso...
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,641

    Status
    ONLINE
    È solo la prima, d’accordo. Resta il fatto che sono molto preoccupato. Magari domani mattina, a mente fredda, avrò un altro parere.
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    sinceramente mi sembra piú probabile che faccia un governo il pd con i 5 stelle a che di francesco cambi modulo
     
    .
  8.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181

    Status
    OFFLINE
    C'è da lavorare...sia come società che come squadra...però il disfattismo cosmico non serve a nessuno
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,851

    Status
    OFFLINE
    Premettendo che non vinciamo una partita con la Lazio dal 2015... Non mi aspettavo nulla oggi tra cambio di allenatore e problemi vari contro la nostra bestia nera con giocatori e modulo ormai solidi da anni. Dopo sta premessa: la squadra non l'ho vista malissimo, loro sono tecnicamente da primi 4 posti, noi tecnicamente da nono posto, e si è visto direi, loro penso avranno sbagliato 1 passaggio e 1 stop in 92 minuti. Ma ho visto una squadra che comunque ci ha provato nonostante gli avversari erano superiori in tutto. Nota particolarmente nera: Caprari, non vorrei dire come al solito, ma mi tocca dirlo: come al solito. Zero tiri, zero passaggi, zero dribbling, aiuto della squadra zero. A destra Gabbiadini e Quaglia qualcosina hanno fatto Poi appunto la difesa laziale era superiore e li ha contrastati bene ma ci hanno provato per lo meno. La zona di attacco a sx invece è stata scandalosa a dir poco, penso che Luiz Felipe abbia preso 6 politico senza fare nulla in pagella.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,757

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Titì14 @ 25/8/2019, 22:55) 
    Spero che difra si faccia sentire... in spogliatoio e con la società. Da domani non esistono cazzi... nuova vecchia americana burina cinese araba o filippiana che sia la società devono far arrivare rinforzi. In prestito, acquistandoli a parametro 0 o elemosinando fuori dall’hotel del calciomercato. Non mi interessa

    Negli ultimi giorni puoi puntellare la squadra non avere il cambio di marcia. Siamo mediocri quest’anno. Poco da dire. E non sarà un Defrel o Ben Arfa a cambiare rotta. Bisognava sostituire Praet. Con Leris? O adattando un mediano a giocare mezzala. Davanti abbiamo qualità imbarazzante. Tutti adattati. Idem a centrocampo qualità molto bassa. Salviamoci il prima possibile perché almeno sulla carta in quello siamo in linea.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    543
    Location
    Marche

    Status
    Anonymous
    Ok, loro sono forti ma un precampionato e un avvio così brutti non li ricordavo da tanto. Pochissima qualità, Praet non sostituito, Quaglia tagliato fuori, alcuni giocatori spaesati, altri svogliati, ancora nessuna identità di gioco. Non credo sia solo un problema di esterni, sembra piuttosto latitino idee e grinta un po’ in tutte le zone del campo. Speriamo sia solo una fase di apprendimento, altrimenti si soffre.
     
    .
  12.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Tra l’altro uno dei meno peggio per me è stato proprio gabbiadini... a differenza invece di caprari che dopo beres è stato il peggiore in campo.
    Quaglia ha bisogno di un panchinaro buono, perché oggi è rimasto in campo ma non ne ha presa una, quindi quando fa ste partite ha bisogno di essere sostituito.

    Il problema è che nessuno salta l’uomo in un modulo in cui saltare l’uomo deve essere la cosa principale
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    L'esordio e' stato proprio bruttino..niente da dire. Ci se lo poteva aspettava che sarebbe stata dura, ma e' stata una bella mazzata nei denti.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,023
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Un pò di considerazioni sparse...
    1 Con il modulo e il gioco del mister, o ne prendi tanti o ne fai tanti...mezze misure non ne vedo.
    2 Se gli esterni latitano, hai finito di giocare.
    3 Dietro, con il cambio Andersen/Murillo e con il cambio modulo, siamo di gran lunga più scarsi (e lo sapremo per molto tempo)
    4 Quaglia davanti faticherà come le bestie a ripetersi almeno la metà dell'anno scorso
    5 la Lazio è più forte
    6 noi siamo inverosimilmente imbarazzanti..
    Buona notte.
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,672
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Joyrayd @ 25/8/2019, 22:41) 
    Tutto lo stadio che canta Luca Vialli

    Me lo sono perso,ero già uscito per lo schifo visto in campo.
     
    .
215 replies since 25/8/2019, 20:43   16042 views
  Share  
.