Dennis Praet al Leicester City

a titolo definitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    787
    Location
    San Benedetto del Tronto, Marche

    Status
    OFFLINE
    Mi dispiace molto, forse non ha espresso ciò che tutti speravamo, ma uno come lui che in campo randella e non tira indietro la gamba e contemporaneamente sa anche giocare a calcio con una tecnica sopraffina, di questi tempi è cosa rara per noi.

    In bocca al lupo Denis, sperando sia un arrivederci.
     
    .
  2.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,922
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    A me negli ultimi due anni è piaciuto moltissimo, l'ho visto in grossa crescita a livello tattico grazie al lavoro di Giampaolo. Non avrà avuto grandi numeri in finalizzazione? Beh giocava a centrocampo, e lo faceva bene imho.

    Il suo piede ci mancherà.

    In bocca al lupo per il futuro.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,187
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Cessione ampiamente prevedibile come quella di Andersen. Sinceramente quando è arrivato mi aspettavo molto di più da lui, ha dato il suo contributo in questi anni ma ha mancato quel salto di qualità che ci si poteva attendere da un giocatore del suo talento. In bocca al lupo a lui per il futuro.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,167

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (LiberoP @ 8/8/2019, 21:29) 
    Bel messaggio, d'altra parte e' sempre parso intelligente, serio e a modo.

    Concordo
     
    .
  5.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ci mancherà anche secondo me, soprattutto se il centrocampo, come credo rimarrà circa quello attuale con Thorsby / Barreto - Ekdal / Vieira / Linetty / Jankto. Forte nella corsa, meno nella tecnica. Praet ha deluso dal punto di visto della finalizzazione, per il resto nulla da dire, un rendimento da 6,5 / 7, senza tanti acuti, ma mediamente una spanna sopra quasi tutti gli altri compagni. Come professionista credo poi non ci sia nulla da dire. Non ricordo una sua dichiarazione fuori posto, o notizie di comportamenti scorretti. In Italia è migliorato sicuramente dal punto di vista della cattiveria agonistica. Ora sa quando deve fare fallo e come. Giampaolo ha grandi meriti nella sua evoluzione e su questo nuovo capolavoro economico (preso a meno di 10, rivenduto ad oltre 20) della società.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 9/8/2019, 10:05) 
    Ci mancherà anche secondo me, soprattutto se il centrocampo, come credo rimarrà circa quello attuale con Thorsby / Barreto - Ekdal / Vieira / Linetty / Jankto. Forte nella corsa, meno nella tecnica. Praet ha deluso dal punto di visto della finalizzazione, per il resto nulla da dire, un rendimento da 6,5 / 7, senza tanti acuti, ma mediamente una spanna sopra quasi tutti gli altri compagni. Come professionista credo poi non ci sia nulla da dire. Non ricordo una sua dichiarazione fuori posto, o notizie di comportamenti scorretti. In Italia è migliorato sicuramente dal punto di vista della cattiveria agonistica. Ora sa quando deve fare fallo e come. Giampaolo ha grandi meriti nella sua evoluzione e su questo nuovo capolavoro economico (preso a meno di 10, rivenduto ad oltre 20) della società.

    D'accordissimo su tutto. Anche secondo me ci mancherà parecchio come calciatore e come ragazzo per bene.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    in bocca al lupo ragazzo!! professionista esemplare
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    819

    Status
    OFFLINE
    Bravo ragazzo buon giocatore.. Non lo avrei venduto però per meno di 26 mln nonostante i suoi limiti in zona goal per esempio...buona fortuna Dennis!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,146
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Buona fortuna ragazzo grazie di cuore per la lettera
    Di commiato che hai scritto
    Sono sicuro che é vera e sincera buona fortuna so che non leggerai mai queste 2righe ma ti auguro ogni bene possibile.
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,467
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    E ci mancherà sì! Giocatore con la migliore media voto del nostro centrocampo.

    In bocca al lupo, per un prosieguo di carriera eccellente. Spero che possa ambire a piazze anche più importanti.

    Per quanto ci riguarda, se non lo sostituiamo adeguatamente, ci siamo parecchio indeboliti.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    https://www.facebook.com/PraetOfficial/pho...?type=3&theater
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,522

    Status
    OFFLINE
    Il messaggio ai tifosi è arrivato ed è molto bello, mi rimangio quanto detto qualche pagina fa.
     
    .
41 replies since 8/8/2019, 19:04   2944 views
  Share  
.