Dennis Praet al Leicester City

a titolo definitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,688
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (axlfa @ 8/8/2019, 20:30) 
    Si chiaro parlo di una plusvalenza finanziaria (entrata - uscita) la plusvalenza economica in bilancio è maggiore...

    A bilancio è segnato a 8.034 se non sbaglio. C'erano anche 2 milioni di bonus che però nel bilanci non ho mai trovato (forse conteggiati nel calcolo totale dei bonus pagati ai club in quell'esercizio)
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Giocatore dai piedi fini, con noi e' sempre parso intelligente e serio.
    Venuto con altre aspettative, ma e' stato "ricostruito" come mezzala tuttofare dal tocco delicato, meno determinante a livello di occasioni da rete, ma onnipresente nella nostra fase di costruzione del gioco.

    Alla fine pero' nel calcio conta segnare, e questo cambio ha ridotto la sua pericolosita' offensiva e fatto scendere la sua valutazione.

    In bocca al lupo per la nuova avventura in terra inglese!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,066
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Ma è stato spostato a centrocampo...ora il gol è valore aggiunto ma non è che ci siano molti cc a doppia cifra. Se si guarda solo quello si guarda una minima parte del lavoro . Praet gran bel giocatore. Mi è sempre piaciuto e questo secondo me è l'anno dell'esplosione...peccato averlo ceduto. Vediamo come sarà rimpiazzato....linetty mi è sempre piaciuto ma jankto ,Barreto non mi convincono . Thorsby sperem
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,772
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    In bocca al lupo..giocatore serio..e complimenti ai manager..perché hsnno fatto un capolavoro..
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,383
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Un grandissimo in bocca al lupo. Persona seria, sempre a testa bassa e lavorare, sempre grande impegno in campo, ma soprattutto grande rispetto a portare la fascia da capitano.
    Grazie di tutto e spero che avrai grandi soddisfazioni
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Buona fortuna...giocatore che per la maglia ha sempre dato tutto, un professionista serio.
     
    .
  7.     +22   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mascal @ 8/8/2019, 20:36) 
    Neanche un messaggino per noi tifosi? Non lo rimpiangerò.

    "1.078 giorni non sono cosa da poco. Sono arrivato in Italia che di voi conoscevo quasi nulla, la storia, la città, la lingua, ma, fin da subito, mi avete fatto sentire a casa. Oggi, 1.078 giorni dopo, me ne vado da sampdoriano, con la consapevolezza di essere cresciuto come uomo e migliorato come calciatore e con la gioia di aver condiviso con voi momenti indimenticabili, alcuni dei quali con al braccio la fascia da capitano. Per questo, sincero e orgoglioso, vi saluto e vi dico grazie. Grazie al club, ai dirigenti e ai dipendenti, grazie ai mister e ai compagni, grazie ai nostri splendidi tifosi che ci insegnano a non mollare mai. Grazie Sampdoria , cambio strada ma resterò sempre uno di voi."

    Ti basta?

    Edited by Tore MB - 9/8/2019, 10:00
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,329
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Bravo ragazzo e gli auguro tutto il bene possibile. Come detto da alcuni impeccabile nel comportamento e dichiarazioni. Sul rendimento in campo mi aspettavo molto di più. Buona fortuna.
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (DiegoAmb84 @ 8/8/2019, 09:21 PM) 
    "1.078 giorni non sono cosa da poco. Sono arrivato in Italia che di voi conoscevo quasi nulla, la storia, la città, la lingua, ma, fin da subito, mi avete fatto sentire a casa. Oggi, 1.078 giorni dopo, me ne vado da sampdoriano, con la consapevolezza di essere cresciuto come uomo e migliorato come calciatore e con la gioia di aver condiviso con voi momenti indimenticabili, alcuni dei quali con al braccio la fascia da capitano. Per questo, sincero e orgoglioso, vi saluto e vi dico grazie. Grazie al club, ai dirigenti e ai dipendenti, grazie ai mister e ai compagni, grazie ai nostri splendidi tifosi che ci insegnano a non mollare mai. Grazie Sampdoria , cambio strada ma resterò sempre uno di voi."

    Bel messaggio, d'altra parte e' sempre parso intelligente, serio e a modo.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,058

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    "1.078 giorni non sono cosa da poco. Sono arrivato in Italia che di voi conoscevo quasi nulla, la storia, la città, la lingua, ma, fin da subito, mi avete fatto sentire a casa. Oggi, 1.078 giorni dopo, me ne vado da sampdoriano, con la consapevolezza di essere cresciuto come uomo e migliorato come calciatore e con la gioia di aver condiviso con voi momenti indimenticabili, alcuni dei quali con al braccio la fascia da capitano. Per questo, sincero e orgoglioso, vi saluto e vi dico grazie. Grazie al club, ai dirigenti e ai dipendenti, grazie ai mister e ai compagni, grazie ai nostri splendidi tifosi che ci insegnano a non mollare mai. Grazie Sampdoria , cambio strada ma resterò sempre uno di voi."

    Grande Denis. Professionista esemplare e con il cuore buttato sempre oltre l'ostacolo. Mi auguro che un giorno ti possiamo rivedere con la maglia più bella del Mondo.

    Edited by Tore MB - 9/8/2019, 10:00
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ghmork @ 8/8/2019, 20:47) 
    Ma è stato spostato a centrocampo...ora il gol è valore aggiunto ma non è che ci siano molti cc a doppia cifra. Se si guarda solo quello si guarda una minima parte del lavoro . Praet gran bel giocatore. Mi è sempre piaciuto e questo secondo me è l'anno dell'esplosione...peccato averlo ceduto. Vediamo come sarà rimpiazzato....linetty mi è sempre piaciuto ma jankto ,Barreto non mi convincono . Thorsby sperem

    Nessuno gli chiedeva la doppia cifra,ma almeno 4/5 gol a stagione.Colpa sua? Colpa del talebano Giampaolo? Boh,fatto sta che se segnava quei 4/5 gol a stagione,non valeva 20/25 mln...
     
    .
  12.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,942
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Ci aspettavamo un po' tutti che fosse il nuovo Soriano
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Peccato...il mio giocatore preferito e uno di quelli a cui sono (ero) piu affezionato.

    Spero di rivederlo alla Samp, anche da svincolato 35enne
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 8/8/2019, 22:21) 
    Ci aspettavamo un po' tutti che fosse il nuovo Soriano

    Ma ha fatto meglio di soriano, sotto tutti i punti di vista.
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,412

    Status
    OFFLINE
    Ero dubbioso sul suo acquisto, ma mi ha fatto ampiamente ricredere.
    Per un po' ho anche sperato che potesse restare molto a lungo.

    Per serietà, impegno e intelligenza uno di quelli a chi resterò sempre legato.
     
    .
41 replies since 8/8/2019, 19:04   2944 views
  Share  
.