Trattativa per a cessione di Jacopo Sala

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,780
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    È una balla..ma esistono i giocatori feticcio per gli allenatori..speriamo che Il Cancelo de'noartri se lo prenda il Milan..
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,037
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Sala è un discreto giocatore che, se la condizione glielo permette, in una realtà come la nostra potrebbe far bene (e l'ha dimostrato lo scorso anno).
    Cmq un professionista che mai se n'è approfittato (almeno a quanto ne so).
    Giusto lasciarlo andare dove vuole, meglio se lo scambiassimo con qualche prelazione su qualche giovane o con qualcosa che ci manca.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Sala al Milan (come prima riserva) sarebbe un buon acquisto per loro: dopo 3 anni ad imparare col mister e' stato "ricostruito" e per Giampaolo sarebbe tanta roba averlo in rosa questo primo anno, soprattutto tenendo conto del basso costo per prenderlo.

    Noi abbiamo 3 terzini, e se lui e' l'unico con mercato forse e' meglio lasciarlo andare.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
    Parma, possibile accelerazione per l'obiettivo Sala
    09.08.2019 18:34 di Diego Anelli per sampdorianews.net

    Il Parma resta sul pezzo in relazione all'obiettivo Jacopo Sala.

    Nei prossimi giorni non è esclusa una nuova accelerazione, approfittando anche del test di domani sera in programma al Tardini, riporta La Gazzetta dello Sport.

    https://www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/...y5uZXQtMTA5ODI5
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Gia' detto nel topic sul Parma: per me da loro puo' fare bene, a maggior ragione ora che ha finito la sua trasmutazione a terzino destro ed e' in fiducia.

    E credo abbia anche un prezzo accessibile.

    SPOILER (click to view)
    Perche' non tenerlo? Perche' abbiamo 3 terzini, che sembrano di valore relativamente simile, al momento.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,605
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Avrei preferito che fosse il polacco a partire, anziche' Sala dopo il suo ottimo fine stagione.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,408
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    E proprio grazie all’ottimo fine stagione che parte proprio sala, visto che grazie ad esso ha mercato a differenza di bere che non ci ha chiesto nessuno
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 10/8/2019, 03:54) 
    Avrei preferito che fosse il polacco a partire, anziche' Sala dopo il suo ottimo fine stagione.

    Anch'io la penso così: alla fine però è il mercato che decide.
    Uno dei due deve andare e Berezinsky, nonostante dichiari che abbia una fila di Società dietro che lo seguono... bah bontà sua, mi par di capire che per lui ci siano ZERO richieste.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,265

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Titì14 @ 10/8/2019, 09:36) 
    E proprio grazie all’ottimo fine stagione che parte proprio sala, visto che grazie ad esso ha mercato a differenza di bere che non ci ha chiesto nessuno

    Il Fortuna Düsseldorf aveva fatto un sondaggio e lo avrebbe preso volentieri...ma non hanno tutti quei soldi subito...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,408
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Zurigo Blucerchiata @ 10/8/2019, 10:14) 
    Il Fortuna Düsseldorf aveva fatto un sondaggio e lo avrebbe preso volentieri...ma non hanno tutti quei soldi subito...

    Sì ovviamente intendo che non ha offerte che prevedanoo esborso di denaro (se non ricordo male lo volevano in prestito con diritto)
     
    .
  11. Dave1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma Sala e'gia stato ceduto??
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,560

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dave1981 @ 16/8/2019, 12:02) 
    Ma Sala e'gia stato ceduto??

    No ma credo sia una conferma il fatto che parta il fatto che non gli abbiano assegnato il numero .
     
    .
  13. Moneglia
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Io avrei ceduto bere al suo posto. Meno attaccato alla maglia e smanioso di andare.
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,844
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Moneglia @ 16/8/2019, 13:33) 
    Io avrei ceduto bere al suo posto. Meno attaccato alla maglia e smanioso di andare.

    Credo in questo caso venga fatto un discorso di scadenza del contratto e valore del giocatore. Sala tra un infortunio e l'altro ormai tutti sanno quanto vale. Nell'ultimo campionato la sua stagione migliore alla Samp. Bereszynski dopo una stagione sottotono rispetto alla precedente, dove sembrava già indirizzato a squadre superiori, ha ora la sua quotazione al minimo. Può riscattarsi e magari essere venduto tra un anno a cifre importanti.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,824
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Mi aspetto che venga annunciata la cessione a brevissimo.
    Mettere uno tra i giocatori migliori nella scorsa stagione fuori rosa "nella speranza di venderlo" sarebbe una scelta scellerata.
     
    .
145 replies since 3/8/2019, 07:14   14450 views
  Share  
.