Trattativa per la cessione di Leonardo Capezzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tequila61 @ 13/8/2019, 10:18) 
    Infatti il mio giudizio è dato da quello che ho visto in spezzoni di amichevoli che talvolta possono essere anche sufficienti per inquadrare le caratteristiche di un giocatore. Sinceramente dopo 50 anni che seguo il calcio difficilmente mi lascio condizionare da quello che scrivono i giornali sportivi, che neppure leggo. Immagino che tu invece abbia seguito tutte le partite del campionato olandese. Comunque staremo a vedere.

    Io non ho seguito tutte le partite del campionato olandese, ma l'ho visto come te in alcuni spezzoni di amichevole e invece l'ho trovato molto adatto e pronto, quantomeno sul piano tattico, al calcio italiano.

    A volte certe valutazioni sono condizionate da pregiudizi difficili da superare.
    A me francamente che si chiami Thorsby e sia norvegese oppure Ronaldinho e sia stato pagato 30 milioni non importa nulla: lo giudico per quello che gli vedo fare in campo.

    Inoltre mi sembra che, tutto sommato, Di Francesco lo stia impiegando come tutte le altre riserve, sicuramente più del buon vecchio Barreto a cui ha concesso davvero poco minutaggio. Pertanto sostenere che il mister abbia già fatto fuori Thorsby ad oggi è una cosa non vera che o la si è letta sui giornali o è un'idea del tutto soggettiva non fondata sui dati del campo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Sampdoria, Capezzi verso l'Albacete

    Leonardo Capezzi e un futuro sempre più lontano dalla Sampdoria. Il centrocampista centrale cresciuto nel vivaio della Fiorentina è vicino al passaggio in Spagna. la sua prossima squadra dovrebbe essere l'Albacete, attualmente in Segunda dove l'anno scorso ha sfiorato la promozione in Liga, sfumata solo dopo l'eliminazione ai playoff al termine di un anno in cui il club è stato a lungo nelle posizioni di vertice. Per Capezzi sarebbe la prima esperienza all'estero in carriera.

    https://gianlucadimarzio.com/it/capezzi-sa...e-calciomercato
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,530
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Sampdoria, è fatta per il passaggio di Capezzi all'Albacete

    Il calciatore si trasferisce in Spagna

    Un'operazione in via di definizione: è fatta per il passaggio di Leonardo Capezzi all'Albacete. Il centrocampista si trasferisce a titolo temporaneo con diritto di opzione. L'ex Crotone, la scorsa stagione ha disputato 12 gare con la maglia dell'Empoli. Per il calciatore sarà la prima esperienza all'estero.

    https://gianlucadimarzio.com/it/calciamerc...apezzi-albacete
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,405
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ah ma allora esistiamo.......... incredibile, li davo per desparecidos i nostri ormai
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,960
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    In bocca al lupo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,562
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    In bocca al lupo, sembra un bravo ragazzo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Meno uno.
    Ora speriamo di piazzare anche Sala e gli altri esuberi...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,995
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    Ciao e buona fortuna
     
    .
67 replies since 30/7/2019, 14:20   5837 views
  Share  
.