Crotone-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,540
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Ottime notizie i rientri in gruppo di Caprari Ekdal e Gabbiadini.... credo cmq non li rischierà nessuno dei 3 dal 1 minuto..
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 13/8/2019, 20:33) 
    Ottime notizie i rientri in gruppo di Caprari Ekdal e Gabbiadini.... credo cmq non li rischierà nessuno dei 3 dal 1 minuto..

    Bisogna vedere nei prossimi giorni chi si allenerà con continuità.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Mi ricordo il 4 a 1 subito laggiù due anni fa.. e sinceramente vorrei evitare un'altra figure di M_R_A! :angry: :angry: :angry:
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Non so se è già stato detto ma sarà in diretta su RaiSport
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,720

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Samp46 @ 13/8/2019, 22:07) 
    Mi ricordo il 4 a 1 subito laggiù due anni fa.. e sinceramente vorrei evitare un'altra figure di M_R_A! :angry: :angry: :angry:

    Davvero vediamo di evitarlo e di partire iniziando questa stagione, :gifcalcio: con il piede giusto.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,264

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 13/8/2019, 12:21) 
    Vado controcorrente. Dovrebbe sempre giocare fuori casa la più forte in questa coppa Italia ridicola. E la finale con le romane bisognerebbe giocarla ovunque ma non a Roma.

    Troppi interessi in gioco. Le grandi devono arrivare minimo ai quarti...money rules.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,264

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Samp46 @ 13/8/2019, 22:07) 
    Mi ricordo il 4 a 1 subito laggiù due anni fa.. e sinceramente vorrei evitare un'altra figure di M_R_A! :angry: :angry: :angry:

    Giocare li è tosta. Uno stadio in fiamme. Clima difficile, devi incominciare bene, se sbagli approccio è finita. Per me Gabbiadini e Ekdal dovrebbero giocare dal primo minuto. Se vai sotto li è difficile recuperare.
     
    .
  8. Alessio 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayk23 @ 12/8/2019, 13:04) 
    Io andrò a Crotone.

    Stoico!!!! Se passi dalle mie parti andiamo a farci un tuffo a Torre dell'Orso (Lecce) :-)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    A BOGLIASCO SI RICORDA PONTE MORANDI, SAMP AL LAVORO ANCHE A FERRAGOSTO

    Un minuto di silenzio, a partire dalle 11.36, a spezzare i rumori dell’allenamento mattutino. La Sampdoria ha rispettato così il ricordo delle vittime di ponte Morandi nell’intimità del centro sportivo “Gloriano Mugnaini”.

    Lavoro. Nella tabella odierna Eusebio Di Francesco ha inserito una prima parte atletica e una seconda tecnico-tattica. A conclusione, partitella a campo ridotto. Tutti i calciatori – compresi Gianluca Caprari, Albin Ekdal e Manolo Gabbiadini, al secondo test con i compagni – hanno lavorato in gruppo. Domani, giovedì, si replica: Doria al lavoro nella mattina di Ferragosto

    https://www.sampdoria.it/a-bogliasco-si-ri...e-a-ferragosto/
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,152

    Status
    OFFLINE
    Finalmente gruppo al completo.. credo che questo fine settimana sarà decisivo per le dinamiche mercato
     
    .
  11. ToniSamp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (gianfra19 @ 13/8/2019, 19:29) 
    Una squadra il Crotone che è arrivato dodicesimo l'anno scorso. Volevo chiedere chi è rimasto di quelli che affrontammo 2 anni fà e se con mercato si sono rafforzati o indeboliti secondo voi

    Ho guardato poco fa. Di quella squadra i migliori che sono rimasti sono il portiere Cordaz, i centrocampisti Barberis e Benali e l'attaccante spilungone Simy. Hanno preso qualche giovane da rilanciare come Crociata e Vido, il vecchio Spolli e poi per chi ha piacere nel vederlo un sampdoriano campione d'Italia pimavera come Mattia Mustacchio, giocatore che ha fatto della cadetteria la sua platea e che a me personalmente è sempre piaciuto.
    La differenza di qualità c'è, ma è innegabilmente una trasferta insidiosa.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    SGAMBATA CON LA PRIMAVERA PER LA SAMP, VENERDÌ POMERIDIANO IN VISTA DEL CROTONE

    Ferragosto in campo per la Sampdoria che questa mattina si è allenata al centro sportivo “Mugnaini”. Sul campo 2 dell’impianto bogliaschino, dopo la riunione tecnica, il riscaldamento e un’esercitazione tattica, è andata in scena una partitina a tutto campo con i ragazzi della Primavera di Marcello Cottafava.

    Sgambata. Sotto gli occhi del direttore sportivo Carlo Osti e del responsabile tecnico del Settore Giovanile Giovanni Invernizzi, Eusebio Di Francesco ha sollecitato per 70 minuti la squadra in preparazione all’esordio ufficiale in Coppa Italia, domenica sera a Crotone. Seppur con differenti minutaggi, tutti i componenti della rosa hanno partecipato alla sgambata, preceduta da lavori individuali specifici in campo o in palestra. Domani, venerdì, la squadra tornerà ad allenarsi nel pomeriggio.

    https://www.sampdoria.it/sgambata-con-la-p...ta-del-crotone/
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,408
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Qualcuno sa gli orari dell'allenamento di domani?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (GillesSimon @ 13/8/2019, 18:25) 
    Comunque la storia del giocare in campo neutro non esiste. Se non è disponibile lo stadio della squadra più “forte” si gioca in quello dell’altra (se possibile).

    Su Internet leggo cose da mani nei capelli come che sia colpa del Viperetta. Sono il primo a volerlo fuori il prima possibile, ma prima di muovere critiche simili sarebbe giusto informarsi.

    Si, infatti credo che il Genoa non giochi a Imola perché lì non c'è uno stadio adeguato, mentre a Crotone sì.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 16/8/2019, 21:06) 
    Si, infatti credo che il Genoa non giochi a Imola perché lì non c'è uno stadio adeguato, mentre a Crotone sì.

    No. Il genoa non gioca a Imola perchè ci sono i mondiali di motocross, di conseguenza i rossoblu hanno deciso di giocare a Chiavari, altrimenti avrebbe giocato li.

    ANTI-VIGILIA DI COPPA ITALIA A BOGLIASCO, SABATO LA PARTENZA PER CROTONE

    Come da programma la Sampdoria è ritornata ad allenarsi oggi nel pomeriggio in vista dell’esordio stagionale in Coppa Italia contro il Crotone. Dopo la riunione tecnica, Eusebio Di Francesco ha organizzato il lavoro sul campo 1 del centro sportivo “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco. Tutti i calciatori disponibili hanno partecipato alla seduta, sviluppata attraverso esercitazioni tecnico-tattiche.

    Programma. Domani, in mattinata, la squadra svolgerà l’ultimo allenamento a Bogliasco, quindi i calciatori saranno liberi in quanto la partenza da Genova per la Calabria è prevista nel tardo pomeriggio. Non è prevista la conferenza stampa del tecnico, che parlerà all’Official Media blucerchiato. Domenica mattina, a Crotone, è in scaletta la classica rifinitura pre-gara (calcio d’inizio alle 21.00, diretta televisiva su RAI Sport+ HD).

    https://www.sampdoria.it/anti-vigilia-di-c...za-per-crotone/
     
    .
466 replies since 22/7/2019, 14:55   26629 views
  Share  
.