Varie squadre interessate a Morten Thorsby

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,499
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 9/8/2019, 23:13) 
    Ma hanno messo un annuncio su Seconda Mano che tutti lo cercano nonostante sia appena arrivato?

    ... Evidentemente....

    Quando si verifica questa situazione, è per un unico motivo: il giocatore non è pronto (per non dire di peggio
    è scarso
    )
     
    .
  2.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 10/8/2019, 07:21) 
    ... Evidentemente....

    Quando si verifica questa situazione, è per un unico motivo: il giocatore non è pronto (per non dire di peggio
    è scarso
    )

    Oppure scarso chi lo ha preso rovinandogli gli ultimi mesi nella squadra in cui era. Gestione pessima di un ragazzo d’oro. Spero resti perché a livello di voglia di farsi il culo ed intelligenza mi sembra secondo a pochi in squadra
     
    .
  3.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,876

    Status
    Anonymous
    io lo terrei ,mi sembra persona positiva all'interno del gruppo, intelligente e per quello che ho visto fino ad ora non peggio di altri che abbiamo avuto
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    804
    Location
    Rome

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Peter Camenzind @ 10/8/2019, 07:36) 
    Oppure scarso chi lo ha preso rovinandogli gli ultimi mesi nella squadra in cui era. Gestione pessima di un ragazzo d’oro. Spero resti perché a livello di voglia di farsi il culo ed intelligenza mi sembra secondo a pochi in squadra

    Vero, sembra davvero un bravo ragazzo. Mi da un po' fastidio che venga trattato così
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Seven986! @ 10/8/2019, 08:25) 
    Vero, sembra davvero un bravo ragazzo. Mi da un po' fastidio che venga trattato così

    Sono cmq professionisti ben pagati, non esageriamo: sono consapevoli di come funziona in certi casi. E poi nessuno gli ha puntato una pistola alla testa dicendogli che doveva per forza accettare di venire qui.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gianni80 @ 10/8/2019, 08:46) 
    Sono cmq professionisti ben pagati, non esageriamo: sono consapevoli di come funziona in certi casi. E poi nessuno gli ha puntato una pistola alla testa dicendogli che doveva per forza accettare di venire qui.

    Certi casi quali? Lo hai visto giocare spesso? Cosa ha dimostrato di valere in meno di barreto?
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,036
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Peter Camenzind @ 10/8/2019, 07:36) 
    Oppure scarso chi lo ha preso rovinandogli gli ultimi mesi nella squadra in cui era. Gestione pessima di un ragazzo d’oro. Spero resti perché a livello di voglia di farsi il culo ed intelligenza mi sembra secondo a pochi in squadra

    Ci può stare e in linea di massima sono d'accordo...però il mandarlo in prestito, magari in un campionato più competitivo dell'altro, potrebbe giovare anche a lui...è giovane e ha un contratto lungo, un anno in prestito per poi tornare non è una tragedia...anzi!
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,542
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Per quel che ho visto a Monaco è tutt altro che scarso (però dovrei vederlo svariate partite per dar un giudizio).. Potrebbe essere che son sparate giornalistiche come al solito cmq
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Io sinceramente a tutte queste voci sulla cessione di Thorsby non ci credo.
    Al contrario, mi sembra che Di Francesco stia dando fiducia al ragazzo e lo abbia pienamente integrato nel gruppo dei 15/16 potenziali titolari.
    Al contrario, ad esempio, di Verre che, dopo l'ottimo inizio di preparazione è stato completamente accantonato. Ma anche a differenza di un elemento di esperienza come Barreto che, vuoi per l'età vuoi per altre ragioni, sembra essere considerato l'ultima opzione per il centrocampo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,531
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    ESCLUSIVA SN - Paok Salonicco tra i club interessati a Thorsby

    https://www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/...y5uZXQtMTA5ODM1
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    543

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 10/8/2019, 12:39) 
    Io sinceramente a tutte queste voci sulla cessione di Thorsby non ci credo.
    Al contrario, mi sembra che Di Francesco stia dando fiducia al ragazzo e lo abbia pienamente integrato nel gruppo dei 15/16 potenziali titolari.
    Al contrario, ad esempio, di Verre che, dopo l'ottimo inizio di preparazione è stato completamente accantonato. Ma anche a differenza di un elemento di esperienza come Barreto che, vuoi per l'età vuoi per altre ragioni, sembra essere considerato l'ultima opzione per il centrocampo.

    Secondo me Verre è stato accantonato perché giustamente vuole mettersi alla prova in seria A da titolare. Qui avrebbe rischiato di fare panchina nuovamente e sprecare l'onda di entusiasmo con la quale arriva dalla B.
    Comunque anch'io credo poco alla cessione di Thorsby, anzi spero possa essere schierato titolare stasera perché voglio studiarlo meglio.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Itan Smicer @ 10/8/2019, 12:49) 
    Secondo me Verre è stato accantonato perché giustamente vuole mettersi alla prova in seria A da titolare. Qui avrebbe rischiato di fare panchina nuovamente e sprecare l'onda di entusiasmo con la quale arriva dalla B.
    Comunque anch'io credo poco alla cessione di Thorsby, anzi spero possa essere schierato titolare stasera perché voglio studiarlo meglio.

    Rigirando la questione, se Verre fosse stato considerato così importante da Di Francesco sarebbe stato trattenuto.
    Perché è impensabile che volesse giocare 38 partite da titolare nella Sampdoria (come è impensabile che ciò gli venga concesso al Verona dove dovrà lottare per la salvezza), ma avrebbe potuto comunque farne più di una ventina se l'allenatore l'avesse ritenuto all'altezza.
     
    .
  13.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    160

    Status
    OFFLINE
    Secondo me sono sparate giornalistiche.. se prendessimo per vero ogni cosa che scrivono, in questi ultimi 3 mesi avremmo raggiungo l'accordo per la vendita minimo una decina di volte..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,452
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Enigma questo giocatore che a me anche fisicamente sembra esser utile sicuramente in panchina. Poi Eusebio avrà valutato ovvio ma strano. Se parte a sto punto poteva rimanere in Olanda visto che vuole andar via definitivo e ci mancherebbe visto che l hanno bocciato praticamente. Da gennaio scorso che sapeva di venire che storia.
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,542
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 18/8/2019, 15:45) 
    Enigma questo giocatore che a me anche fisicamente sembra esser utile sicuramente in panchina. Poi Eusebio avrà valutato ovvio ma strano. Se parte a sto punto poteva rimanere in Olanda visto che vuole andar via definitivo e ci mancherebbe visto che l hanno bocciato praticamente. Da gennaio scorso che sapeva di venire che storia.

    Finche non lo vedo ceduto non ci credo sul fatto che l abbiano bocciato...
     
    .
95 replies since 12/7/2019, 12:09   12044 views
  Share  
.