Varie squadre interessate a Morten Thorsby

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,530
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 6/8/2019, 22:27) 
    Impensabile mandarlo in prestito in B. Voglio sperare si sia trattato solamente di un improduttivo (seppur legittimo) tentativo da parte della Cremonese.

    Il tuo ragionamento ci sta, assolutamente.
    Però per vederlo marcire in panchina, preferisco che vada a giocare in B. La Cremonese sta costruendo una squadra ambiziosa.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 6/8/2019, 23:33) 
    Il tuo ragionamento ci sta, assolutamente.
    Però per vederlo marcire in panchina, preferisco che vada a giocare in B. La Cremonese sta costruendo una squadra ambiziosa.

    Io non credo proprio che marcirebbe in panchina da noi.
    Anzi, sono convinto, a maggior ragione dopo il Monaco, che possa rappresentare una variabile molto utile in determinate partite.
    Peraltro se sono in partenza, come pare, Praet, Verre e Capezzi, poi a centrocampo ne avremmo 6 contati. Considerando anche Barreto che nella passata stagione è stato a lungo infortunato e comunque è avanti con gli anni.

    Ad ogni modo credo che Thorsby, per quanto possa essere tecnicamente modesto, meriti di più di una squadra di Serie B.
     
    .
  3. Lcv.11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da un po' gira voce che si stia pensando che fare di questo giocatore, come si è già riportato quasi un mese fa in questa discussione: è Di Francesco ad avercelo davanti quotidianamente, al di là dell'impressione più o meno buona che abbia dato negli ultimi minuti col Monaco. Non dovesse ritenerlo affidabile, un'ipotesi appunto potrebbe essere un anno di Serie B, come fu per Torreira nel Pescara. E se sarà di quel livello, farà presto a tornare con i galloni del quasi titolare, sennò sarà un altro buon Capezzi di turno.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,809

    Status
    OFFLINE
    Vogliono dare lui secondo me perché e’ l’unico che ha mercato
    Ma Lecce o Verona no?!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    www.sampnews24.com/cremonese-chiede-thorsby-risposta-samp/
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,995
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE

    Come volevasi dimostrare.
     
    .
  7.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    543

    Status
    OFFLINE
    Giustamente, contro il Monaco mi aspettavo entrasse uno scarpone scoordinato, invece a tratti è quasi elegante ed era ovunque. Ovviamente 20 minuti non sono nulla per giudicare un giocatore, ma se compri uno è giusto puntarci sopra fino alla fine, e poi mi sta simpatico.
     
    .
  8.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    39

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi, io lavoro in centro che vende mobili e accessori d'arredamento (diciamo il più grosso e famoso che c'è in città) e ieri Thorsby ha acquistato un sacco di roba...ora tutto può essere, ma non credo che sia in procinto di cambiare città!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,405
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ma poi figurati se proprio ora che viene ceduto Praet. Con tutti gli esuberi che abbiamo di cui liberarci gli tolgono lui credo che DiFra li linci.
    Io credo che a centrocampo l'ultima scelta sia Barreto. Difatti col Monaco ha messo piede in campo solo nei 10 minuti finali assieme a regini.....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,995
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Se non prendiamo nessuno si alterneranno Thorsby e Viera che è stato più volte provato mezz ala con pare buoni risultati . Altrimenti all' occorrenza sposti Linetty a destra .
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,809

    Status
    OFFLINE
    Secondo me se tenuto,lui e chabot durante l’annata si riveleranno molto utili
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,985
    Location
    Bad Bellingen

    Status
    OFFLINE
    se vuoi esterni molto alti e offensivi credo sia importante tenere giocatori come lui dotati di moltissima corsa e bravi a recuperare palla
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Mi pare difficile che lo diamo via, anche solo in prestito. Per quanto sia un peccato fargli far della gran panca, mi pare un giocatore da far crescere in rosa quest'anno, con l'idea/speranza che entro fine anno/inizio prossimo anno possa essere titolare da noi (o almeno giocarsi il posto).

    Anche perche' e' stato fuori rosa per 6 mesi, in guerra con la societa' in cui e' cresciuto, per venire da noi...accettare un prestito in B non sarebbe facile per lui dopo tutto cio', che invece lo ha fatto pensando di potersi giocare il posto da noi.
    Ergo, per me non si muove, almeno non ora.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    https://t.co/YcqBvyqP95
     
    .
  15. ToniSamp
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma hanno messo un annuncio su Seconda Mano che tutti lo cercano nonostante sia appena arrivato?
     
    .
95 replies since 12/7/2019, 12:09   12044 views
  Share  
.