Trattativa per la cessione di Gastón E. Ramírez Pereyra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (ilconte81 @ 8/29/2019, 06:57 PM) 
    Beh in una squadra abbastanza "moscia" come la nostra ben vengano anche le sue ammonizioni (che poi quello o uno di quelli che legna di più sia un tre quartista dovrebbe far riflettere)....detto questo in alcune gare è stato anche se non decisivo quantomeno molto utile. Poteva far di più questo si. Ma da questo al paracarro...... :) :)

    Son d'accordo: giocatore discontinuo, speravamo facesse di piu, pero' la garra ce l'ha sempre messa e non e' indolente (mentre altri a volte danno quest'idea).

    Io lo avrei anche tenuto, pero' tenendo conto che giocheremo col 4-3-3 non vedo spazio per lui (e quel che e' piu grave, e' il mister che non vede dove farlo giocare).
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    196

    Status
    OFFLINE
    Secondo me va tenuto assolutamente è fatto giocare in un 442 al fianco di Quagliarella..
     
    .
  3.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,809

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 29/8/2019, 18:43) 
    Visto che abbondiamo in qualità diamolo via...sarà fuori ruolo col 433 ma è uno dei pochissimi che da del tu alla palla.

    Si a 1 all’ora. Con Giampaolo il trequartista era quello che doveva accendere la squadra è quello in assoluto con più libertà tattica.
    Godendo di questo cos’ha combinato?!
    Un goal al derby? Qualche assist?
    Dai ragazzi il 10 dev’essere un 10 e non mi riferisco al numero di maglia
    Quando mai ha saltato l’uomo? Quando mai ti ha creato la superiorità? Quante volte ha cambiato la partita? Io ho vaghissimi ricordi
    Meglio di Alvarez ma ci voleva proprio poco
    Forse anche Diamanti avrebbe fatto meglio di Alvarez
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,452
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ValeGe83 @ 29/8/2019, 20:51) 
    Si a 1 all’ora. Con Giampaolo il trequartista era quello che doveva accendere la squadra è quello in assoluto con più libertà tattica.
    Godendo di questo cos’ha combinato?!
    Un goal al derby? Qualche assist?
    Dai ragazzi il 10 dev’essere un 10 e non mi riferisco al numero di maglia
    Quando mai ha saltato l’uomo? Quando mai ti ha creato la superiorità? Quante volte ha cambiato la partita? Io ho vaghissimi ricordi
    Meglio di Alvarez ma ci voleva proprio poco
    Forse anche Diamanti avrebbe fatto meglio di Alvarez

    Mica ho detto che ha fatto bene ma qualcosina ha fatto non solo il goal nel derby...dimentichi qualche punizione fantastica e qualche altro goal cmq complessivamente ha deluso per il 10 che citi.

    Io dico soltanto che se non arrivano acquisti di qualità davanti..prima di cederlo ci penserei 2 volte.

    Citami un giocatore forte davanti in rosa di qualità tecniche...forse Maroni.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,809

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 29/8/2019, 21:04) 
    Mica ho detto che ha fatto bene ma qualcosina ha fatto non solo il goal nel derby...dimentichi qualche punizione fantastica e qualche altro goal cmq complessivamente ha deluso per il 10 che citi.

    Io dico soltanto che se non arrivano acquisti di qualità davanti..prima di cederlo ci penserei 2 volte.

    Citami un giocatore forte davanti in rosa di qualità tecniche...forse Maroni.

    Guarda che in allenamento ho visto fare cose impressionanti anche ad Alvarez ma poi in partita e’ un altra roba. Ramirez a differenza di Alvarez ha fatto vedere grandi giocate anche in partite ufficiali ma troppe poche volte nel ruolo di trequartista che più o meno e’ il suo ruolo. Figuriamoci fuori ruolo. Sicuramente tecnicamente e’ un fenomeno ma non e’ quello che vuole il mister quindi non serve. L’esterno di DiFra e’ Politano e’ Berardi e’ Sansone ecc cioè giocatori abbastanza o molto tecnici abbinati però a dinamismo e velocità nelle giocate. Nulla di Ramirez insomma
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Tecnicamente non si discute e fa la differenza a ritmi partita BASSI. Non appena il gioco diventa veloce non ha il passo, diventa lento e combina poco. Converrebbe cederlo, anche se come giocatore tecnico mi è sempre piaciuto molto.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    819

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ilconte81 @ 29/8/2019, 18:57) 
    Beh in una squadra abbastanza "moscia" come la nostra ben vengano anche le sue ammonizioni (che poi quello o uno di quelli che legna di più sia un tre quartista dovrebbe far riflettere)....detto questo in alcune gare è stato anche se non decisivo quantomeno molto utile. Poteva far di più questo si. Ma da questo al paracarro...... :) :)

    Il problema è che i cartellini li prende tutti perché protesta con l arbitro... Poi fa 3 gol all anno... Se per voi son tanto per un trequartista....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    746

    Status
    OFFLINE
    Per quanto mi riguarda lui era il primo da cedere ma purtroppo non vuole andarsene
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    Nel mercato ideale, che non esiste manco per le grandi... figuriamoci per realtà come la nostra, si sarebbe dovuto cedere Caprari e Ramirez tirando su una cifra tra i 20 e i 25mln di € per poi prendere Verdi. Guardare a plusvalenze future ingaggiando uno come Vignato avendo una rosa di esterni con Maroni Gabbiadini Rigoni e per l'appunto Vignato e Verdi.
    Penso che, come lo capiamo noi, a maggior ragione anche Osti&Co potessero arrivarci....
    Il problema è che questi ragionamenti, molto facili sulla carta, si vanno poi a scontrare con la realtà di un mercato molto complicato dove tutti vogliono massimizzare le vendite dei propri calciatori cercando di ottimizzare gli acquisti.
    Se poi ci aggiungiamo anche una situazione societaria fortemente incerta....
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,707
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ramirez sarebbe stato da piazzare da tempo per liberare uno slot , ma da quello che ho capito, ora che gli sta nascendo un bambino, preferirebbe non muoversi almeno sino a gennaio...
    ormai si è prigionieri delle scelte dei giocatori/ procuratori e la volontà della società di calcio non conta più una mazza.
    Capisco quindi quanto sia difficile per un Osti di turno riuscire a fare mercato se si è in balia completa di questi personaggi.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,838
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Chiorri78 @ 29/8/2019, 23:22) 
    Il problema è che i cartellini li prende tutti perché protesta con l arbitro... Poi fa 3 gol all anno... Se per voi son tanto per un trequartista....

    Per dovere di cronaca sono 9 gol e 13 assist in 2 stagioni alla Samp.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 30/8/2019, 15:17) 
    Per dovere di cronaca sono 9 gol e 13 assist in 2 stagioni alla Samp.

    Sempre pensato: rinunciare a cuor leggero a lui mi è sempre sembrato superficiale.

    A maggior ragione oggi che hai un pastrocchio di rosa inadatto al 4-3-3
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Ramirez era uno dei primi che doveva partire, ora con la pochezza che abbiamo in avanti non saprei, sono scettico, per il momento è Di Francesco che si deve adattare alla rosa, vediamo alle 22:00 di lunedì come ne usciamo.
     
    .
87 replies since 7/7/2019, 17:45   13108 views
  Share  
.