Trattativa per la cessione di Gastón E. Ramírez Pereyra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (superpazzo89 @ 7/7/2019, 19:42) 
    In Russia ci vanno per i soldi non per il campionato.

    Li ha detto lo stesso Di francesco che per il suo gioco servono giocatori con caratteristiche differenti e si riferiva a degli esterni puri . Prima di pensare di adattarci gente già presente in rosa vediamo di accontentare le sue richieste . Che è meglio .

    Sì, ma non dobbiamo interpretare noi quello che vuole. Non ha detto che vuole delle "ali che volano" come aveva detto a suo tempo Delneri, ma semplicemente attaccanti esterni. Se penso alle squadre allenate in passato da Di Francesco c'è una gamma di giocatori che possono ricoprire quel ruolo abbastanza ampia. Sicuramente Caprari e Ramirez non sono inidonei, tatticamente parlando. Ho qualche perplessità in più per Manolo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 7/7/2019, 19:50) 
    Sì, ma non dobbiamo interpretare noi quello che vuole. Non ha detto che vuole delle "ali che volano" come aveva detto a suo tempo Delneri, ma semplicemente attaccanti esterni. Se penso alle squadre allenate in passato da Di Francesco c'è una gamma di giocatori che possono ricoprire quel ruolo abbastanza ampia. Sicuramente Caprari e Ramirez non sono inidonei, tatticamente parlando. Ho qualche perplessità in più per Manolo.

    La vedo anche io così. Su Gabbiadini a mio avviso pesa anche il fatto che non ha una grande capacità di saltare l'uomo. Ottimo tiro, quando è in giornata e ne ha voglia, giocatore di corsa.... ma qualitativamente secondo me potrebbe non avere esattamente ciò che è richiesto.
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,809

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 7/7/2019, 19:40) 
    Per me Ramirez può giocare tranquillamente nei tre davanti. Il gioco d'attacco di Di Francesco non è dissimile da quello dell'Atalanta, in cui ci sono Gomez e Ilicic ad appoggiare la punta. Il problema è la continuità di rendimento. Se vuole fare un'altra stagione come quella passata allora è meglio che se ne vada.

    Va come me che son fermo da qualsiasi attività fisica da un anno e mezzo e gioca con la mia stessa voglia con cui mi alzo alle cinque per andare al lavoro...
    Buon piede, bravo tecnicamente ma in due anni non ti ha dato praticamente nulla
    Ti danno una decina di milioni e ce lo tiri! ti levi ingaggio pesante, un extracomunitario e il fatto che non potrà mai darti quello che vuole di fra per la compassatezza che offre
    Gomez va 2,5 volte lui sia di gamba che di testa e ilicic 1,5 almeno
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    100

    Status
    OFFLINE
    Secondo voi il ruolo di Caprari qual è?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    100

    Status
    OFFLINE
    Forse non capisco proprio niente di calcio e pure lo gioco da 30 anni!!!
     
    .
  6.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,960
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Enzo Sgambati @ 7/7/2019, 22:48) 
    Secondo voi il ruolo di Caprari qual è?

    Esterno d'attacco per me. In teoria potrebbe essere quello che crescerà di più con Eusebio, se ci mette la testa.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Enzo Sgambati @ 7/7/2019, 22:48) 
    Secondo voi il ruolo di Caprari qual è?

    Esterno.
    Non è un opinione ma il suo ruolo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    820
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gianni80 @ 7/7/2019, 23:33) 
    Esterno.
    Non è un opinione ma il suo ruolo.

    È con Giampaolo che ha fatto il trequartista o la seconda punta. A Pescara esterno sinistro di un attacco a 3 con una decina di gol al primo anno di A mi pare...
     
    .
  9.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,855

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Enzo Sgambati @ 7/7/2019, 22:48) 
    Secondo voi il ruolo di Caprari qual è?

    Spero panchina di un nuovo titolare; ma siamo off topic.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    123
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Macaia @ 7/7/2019, 23:50) 
    È con Giampaolo che ha fatto il trequartista o la seconda punta. A Pescara esterno sinistro di un attacco a 3 con una decina di gol al primo anno di A mi pare...

    Vero. I gol se non sbaglio erano 9, che comunque per un esterno non sono pochi.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Enzo Sgambati @ 7/7/2019, 22:48) 
    Secondo voi il ruolo di Caprari qual è?

    Esterno sinistro in un tridente.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,529

    Status
    OFFLINE
    Si parla anche di Zenit per Ramirez, valutazione 13 milioni

    www.sampdorianews.net/calcio-merca...-ramirez-109365
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 7/7/2019, 19:50) 
    Sì, ma non dobbiamo interpretare noi quello che vuole. Non ha detto che vuole delle "ali che volano" come aveva detto a suo tempo Delneri, ma semplicemente attaccanti esterni. Se penso alle squadre allenate in passato da Di Francesco c'è una gamma di giocatori che possono ricoprire quel ruolo abbastanza ampia. Sicuramente Caprari e Ramirez non sono inidonei, tatticamente parlando. Ho qualche perplessità in più per Manolo.

    Beato te che ne hai solo qualche di perplessità...io ne ho troppe e francamente spero che riusciamo a sbolognarlo prima della fine del mercato e prendiamo uno che non abbia SOLO un buon piede (peraltro solo il sinistro) ma anche grinta velocità sappia saltar l'uomo e soprattutto si sbatta un po' e bagni di sudore la maglia più bella del mondo!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,995
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mascal @ 8/7/2019, 14:57) 
    Si parla anche di Zenit per Ramirez, valutazione 13 milioni

    www.sampdorianews.net/calcio-merca...-ramirez-109365

    Mi accontenterei anche di 10 milioni . Che vuol dire non andare a minusvalenza nonostante gli ammortamenti. Pagato 9 mi sembra . Ma in Russia pagano per fortuna .
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 8/7/2019, 15:11) 
    Mi accontenterei anche di 10 milioni . Che vuol dire non andare a minusvalenza nonostante gli ammortamenti. Pagato 9 mi sembra . Ma in Russia pagano per fortuna .

    Non capirei il senso di svenderlo quando lo puoi vendere al suo valore.
    So che molti doriani lo considerano un giocatore modesto, ma secondo me invece è più che discreto se inserito nel giusto contesto.
    E non escluderei a prescindere neppure che potrebbe rendersi utile con Difra. Certo che qualcuno in avanti dobbiamo vendere e lui, per caratteristiche, età, valutazione e ruolo è probabilmente quello più indicato.
     
    .
87 replies since 7/7/2019, 17:45   13108 views
  Share  
.