Mobilitazione gruppi della Sud contro Massimo Ferrero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gianfra19 @ 7/7/2019, 21:15) 
    Io odio il Genoa come nulla al mondo ma su MB non c'è democrazia e nessuno deve permettersi di darmi del bibino perchè dissento.

    E tu invece puoi dire di andare a tifare Cagliari a chi ti pare?
    Senza contare che suppongo che del tuo dissenso non freghi più niente a nessuno a questo punto.
     
    .
  2.     -7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,720

    Status
    OFFLINE
    tifare Cagliari non è un offesa soprattutto x un sardo, tifare Genoa x me si.IL prob è che su MB non si può dire che si è contro a ferrero.

    Edited by gianfra19 - 7/7/2019, 21:19
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (gianfra19 @ 7/7/2019, 21:15) 
    Io odio il Genoa come nulla al mondo ma su MB non c'è democrazia e nessuno deve permettersi di darmi del bibino perchè dissento.
    Poi non ce l'ho con nessun utente solo il WM che non lascia la democrazia e quel essere che mi ha dato del bibino.

    sul fatto del bibino ti capisco e come...pensa che a me lo danno su cetrti gruppi facebook .( ho quasi smesso ormai di frequentarli...).venti volte al giorno..quando mi permetto di far notare che non e' con gli strilli e le minaccie che si puo' obbligare qualcuno a vendere LE SUE PROPRIETA' al p+rezzo stabilito dal compratore..Sono pretese che non stanno ne in cielo ne in terra..eppure concetti cosi' facili non entrano in tante zucche...
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,720

    Status
    OFFLINE
    Lorenzo nulla contro di te , hai la tua opinione che rispetto, anche se non condivido, tu a differenza di altri ti sei sempre espresso educatamente.
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gianfra19 @ 7/7/2019, 21:18) 
    IL prob è che su MB non si può dire che si è contro a ferrero.

    A me invece pare che lo stanno dicendo tutti tipo 200 volte...
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,693
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gianfra19 @ 7/7/2019, 21:18) 
    tifare Cagliari non è un offesa soprattutto x un sardo, tifare Genoa x me si.IL prob è che su MB non si può dire che si è contro a ferrero.

    Sbagliato. Te come tanti incalliti avete già ampiamente manifestato da che parte state...peccato che qua l'interesse comune dovrebbe essere la Samp e il bene della Samp.
    È ora che ti prendi una bella pausa di riflessione

    Edited by SamPaolo - 7/7/2019, 21:33
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gianfra19 @ 7/7/2019, 21:02) 
    vienimelo a dire in facciaq piccione ok?

    Come “fa”, non come “é”... non ho detto che lo sei, ma che ti comporti come tale, e te lo ho spiegato il perché... é un fatto storico... sono sicuro che quando ti passerà la rabbia converrai di aver scritto acciecato dalla frustrazione di non vederti rappresentato dal presidente... in effetti dalla pagliacciata, perché non é una minaccia ma una pagliacciata quella che hai scritto, il tuo presidente ideale sarebbe uno che ha precedenti o sia indagato per reati contro la persona (tipo aggressione), e non contro il patrimonio.

    Ora prima di scrivere altre fesserie, che siccome sei intelligente appena ti sarà passata la arrabbiatura ammetterai tali, spegni tutto, fumati una sigaretta, lavati i piedi e vai a nanna... il sonno fa bene
     
    .
  8.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cerchio blu @ 7/7/2019, 20:25) 
    Mi sbaglio o poche settimane fa è proprio quello che hanno fatto i vecchi Ultras con Bosotin in testa?

    E cosa hanno concluso? Nulla! Che poi non è stata una protesta, ma una tranquilla chiacchierata in piazza. Visto che loro, non io, sono tanto schifati di avere Ferrero presidente, devono farlo vergognare quel figlio di Garrone, non permettergli di scaricare tranquillamente le responsabilità e prendersi applausi sul nulla.
     
    .
97 replies since 6/7/2019, 17:31   5671 views
  Share  
.