Coppa Italia 2019/20

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,939

    Status
    OFFLINE
    Meritata. Due pali più altre occasioni, della Juve ricordo solo un tiro di Ronaldo nel primo tempo e il nulla nel secondo. Buffon comunque bravissimo nei 90 minuti.

    Gattuso se l'è meritata, Napoli super organizzato!
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chourmo68 @ 17/6/2020, 21:33) 
    Che noia.
    Il calcio italiano era già mortalmente noioso prima della sospensione... ora è davvero insopportabile.

    Mi stavo addormentando...nemmeno i rigori mi hanno rinsavito! Mah
     
    .
  3.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    L'unica cosa che mi ha tenuto un po' sveglio è stato il pubblico che non ha smesso un attimo di sventolare dall'inizio alla fine ed erano tutti ordinati e nemmeno un coro da discriminazione territoriale. Ammirevole. Ma non doveva essere a porte chiuse?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    32,003
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    Partita noiosa fino ai cambi di Gattuso. Da lì il Napoli ha preso il sopravvento. Meritata. Anche perché se mandi Danilo a battere un rigore un po' te lo meriti.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Pare che De Luca si sia fatto inviare un paio di Kalashnikov per affrontare la nottata 😃
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fralele @ 17/6/2020, 23:29) 
    L'unica cosa che mi ha tenuto un po' sveglio è stato il pubblico che non ha smesso un attimo di sventolare dall'inizio alla fine ed erano tutti ordinati e nemmeno un coro da discriminazione territoriale. Ammirevole. Ma non doveva essere a porte chiuse?

    Hanno inquadrato più gli spalti "dipinti" (meglio il pubblico spalmato della PS1....) che la nostra coreografia quando giocammo l'ultima finale a Roma..... Uno schifo sopra lo schifo. Non fosse stato per le urla scriteriate delle panchine toglievo l'audio.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Naikol66 @ 18/6/2020, 10:10) 
    Hanno inquadrato più gli spalti "dipinti" (meglio il pubblico spalmato della PS1....) che la nostra coreografia quando giocammo l'ultima finale a Roma..... Uno schifo sopra lo schifo. Non fosse stato per le urla scriteriate delle panchine toglievo l'audio.

    Io l'ho lasciato perché mi aspettavo l'unica cosa un po frizzante della partita. Qualche cristo proveniente dalla panchina!
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    Per gli amanti del calcio-spettacolo, replica stasera alle 21,45 su raisport. :partytime2.gif:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fralele @ 18/6/2020, 15:44) 
    Per gli amanti del calcio-spettacolo, replica stasera alle 21,45 su raisport. :partytime2.gif:

    Grazie!!!
    Ieri mi sono addormentato dopo venti minuti. Per la mia cronica insonnia è un toccasana!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    vedere giocare il napoli i primi venti minuti..mi ha ricordato la sampdoria di GPaolo con il suo giro palla..che tanto mal sopportavamo...e che invece era funzionale al gioco del gatto e del topo.....quando sei il topo
     
    .
84 replies since 27/6/2019, 13:55   3796 views
  Share  
.