Eusebio Di Francesco alla Sampdoria

fino al 30 giugno 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cerchio blu @ 22/6/2019, 18:14) 
    Provo immodestamente a rimpiazzarlo: non tanto su DiFra che considero un bravo allenatore ma ci si dimentica che Giampaolo ufficialmente ci ha lasciato perché aveva capito che la società non ha intenzione di alzare la famosa asticella. Questo è quello che conta, senza una squadra all'altezza nemmeno Mourinho può garantire alcunché.

    Applausi!!!!
    Personalmente do il benvenuto a DiFra e gli auguro un grosso in bocca a lupo! Tra le scelte e sicuramente la migliore attualmente, mi piace anche come persona. Speriamo gli diano giocatori validi e, soprattutto, che la società spinga per andare avanti. Senza queste due componenti vai poco lontano. Ora speriamo in qualche buon profilo da affidargli.
    Benvenuto Mister! E Forza Samp, sempre!
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    Contento, molto contento del suo arrivo
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sono contento dall'arrivo di Francesco che è un ottimo allenatore. Dico la verità sarei stato contento anche dell'arrivo di Pioli, Gattuso o Andreazzoli, sono tutti allenatori validi. Purtroppo l'allenatore non è il principale dei nostri problemi. Comunque benvenuto mister il tuo Sassuolo giocava benissimo, speriamo succeda anche qui.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Bellissima notizia, sono felicissimo del suo arrivo. Benvenuto mister!!!
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Doppio salto carpito in avanti. Situazione paradossale, lo consideravo fuori quota per noi, chiaramente è il profilo migliore che potessimo prendere, stacca gli altri di almeno un gradino. Paradossale perché penso che Giampaolo è andato al Milan e Di Francesco da noi, non che Giampy sia scarso ma secondo me ci abbiamo guadagnato noi. 🔝 Benvenuto Mister 🍾
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,251

    Status
    OFFLINE
    Ritengo DiFra un ottimo tecnico per noi e sono molto curioso di vederlo all’opera, tuttavia devono dargli del materiale altrimenti diventa difficile il suo lavoro. Benvenuto
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Come sempre prendono il nome più ambizioso tra quelli disponibili, non che funzioni sempre al meglio ma almeno la volontà di fare bene io la ho sempre vista. Oltretutto riescono a convincere quasi tutti quindi non ho mai avuto grossi dubbi sul fatto che avrebbero preso lui.

    Benvenuto e in bocca al lupo.
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,408
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 22/6/2019, 20:29) 
    Come sempre prendono il nome più ambizioso tra quelli disponibili, non che funzioni sempre al meglio ma almeno la volontà di fare bene io la ho sempre vista. Oltretutto riescono a convincere quasi tutti quindi non ho mai avuto grossi dubbi sul fatto che avrebbero preso lui.

    Benvenuto e in bocca al lupo.

    Giampaolo l abbiamo preso ed era nome ambizioso ? ? ? ....Sinisa pure non mi sembra avesse raggiunto la Champions o allenato grandi squadre...Montella aveva fatto bene alla Fiorentina.

    Per me Di Francesco è un segnale importante per fare qualcosina in più...vediamo il mercato e poi tiriamo le somme.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,441
    Location
    quasizena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cerchio blu @ 22/6/2019, 18:14) 
    Provo immodestamente a rimpiazzarlo: non tanto su DiFra che considero un bravo allenatore ma ci si dimentica che Giampaolo ufficialmente ci ha lasciato perché aveva capito che la società non ha intenzione di alzare la famosa asticella. Questo è quello che conta, senza una squadra all'altezza nemmeno Mourinho può garantire alcunché.

    Da che doveva essere uno scherzo hai creato il panico, mi sa che nessuno ha letto, quindi prova pedrope passata con ottimi voti.
    :lol:
    Detto ciò bene DiFrancesco.
    Poi può anche cannare e portarci in zone malvagie ma averlo e una dimostrazione di forza societaria notevole.
    A meno che difra non avesse mercato ma tendo ad escluderlo
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,855

    Status
    OFFLINE
    Sono d accordo col fatto di fare su una squadra forte su cui farlo lavorare, ma non iniziamo a sparare sui giocatori "scarsi" se prendiamo 3 gol in casa dall'empoli. Serve iniziare a dare una mentalità vincente e affamata se si vuole salire!
     
    .
  11. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono davvero contento, benvenuto Mister!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,048

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (L'ultimo dei doriani @ 22/6/2019, 20:51) 
    E uno scherzo ragazzi. Stava provando a fare le veci di pedrope

    Beh, visti i risultati quasi quasi continuo...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 22/6/2019, 20:35) 
    Giampaolo l abbiamo preso ed era nome ambizioso ? ? ? ....Sinisa pure non mi sembra avesse raggiunto la Champions o allenato grandi squadre...Montella aveva fatto bene alla Fiorentina.

    Per me Di Francesco è un segnale importante per fare qualcosina in più...vediamo il mercato e poi tiriamo le somme.

    Giampaolo forse no, Montella, Sabatini e Di Francesco sicuramente si. Sinisa lo aveva preso E.G.

    Ogni sessione di mercato parlate di gente che non potremmo mai prendere e puntualmente arriva.

    Edited by aleffio - 22/6/2019, 21:43
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (L'ultimo dei doriani @ 22/6/2019, 20:51) 
    E uno scherzo ragazzi. Stava provando a fare le veci di pedrope

    ci sono caduto come una papera impallinata :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,428

    Status
    OFFLINE
    Il migliore realisticamente possibile.
    Benvenuto!
     
    .
175 replies since 22/6/2019, 14:02   15398 views
  Share  
.