-
.
Edited by Tore MB - 23/6/2019, 18:03. -
.
Mi aspetto massimo 16.000 abbonati. Ormai uno degli stadi più vuoti della serie A. . -
.
Interessante Attached Image. -
.
Siamo sicuramente sorvegliati speciali. -
.
E vorrei vedere, tra la gente che vanta contatti in società varie sui diversi forum, ogni giorno trovano qualcosa da scrivere...
Oltretutto per me è in scena una trollata gigante in uno dei suddetti ma sono solo mie supposizioni.. -
.Mi aspetto massimo 16.000 abbonati. Ormai uno degli stadi più vuoti della serie A.
E pensare che con la storia di Dazn fare l'abbonamento conviene ancora di più...
Se vai 10 volte ha già risparmiato di sicuro.. -
.
Comunque la stampa cittadina non si smentisce mai. Vanno a scrivere un articolo sui nostri abbonamenti , mentre quelli là con una contestazione pesante verso la proprietà e con una situazione finanziaria non proprio floridissima non vengono neanche toccati dall'articolo. Se il giornalista voleva fare un articolo SERIO, lo faceva per entrambe le squadre con un analisi anche sugli abbonamenti TV. Ma troppa fatica... . -
.
Ferraris, via ai lavori: la campagna abbonamenti sarà a tappe
Sono iniziati ieri, in ritardo rispetto alla tabella di marcia, i lavori di ristrutturazione dello stadio “Ferraris”. Il lotto iniziale del restyling prevede il rifacimento del terreno di gioco, la messa a punto delle tribune e un intervento sulle luci. Come riportato dal Secolo XIX, nella giornata di giovedì è stato rimosso il vecchio manto erboso, che sarà sostituito da un prato sì con una componente sintetica, ma più naturale. Per quanto riguarda l’illuminazione, invece, saranno installate delle lampade a LED più moderne.
L’opera di rifacimento dell’impianto sportivo costringe la Sampdoria, che è ancora in attesa di alcune autorizzazioni del Comune, a rivoluzionare la campagna abbonamenti. Nella prima tappa, che dovrebbe iniziare nel mezzo della prossima settimana, verranno messe in vendita solamente le tessere per la Gradinata Sud, Gradinata Nord e i Distinti. I tagliandi per le tribune saranno disponibili ad agosto, una volta definita la tempistica degli ultimi interventi.
https://www.sampnews24.com/ferraris-via-ai...i-sara-a-tappe/. -
.
Hanno messo online la campagna abbonamenti per il nuovo campionato. Novità interessante (e corretta, a mio avviso): per mantenere la prelazione bisogna assistere almeno a 10 gare casalinghe. . -
.
www.sampdoria.it/campagna-abbonamenti-2019-20/
Bene la questione delle presenze per la prelazione.
MAKING OF: COME NASCE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI BLUCERCHIATA 2019-20
Sette tifosi, sette volti, sette frasi: una sola campagna abbonamenti. L’U.C. Sampdoria – in collaborazione con l’agenzia genovese Siks Adv – ha realizzato per la stagione 2019-20 un concept grafico che mette i sampdoriani al centro della sua comunicazione. Sette tifosi autentici – che impareremo a conoscere – di età, nazionalità, lingua differenti, ma le cui storie, tutte profondamente diverse tra loro, sono accomunate dal fatto di confluire in una più grande: con la S maiuscola. Proprio come Sampdoria.
Storie. Allo shooting fotografico hanno partecipato uomini, donne e bambini. Tra loro sono stati scelti i protagonisti di questo messaggio fortemente a tinte blucerchiate. È impressionante pensare che un signore di novant’anni suonati come Santino, nato a Palermo e già tifoso dell’Andrea Doria, possa avere tanto in comune con un energico undicenne come Hubert, nato a chilometri e chilometri di distanza quasi ottant’anni più tardi. Eppure è così, è la Sampdoria a creare tra loro un filo invisibile. L’uno è un veterano di presenze allo stadio, l’altro un difensore della maglia. Maglia di cui si è innamorato, come spesso accade, un po’ a sorpresa.
Supporto. Agli occhi di Santo, di Hubert, di Roberth, ma anche dei genovesissimi Laura, Giovanni, Giulia e Moreno è affidato un messaggio speciale. La Sampdoria è #sempreconte, come raccontano queste storie, scelte tra tante, di chi non ha mai fatto mancare il suo tifo dagli spalti di Marassi.
https://www.sampdoria.it/making-of-come-na...chiata-2019-20/
https://www.facebook.com/sampdoria/posts/2...V7UQ&__tn__=C-R. -
.CITAZIONESupporto. Agli occhi di Santo, di Hubert, di Roberth, ma anche dei genovesissimi Laura, Giovanni, Giulia e Moreno è affidato un messaggio speciale. La Sampdoria è #sempreconte, come raccontano queste storie, scelte tra tante, di chi non ha mai fatto mancare il suo tifo dagli spalti di Marassi.
Rayk?. -
..
-
.
Messaggio subliminale della società.
. -
.Hanno messo online la campagna abbonamenti per il nuovo campionato. Novità interessante (e corretta, a mio avviso): per mantenere la prelazione bisogna assistere almeno a 10 gare casalinghe.
A me sembra una vaccata per una squadra che non riesce a riempire lo stadio.
Pensa a livello di comunicazione che autogoal se togli la prelazione a un lungodegente.
Comunque, ho letto altrove che sampdoriani sovranisti rompono il belino per l'inserimento nella campagna pubblicitaria di un giovane di colore. E' proprio vero che da tempo non gira più per l'Europa!. -
.
quindi in sostanza io che vivo all'estero ma che pago il mio abbonamento come gesto di attaccamento alla società da più di 20 anni potrei ipoteticamente perdere il mio posto, che poi essendo in Nord è un falso problema ma non ne sarei comunque felice .