Marco Giampaolo (2016-2019 e 2022)

allenatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iononhocugini
        -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,793

    Status
    Anonymous
    Giampa mi aveva sfinito con il suo gioco, non mi sono mai annoiato allo stadio come quando c’era lui. Anche quando eravamo sulla 3/4 dovevamo tornare indietro per dare palla al playmaker affinché l’azione riniziasse secondo il suo credo, mai un lancio, mai un contropiede, poco gioco sugli esterni, la morte della fantasia. La più bella partita infatti di tutta la stagione è stata la prima contro il Napoli quando ancora non li aveva catechizzati. Vedere poi Defrel giocare da terzino mi faceva rivoltare lo stomaco. Mi ricordo una partita dove a 5 minuti dalla fine perdevamo di un gol che si è mangiato vivo Andersen perché aveva fatto un lancio in area nella speranza di un tocco o di una spizzata di qualcuno. Dall’azione dopo abbiamo riniziato con i passaggetti senza mai arrivare alla conclusione e abbiamo perso. Scusate ma è una mia personalissima opinione, liberi di non condividerla. Certo che poi quando tutti i giocatori erano al top ci stava la partita perfetta ma in generale non mi è mai piaciuto, ripeto mi annoiavo

    Edited by Tore MB - 24/6/2019, 11:05
     
    .
253 replies since 19/6/2019, 18:47   17392 views
  Share  
.