Marco Giampaolo (2016-2019 e 2022)

allenatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iononhocugini
        -3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,788

    Status
    Anonymous
    Personalmente io sono felicissimo, Difra mi piace molto. Forse non farò contento qualcuno ma con Shining Giampa mi facevo due maroni infernali. Gliel’ho anche urlato una volta dalla tribuna che mi annoiavo e non l’ha presa molto bene...per me rappresentava tutto quello che non sopporto nel calcio, il tikitaka esasperato, niente lanci, non gioco sugli esterni, gioco lento e prevedibile a difese avversarie già schierate, palla che anche se già sulla 3/4 doveva tornare indietro per essere toccata dal playmaker, punte come Defrel che doveva fare il terzino. Insomma la morte della fantasia, infatti la più bella partita della stagione l’abbiamo fatta alla prima giornata con il Napoli quando ancora non li aveva ancora catechizzati. Mi ricordo una partita a Marassi in cui a 5 minuti dalla fine perdevamo di un gol e quando Andersen ha fatto un lancio in area per cercare una spizzata o un tocco di qualcuno Giampa si è incazzato come una iena e l’azione dopo ha imposto il giro palla che e’ durato fino alla fine senza neanche una conclusione in porta e abbiamo perso. Alla fine ha detto che il gol deve scaturire dal collettivo o niente. Questo per me è un talebano depresso cronico, che vada, viva Difra
     
    .
253 replies since 19/6/2019, 18:47   17392 views
  Share  
.