Interessamento per Francesco Totti in area tecnica?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,102
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 18/6/2019, 11:40) 
    Perché parliamo di società che spostano centinaia di milioni l'anno e farle amministrare da ex calciatori è una idiozia che il calcio italiano ha pagato e sta pagando carissimo.

    Chi è che vuol fare amministrare la Samp a Totti? E soprattutto mi dici il nome di una squadra amministrata da un ex calciatore?
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aleffio @ 18/6/2019, 11:40) 
    Perché parliamo di società che spostano centinaia di milioni l'anno e farle amministrare da ex calciatori è una idiozia che il calcio italiano ha pagato e sta pagando carissimo.

    Totti vuole fare il Direttore Tecnico non l'Amministratore Delegato. Se vi siete scandalizzati per Bonato o Romairone...secondo me, andrà in FIGC aspettando tempi migliori alla Roma.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    222
    Location
    Genova/Arenzano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 18/6/2019, 11:40) 
    Perché parliamo di società che spostano centinaia di milioni l'anno e farle amministrare da ex calciatori è una idiozia che il calcio italiano ha pagato e sta pagando carissimo.

    Non mi sembra che lui voglia amministrare nulla. Ed eventualmente alla Samp non amministrerebbe alcunché. Ferrero è romano ignorante, paraculo, non conosce l’italiano è nemmeno le mezze misure quando sproloquia, di certo però non è un “coglionazzo” (cit.)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Premesso che l'automatismo grande calciatore-uomo che capisce di calcio a 360 gradi trovo sia piuttosto superficiale e non sempre veritiero, anch'io ho la sensazione che Totti possa essere tutto fuorché un incompetente nella valutazione dei calciatori.
    Sicuramente non può vantare grandi doti culturali e nella sua carriera da calciatore ha avuto dei comportamenti non irreprensibili nei confronti degli avversari, però è sempre stato un professionista esemplare (tant'è che ha giocato ad alti livelli fino a 40 anni) e questo credo sia indice di testa sulle spalle/intelligenza oltre che di indubbia qualità tecnica.
    È chiaro che non si può pensare che Totti abbia le competenze per andare a ricoprire ruoli gestionali legati ad una società di calcio, però dal punto di vista prettamente sportivo credo possa dire la sua e capisco perfettamente le motivazioni che l'hanno portato a dimettersi.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,548

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fattoria @ 18/6/2019, 12:24) 
    Praticamente prenderebbero soldi dal bilancio della Samp per pagare Ferrero e la cosa che mi fa venire i brividi che mettono 2bonus sulle prossime 2 eventuali salvezza
    Piu che Dinan dietro questa cordata mi sa che c é l amico Edo...

    Il discorso del bonus sulla salvezza non ha senso. C’era stato il tentativo di mettere bonus sull’Europa ed era stato rifiutato perché considerato di difficile raggiungimento (o almeno così era stato scritto dalle stesse fonti)
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    446

    Status
    OFFLINE
    Può essere che ne capisce molto ma non mi sembra il caso di far fare esperienza a totti sulla nostra pelle.....
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,632
    Location
    Sestri levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (OnlySamp @ 18/6/2019, 13:22) 
    Può essere che ne capisce molto ma non mi sembra il caso di far fare esperienza a totti sulla nostra pelle.....

    Esatto. Non ha niente nel suo curriculum come dirigente. Sarebbe come prendere un esordiente e schierarlo in prima squadra.
     
    .
  8.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (OnlySamp @ 18/6/2019, 13:22) 
    Può essere che ne capisce molto ma non mi sembra il caso di far fare esperienza a totti sulla nostra pelle.....

    Abbiamo ben altro di cui occuparci.... che trovare una sistemazione a Totti.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,010
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Mamma mia spero proprio di no, ci manca un altro Romanaccio in società.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 18/6/2019, 10:28) 
    Lui voleva decidere anche sul mercato (allenatore di quest'anno e giocatori). E li non ha nessuna esperienza.

    Beh, il ruolo di un Direttore Tecnico quello è. O meglio, ha voce in capitolo in quello, non è l'esclusivo responsabile. Però, onestamente, un calciatore intelligente, che ha giocato ad altissimi livelli per un sacco di anni, che esperienza tecnica si deve fare? Ha visto e giocato una infinità di partite, ha avuto una marea di allenatori, di ogni genere. Visto che il ruolo è "opinionistico", mi chiedo dove e come altro potrebbe farsi più esperienza.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,528

    Status
    OFFLINE
    Samp, Ferrero: 'Totti, riprendiamoci la Roma insieme. Vorrei lui, De Rossi e Cassano'

    Dopo la conferenza stampa di addio alla Roma di Francesco Totti, e dopo i rumors su un interessamento della Sampdoria per l'ex numero dieci giallorosso, non poteva mancare il commento alla vicenda di Massimo Ferrero, presidente blucerchiato ma noto tifoso romanista. "Il calcio italiano ha bisogno di Totti. Se vuole venire, le porte sono aperte, può anche ricominciare a giocare. Io prenderei lui, De Rossi e Cassano", ha detto il numero uno di Corte Lambruschini al Corriere dello Sport.

    Il sogno di Ferrero, però, pare essere ancora più ambizioso: "France’, riprendiamoci la Roma insieme" ha aggiunto il Viperetta, che non ha mai nascosto il suo desiderio di acquistare la Roma, squadra del cuore dell'imprenditore nato a Testaccio.

    https://www.calciomercato.com/news/sampdor...vorrei-lu-66984
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    manca solo che provi a cambiare i nostri colori sociali in giallorosso e ha fatto tombola
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fralele @ 18/6/2019, 16:07) 
    E allora dopo questa dichiarazione voglio proprio leggere i commenti.

    A parte che nessuno cita la fonte di queste parole, ma sinceramente, chi se ne frega delle battute di Ferrero sulla Roma? Almeno è sincero. O preferite gente che vi percula come Montella e lo stesso Giampaolo, che prima dicono di voler rimanere a lungo alla Sampdoria e poche settimane dopo te li ritrovi in trattative già ben avviate con il Milan? :lol:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,528

    Status
    OFFLINE
    La fonte è il Corriere dello Sport, stando a quanto riportato quelle sarebbero le parole di Ferrero nella telefonata di ieri mattina.

    https://www.corrieredellosport.it/news/cal...r_dopo_la_roma/
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mascal @ 18/6/2019, 16:31) 
    La fonte è il Corriere dello Sport, stando a quanto riportato quelle sarebbero le parole di Ferrero nella telefonata di ieri mattina.

    Ah sì e chi le ha dette al Corriere dello Sport? Totti? Ferrero? Le hanno intercettate? E poi che valore avrebbe una telefonata goliardica tra due romani? :lol:
    Dai parliamo di cose serie per favore.
     
    .
104 replies since 17/6/2019, 14:13   6084 views
  Share  
.