La crisi delle le aziende di Massimo Ferrero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naikol66
        +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (javiez2008 @ 31/10/2020, 17:38) 
    Che poi questa è proprio la pietra angolare su cui sono costruite tutte le teorie del complotto, se provi a dire che la terra non è piatta sei un dipendente della nasa, se dici che le scie chimiche fanno ridere allora ti pagano i governi. Non c'è via di uscita.
    Ora non sto dicendo che quelli che nutrono quest'odio viscerale e che a volte sembra sproporzionato per Ferrero siano dei complottisti eh, dico solo che a volte si notano delle analogie.

    Più che complotti sono punti di vista. Pensa che pure nei campi professionali, quali sanità, studi legali, ecc, uno ti dice una cosa, vai dall'altro e te ne dice un'altra, figurati se i tifosi di una squadra di calcio hanno tutti la stessa opinione, che sia sul presidente o su un giocatore piuttosto che del d.s.
    Forse è un problema legato alla lettura che non è propriamente come ascoltare a voce un'idea , un pensiero.
    Scrivere il proprio pensiero in maniera realistica non è facile, spesso correggo quello che scrivo perché potrebbe sembrare un attacco quando non lo è, oppure sembra una presa di posizione.
    Poi, almeno in questo forum, non ho mai "sentito" odio verso qualcuno, semmai reazioni negative che non significano odio ma essere contro.
    Se dico che Leris non è pronto per la serie A mica lo penso con odio. Dico il mio punto di vista, non per odio, è un dato soggettivo che, fra qualche anno, potrà diventare oggettivo.
    Oppure mi farà ricredere e sarò ben felice di ammettere "mi ero sbagliato".

    Credo che questo topic si possa chiudere, non ha altro da dire al momento, Ferrero è stato assolto quindi, anche se in me permane il diritto di critica su Ferrero dico ugualmente "meno male".
    Domani c'è il derby, non dico nulla ma...... Ci siamo capiti!
     
    .
1444 replies since 14/6/2019, 11:36   162456 views
  Share  
.