Interessamento per Luis Muriel Fruto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,530
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Ferrero ripensa a Muriel, ora il posto da extracomunitario c’è

    Il procuratore dell’attaccante, Lucci, si sta già muovendo. Ha capito che la Fiorentina potrebbe anche non riscattarlo e gli sta cercando un’altra sistemazione in Italia, visto che il Siviglia lo considera in uscita

    In questa alba del calciomercato il reparto blucerchiato più sommerso dalle voci è l’attacco, con Caprari e Gabbiadini nel mirino di società italiane e un futuro di Quagliarella tutto da decifrare. L’ultimo spiffero coinvolge una vecchia conoscenza della Sampdoria, Luis Muriel. La Fiorentina entro fine mese ha la possibilità di far valere il diritto di riscatto versando circa 14 milioni al Siviglia. Ma sono due gli ostacoli che stanno frenando l’operazione. Il primo riguarda il futuro della società viola, che potrebbe cambiare proprietà a breve. E il secondo una valutazione tecnica, anche il colombiano è rimasto travolto dal dimesso finale di stagione della squadra di Montella, da lui ci si aspettava di più insomma. In totale 19 presenze e 6 gol in campionato, tutte concentrate nelle sue prime otto gare.

    Il procuratore dell’attaccante, Lucci, si sta già muovendo. Ha capito che la Fiorentina potrebbe anche non riscattarlo e gli sta cercando un’altra sistemazione in Italia, visto che il Siviglia lo considera in uscita. Anzi, per i media andalusi la sua cessione è una “patata caliente” che tocca al ds Monchi risolvere. Muriel è stato l’acquisto più caro della storia del Siviglia (20,475 milioni è il prezzo di vendita nel bilancio Samp) e c’è già la certezza che produrrà una minusvalenza. Muriel si sta preparando per la Coppa America (la Colombia esordisce il 16 giugno contro l’Argentina) e Monchi spera che qualche gol in questa competizione possa alzare la quotazione dell’attaccante. Ferrero sta invece valutando se c’è la possibilità di anticipare i tempi. Muriel è uno dei suoi “cocchi” e vorrebbe provare a riportarlo in blucerchiato. Ci aveva già riprovato lo scorso gennaio, ma era stato stoppato dalla mancanza di posti liberi alla casella extracomunitari. Adesso la società blucerchiata ne ha due a disposizione (uno “qualificato”, cioè per un giocatore che sia nel giro della sua Nazionale, e uno senza vincoli), liberati da Ponce e Diop, e quindi anche l’aspetto regolamentare è adesso propizio a un ritorno di Muriel.

    www.ilsecoloxix.it/sport/2019/06/0...-c-e-1.33402231

    Boh. Io sarei favorevole solo se rimane Gabbiadini, un tridente Gabbia-Quagliarella-Muriel sarebbe ottimo, ma se prendessimo Luis per sostituire Gabbia, per me il livello della squadra sarebbe sempre lo stesso. Vedremo.

    Edited by Tore MB - 6/6/2019, 16:29
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 3/6/2019, 07:47) 
    Boh. Io sarei favorevole solo se rimane Gabbiadini, un tridente Gabbia-Quagliarella-Muriel sarebbe ottimo, ma se prendessimo Luis per sostituire Gabbia, per me il livello della squadra sarebbe sempre lo stesso. Vedremo.

    Per me Muriel in un 4-3-3 può fare solo la punta centrale, non ha la voglia e la gamba per fare l'esterno.
    Bisogna quindi vedere che modulo vuole fare il prossimo allenatore, e che tipo di punta centrale vuole.
    In linea di massima, allo stesso prezzo, se dovessi scegliere tra Defrel e Muriel, prenderei sempre il Colombiano.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,184
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Adoro Luis e lo vorrei sempre! Tra l’altro secondo me tornando sarebbe strafelice e stramotivato.
     
    .
  4. wishfabio
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Luis con Pioli ha fatto benissimo. Io lo ricorderò, via Gabbiadini dentro lui, ma non venderei Caprari.
     
    .
  5.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,530
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (wishfabio @ 3/6/2019, 08:38) 
    Luis con Pioli ha fatto benissimo. Io lo ricorderò, via Gabbiadini dentro lui, ma non venderei Caprari.

    Indispensabile Caprari. :lol:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,152

    Status
    OFFLINE
    Piuttosto che ricomprare muriel anch’io terrei caprari, se davvero l’esterno è il sio ruolo.e investirei in una punta centrale con le palle. ( se parliamo di un 433)
     
    .
  7.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 3/6/2019, 08:54) 
    Indispensabile Caprari. :lol:

    Io Caprari nel 4-3-3 lo vedo benissimo.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 3/6/2019, 08:54) 
    Indispensabile Caprari. :lol:

    beh non è che gabbiadini abbia dimostrato di esserlo da quando è tornato, anzi..comunque trattare giocatori senza nemmeno sapere chi sarà l'allenatore non mi pare questa gran furbata
     
    .
  9.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Se si può..

    Subito
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,939

    Status
    OFFLINE
    Defrel-Muriel-Caprari-Gabbiadini sarebbe un attacco di tutto rispetto. Purtroppo dubito che abbiamo i soldi per prendere Muriel e riscattare Defrel e Gabbiadini... dovessi scegliere sacrificherei Gabbini, che mi piace ma tra quei 4 è quello che mi piace di meno. Poi se non dovessimo riscattare Defrel "mi farei bastare" Muriel-Caprari-Gabbiadini...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,530
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (andreanyx @ 3/6/2019, 12:06) 
    Defrel-Muriel-Caprari-Gabbiadini sarebbe un attacco di tutto rispetto. Purtroppo dubito che abbiamo i soldi per prendere Muriel e riscattare Defrel e Gabbiadini... dovessi scegliere sacrificherei Gabbini, che mi piace ma tra quei 4 è quello che mi piace di meno. Poi se non dovessimo riscattare Defrel "mi farei bastare" Muriel-Caprari-Gabbiadini...

    Ma ancora con questa storia? Gabbiadini NON è da riscattare.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,995
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Dipende dall' allenatore che verrà . A quel punto si deciderà chi tenere tra gli attuali attaccanti in rosa e quale modulo usare . Gabbiadini e Caprari per il 433 sono perfetti . Muriel meglio in un attacco a 2 . Con Quaglia formò una coppia quasi perfetta .
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,939

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 3/6/2019, 12:35) 
    Ma ancora con questa storia? Gabbiadini NON è da riscattare.

    Comunque nulla ci vieta di cederlo in questa stessa sessione, magari per recuperare i soldi per riscattare Defrel e/o acquistare Muriel, il nuovo allenatore farà le sue valutazioni

    Edited by Tore MB - 3/6/2019, 15:07
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,780
    Location
    Milano

    Status
    ONLINE
    Di coorsaa..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,985
    Location
    Bad Bellingen

    Status
    OFFLINE
    per quanto mi riguarda anche ieri....😁
     
    .
37 replies since 3/6/2019, 06:47   3628 views
  Share  
.