Gregoire Defrel alla Roma

fine prestito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,765
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Da riscattare solo so arriva di Francesco. Con pioli meglio Muriel. Dipende sempre dal modulo con cui giocheremo, fino a che non sapremo io nuovo allenatore sono discorsi al vento. Caprari tanto parte di sicuro, anche Gabbiadini non lo vedo col posto fisso, soprattutto se arriva Lammmers.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,058

    Status
    Anonymous
    fuori Caprari e Gabbiadini (e Kowna), dentro Muriel e Lammers tenendo Defrel...
    ...poi ci pensera il nuovo mister a ruotare i 4 li davanti (con Quaglia che avrà voglia di giocarsi tutte le sue carte per l'europeo)

    comunque il duo franco colombiano rappresenterebbe la coppia d'attacco più veloce del campionato!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    123
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (matraph @ 10/6/2019, 21:23) 
    fuori Caprari e Gabbiadini (e Kowna), dentro Muriel e Lammers tenendo Defrel...
    ...poi ci pensera il nuovo mister a ruotare i 4 li davanti (con Quaglia che avrà voglia di giocarsi tutte le sue carte per l'europeo)

    comunque il duo franco colombiano rappresenterebbe la coppia d'attacco più veloce del campionato!!!

    Ci ho pensato anche io... Problema è che sono entrambi inclini a malanni/periodi fuori forma... Però penso potrebbero valere almeno 10/12 goal a testa più qualche assist... Soprattutto se li fa giocare esterni in un bel 4231...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,730
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Interessa al Cagliari

    https://gianlucadimarzio.com/it/calciomerc...cagliari-defrel
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,819
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Sbaglio o nel Sassuolo di Di Francesco ha giocato anche da punta centrale?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superupe @ 12/6/2019, 08:59) 
    Sbaglio o nel Sassuolo di Di Francesco ha giocato anche da punta centrale?

    Verissimo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,296
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    Curioso di capire il destino di Gregoire. Costa troppo riscattarlo ma sarebbe gradito al nuovo mister.
    Le tante voci su arrivi di attaccanti farebbero pensare che non si punti comunque su di lui.
    In caso contrario dovremmo essere bravi a convincere la Roma ad uno sconto sul riscatto. La cifra prevista, onestamente, mi pare eccessiva non tanto per la qualità in se del giocatore, ma per la sua discontinuità.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,632
    Location
    Sestri levante

    Status
    OFFLINE
    Mi sembra di capire che la strategia sia quella di lasciar scadere il diritto di riscatto e poi iniziare una nuova trattativa.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (broes14 @ 17/6/2019, 15:18) 
    Mi sembra di capire che la strategia sia quella di lasciar scadere il diritto di riscatto e poi iniziare una nuova trattativa.

    Sperando sempre che, se ci interessa davvero, qualcun altro nel frattempo non se lo prenda.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (broes14 @ 17/6/2019, 15:18) 
    Mi sembra di capire che la strategia sia quella di lasciar scadere il diritto di riscatto e poi iniziare una nuova trattativa.

    Già, probabilmente puntano anche a far leva sulla forte volontà del giocatore di rimanere in blucerchiato in virtù dell'arrivo di Di Francesco.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,851

    Status
    OFFLINE
    Spero intavolino un altra trattativa; secondo me nonostante alti e bassi è assai meglio di Caprari (per dirne uno). E per puntare all'EL va più che bene.
     
    .
  12.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,058

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Blu Cerchiato @ 17/6/2019, 15:10) 
    La cifra prevista, onestamente, mi pare eccessiva non tanto per la qualità in se del giocatore, ma per la sua discontinuità.

    13 mln per defrel ti pare eccessiva ?senza ironia, con la stessa cifra chi prenderesti come attaccante da una decina di gols a stagione, assists, corsa, sacrificio e con uno stipendio in linea con parametri della Samp ?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Defrel lascia la Samp: «Non sarà riscattato»

    Intervenuto ai microfoni di RomaPress.net, l’agente dell’attaccante francese Giampiero Pocetta ha voluto rimarcare la decisione della società blucerchiata: «Tornerà alla Roma, la Sampdoria non eserciterà il diritto di riscatto a causa di problemi economici».

    https://www.sampnews24.com/defrel-lascia-l...ara-riscattato/
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    La Roma è rimasta sulle sue posizioni e penso cercherà di inserirlo in qualche altra trattativa . I problemi economici sono relativi alla cifra da versare .
    Peccato alla fine il suo l aveva fatto .
    Magari si potranno riaprire le porte ad un suo ritorno ma direi molto difficilmente
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,790
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (matraph @ 6/18/2019, 07:39 AM) 
    13 mln per defrel ti pare eccessiva ?senza ironia, con la stessa cifra chi prenderesti come attaccante da una decina di gols a stagione, assists, corsa, sacrificio e con uno stipendio in linea con parametri della Samp ?

    Ti quoto in pieno. Fra l'altro, con Di Francesco aveva un ottimo rapporto. Mi manchera'.
     
    .
46 replies since 31/5/2019, 13:21   6375 views
  Share  
.