Gregoire Defrel alla Roma

fine prestito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,587
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tequila61 @ 3/6/2019, 16:31) 
    Esattamente. Nel 2014 con Sinisa, Gabbiadini a dx e Eder a sx, funzionavano a meraviglia, ma si facevano tutta la fascia .

    Oddio, Gabbiadini con molta insofferenza. Eder correva per tre.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Bologna, per l'attacco ci sono le piste Defrel e Inglese
    08.06.2019 16:15 di Marco Frattino Twitter: @MFrattino articolo letto 3242 volte
    © foto di Antonello Sammarco/Image Sport
    Bologna, per l'attacco ci sono le piste Defrel e Inglese

    Il Bologna riparte da Sinisa Mihajlovic. La dirigenza ha promesso al tecnico un mercato importante per alzare l'asticella, per questo La Gazzetta dello Sport scrive che il club rossoblù ha messo gli occhi su Giannelli Imbula, 26enne franco-congolese di proprietà dello Stoke City. In avanti interessa Gregoire Defrel che non sarà riscattato dalla Samp e torna alla Roma. Osservato anche Roberto Inglese, ormai ex Parma la cui quotazione del Napoli è troppo alta.


    https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/bo...inglese-1255770
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,587
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Se va via Gabbiadini (e Caprari), un delitto non riscattarlo.
    Non si può vivere di sole scommesse.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 8/6/2019, 18:41) 
    Se va via Gabbiadini (e Caprari), un delitto non riscattarlo.
    Non si può vivere di sole scommesse.

    Secondo me ha pesato anche quell'episodio in macchina. Comunque si, attacco che è un enorme punto interrogativo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,587
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 8/6/2019, 18:49) 
    Secondo me ha pesato anche quell'episodio in macchina. Comunque si, attacco che è un enorme punto interrogativo.

    Può essere, ma sembra avere le quotazioni in salita.
    Atalanta, panca Milan, Bologna del rilancio...

    Quando mi tocca leggere che i sostituti di Praet e Andersen sono Thorsby e Chabot (per me più panchinaro di Colley da vendere l'anno prossimo), che l'attacco si smembra completamente... A questo punto dell'anno è sempre così (e così poi alla fine non è), ma con Giampaolo me ne stavo più tranquillo.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 8/6/2019, 18:41) 
    Se va via Gabbiadini (e Caprari), un delitto non riscattarlo.
    Non si può vivere di sole scommesse.

    È troppo presto per allarmarsi...aspettiamo ancora un po' 😁
    Ovvio che non andranno via tutti ma teniamo sempre presente che però Defrel, per es., manco è nostro e servirebbero comunque una decina di mln per riscattarlo...
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Per come la vedo io, sarebbe il primo da confermare
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 10/6/2019, 11:56) 
    Per come la vedo io, sarebbe il primo da confermare

    A me Defrel è sempre piaciuto, ma ammetto che dopo questa stagione mi ha lasciato delle perplessità.
    È partito col botto, poi si è spento poco a poco, fino al risveglio dopo l'incidente in Corso Europa.
    Non so se sia un problema caratteriale, di stimoli o di condizione fisica. Fatto sta che avrebbe mezzi importanti che troppo spesso non è in grado di sfruttare.
    Pertanto io sarei molto indeciso sul suo riscatto, così come sulle conferme di Gabbiadini e Caprari.
    Credo che la discriminante sia la scelta dell'allenatore e le preferenze espresse dallo stesso. Quasi certamente dovesse arrivare Di Francesco Defrel verrebbe riscattato, mentre se dovesse arrivare Pioli sarebbe più probabile un rilancio di Gabbiadini.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 10/6/2019, 12:09) 
    A me Defrel è sempre piaciuto, ma ammetto che dopo questa stagione mi ha lasciato delle perplessità.
    È partito col botto, poi si è spento poco a poco, fino al risveglio dopo l'incidente in Corso Europa.
    Non so se sia un problema caratteriale, di stimoli o di condizione fisica. Fatto sta che avrebbe mezzi importanti che troppo spesso non è in grado di sfruttare.
    Pertanto io sarei molto indeciso sul suo riscatto, così come sulle conferme di Gabbiadini e Caprari.
    Credo che la discriminante sia la scelta dell'allenatore e le preferenze espresse dallo stesso. Quasi certamente dovesse arrivare Di Francesco Defrel verrebbe riscattato, mentre se dovesse arrivare Pioli sarebbe più probabile un rilancio di Gabbiadini.

    Era partito alla grande , poi ha avuto numerosi problemi fisici, una volta superati e’ tornato sui livelli di inizio stagione .....tra lui e gabbiadini , cederei il secondo .
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 10/6/2019, 12:14) 
    Era partito alla grande , poi ha avuto numerosi problemi fisici, una volta superati e’ tornato sui livelli di inizio stagione .....tra lui e gabbiadini , cederei il secondo .

    Per quello che si è visto quest'anno indubbiamente, ma a mio parere Gabbiadini è stato troppo brutto per essere giudicato.
     
    .
  11.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    Sui 10 mln è da prendere, doppia cifra di gol, 28 anni, già rodato, con quella cifra non prendi di meglio.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    I numeri descrivono una buona stagione, 39 presenze e 12 marcature se non erro, ma personalmente l'ho trovato troppo discontinuo e non dimentico il fattaccio di Corso Europa. Sarei un'ipocrita se dicessi di non avere dei dubbi su di lui.
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,217
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Con gli stessi soldi prendi Muriel, molto meglio a mio avviso
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Atalanta Fans
    Posts
    1,763
    Location
    Bergamo

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Naikol66 @ 10/6/2019, 12:27) 
    Sui 10 mln è da prendere, doppia cifra di gol, 28 anni, già rodato, con quella cifra non prendi di meglio.

    Sono d accordo, tra lui e caprari io terrei Defrel.
    Attaccanti da 10 milioni che segnano come lui sinceramente non ne vedo in giro.
    Se poi non lo riscattate voi, io a Bergamo come primo cambio di Zapata e Ilicic lo vedrei bene
     
    .
  15. ToniSamp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Naikol66 @ 10/6/2019, 12:27) 
    Sui 10 mln è da prendere, doppia cifra di gol, 28 anni, già rodato, con quella cifra non prendi di meglio.

    Per me invece è da mollare a prescindere perché la doppia cifra è poco indicativa delle enormi pause che il giocatore si è preso.
     
    .
46 replies since 31/5/2019, 13:21   6375 views
  Share  
.