Comunicato e contestazione della tifoseria a Massimo Ferrero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,958
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzovan @ 26/5/2019, 20:34) 
    io bveramente la calcolo in base ai dati dichiarati...amministratori..moderatori...soci..e anni di attivita'..invece gli haters hanno riempito il web di fakes gruppi..senza dati ..senza responsabili..solo per far sembrare di essere molti..un po come si e' fatto in politica.. la solita differenza tra l'essere e il sembrare..

    Non fosse chiaro il mio era un commento sarcastico sul come i "gruppi di facebook" non contino una ceppa.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,071
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Giusta o sbagliata che sia, non cambierà nulla. Da un orecchio gli è entrata e dall'altro gli è uscita.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,793
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Jolly94 @ 26/5/2019, 21:14) 
    "Complimenti" ai fischi finali a Ferrero, veramente di classe, Chapeau.. Buffonata, peggio di quelle di Ferrero.

    Che brutti. Dopo la vergogna di aver esultato per la sconfitta con l'Empoli, aggiungiamoci anche questa... Stile Samp.
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,793
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chourmo68 @ 26/5/2019, 20:02) 
    Contestazione limitatissima direi

    Meno male... io a questa gente continuo ad augurare gli Enrico Mantovani e gli Edoardo Garrone.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,981
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (66ers @ 26/5/2019, 21:51) 
    Giusta o sbagliata che sia, non cambierà nulla. Da un orecchio gli è entrata e dall'altro gli è uscita.

    Questo sicuro . Va avanti per la sua strada . Che sia cessione o no .
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chourmo68 @ 26/5/2019, 20:02) 
    Contestazione limitatissima direi

    Non mi è sembrato, se ti riferisci a quella del post-partita, a momenti fischiavano anche le ombre del passato di quelli della tribuna suoeriore.
    Se il "limitatissima" è riferito alla frequenza nel tempo, allora sono d'accordo: è cominciata troppo tardi.
     
    .
  7.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,693
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Jolly94 @ 26/5/2019, 21:24) 
    Beh, io penso che "chi predica bene e razzola male" è peggio chi razzola male e basta, quindi. Poi in un momento di festa, visto che si stava festeggiando la squadra. Sottolineo quello che ho detto..
    Opinioni, comunque ^_^

    Hai detto esattamente quello che penso. Io ero allo stadio , e mi sono vergognato per chi ha fischiato...gente che si meriterebbe un Montella in panchina o un Breziosi come presidente. Pseudo tifosi.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 27/5/2019, 00:24) 
    Hai detto esattamente quello che penso. Io ero allo stadio , e mi sono vergognato per chi ha fischiato...gente che si meriterebbe un Montella in panchina o un Breziosi come presidente. Pseudo tifosi.

    Ha fischiato gente che in Sud viene da 20/30/40 anni, gran parte della tifoseria organizzata. Da quale altare tu li possa giudicare pseudo tifosi proprio non lo concepisco.
     
    .
  9.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,693
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 27/5/2019, 00:29) 
    Ha fischiato gente che in Sud viene da 20/30/40 anni, gran parte della tifoseria organizzata. Da quale altare tu li possa giudicare pseudo tifosi proprio non lo concepisco.

    E quindi cosa significa? Ragioniamo come i bambini , come potrebbe fare mio figlio di 5 anni? Del tipo "Se io vengo allo stadio da più anni sono più tifoso di te" ? Ma fammi il piacere ...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,693
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 27/5/2019, 00:31) 
    E quindi cosa significa? Ragioniamo come i bambini , come potrebbe fare mio figlio di 5 anni? Del tipo "Se io vengo allo stadio da più anni sono più tifoso di te" ? Ma fammi il piacere ...

    E aggiungo , ti sembrano dei tifosi quelli che fischiano il proprio presidente? Stile cenuano per dire.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 27/5/2019, 00:31) 
    E quindi cosa significa? Ragioniamo come i bambini , come potrebbe fare mio figlio di 5 anni? Del tipo "Se io vengo allo stadio da più anni sono più tifoso di te" ? Ma fammi il piacere ...

    Non ho mai detto che sono più tifosi di te, io non ho giudicato te come tifoso. Sei tu che ti sei permesso di dare dello pseudo tifoso a Doriani che vengono allo stadio da una vita e a ragazzi dei gruppi organizzati che si fanno km e km tutti gli anni.
     
    .
  12.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 27/5/2019, 00:36) 
    E aggiungo , ti sembrano dei tifosi quelli che fischiano il proprio presidente? Stile cenuano per dire.

    Se il presidente è questo fischiarlo è il minimo.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SamPaolo @ 27/5/2019, 00:36) 
    E aggiungo , ti sembrano dei tifosi quelli che fischiano il proprio presidente? Stile cenuano per dire.

    Io per esempio i cori l'ho fatti, e non immagini neanche lontanamente cosa sia per me la Sampdoria. Tu sei un altro dei tanti che da un piedistallo da del genoano agli altri, complimenti vivissimi.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,757
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    www.federclubs.it/home/20190526-comunicato/
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,693
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 27/5/2019, 00:41) 
    Io per esempio i cori l'ho fatti, e non immagini neanche lontanamente cosa sia per me la Sampdoria. Tu sei un altro dei tanti che da un piedistallo da del cenoano agli altri, complimenti vivissimi.

    Ti sbagli , io non ho dato del genoano a nessuno. Forse non leggi bene prima di incalzare.
    Io non sono su nessun piedistallo anzi sono umano e commetto anch'io tanti errori nella vita. Chi si erge sul piedistallo sei tu e quei tifosi sempre pronti a criticare la società ed il presidente di turno. Quei tifosi che dopo una partita vinta e dopo una giornata di festa riescono a rovinarla anche agli altri. Ecco io mi sono vergognato di te e di tutti quelli come te che hanno fischiato a fine partita, ma non ho mai detto che siate meno Sampdoriani di altri, evidentemente abbiamo modi diversi di tifare e sicuramente di interpretare le situazioni.
     
    .
69 replies since 26/5/2019, 17:49   1673 views
  Share  
.