Comunicato e contestazione della tifoseria a Massimo Ferrero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    spero che a nessuno sia sia dispiaciuta la vittoria di stasera..certo che se ne avessimo presi quattro..magari la contestazione ci usciva meglio....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Contestazione limitatissima direi
     
    .
  3.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,957
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzovan @ 26/5/2019, 19:57) 
    b ah..sempre il vizietto di fare conteggio alla propria maniera..io non ne sarei tanto convinto.." della stragrande maggioranza"..anzi dalle mie frequentazioni sui gruppi FB..qiuelli seri..non quelli fakes nati come i funghi ...negli ultimi mesi... direi il contrario.....se tu avessi scritto -..Stragrande maggioranza degli Ultras ..neanche avrei fiatato...

    Chiaramente la "serietà" di un gruppo di facebook ( :lol: ) si calcola in base a quanto gli piace ferrero. Mi pare giusto :shifty:
     
    .
  4.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,522
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chourmo68 @ 26/5/2019, 20:02) 
    Contestazione limitatissima direi

    Si. Abbastanza ridicola.
     
    .
  5.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,981
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Volerlo fuori dai piedi per i suoi atteggiamenti quindi che lasci la carica ? Ci può stare . Ci vorrebbe un presidente più rappresentativo .

    Da qui a volere che venda una società sana e comunque sportivamente parlando lì dove deve stare ,ce ne passa per me .

    È contestabile come personaggio . Come proprietà per il momento fino a prova contraria hanno lavorato bene .
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,957
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 26/5/2019, 20:04) 
    Volerlo fuori dai piedi per i suoi atteggiamenti quindi che lasci la carica ? Ci può stare . Ci vorrebbe un presidente più rappresentativo .

    Da qui a volere che venda una società sana e comunque sportivamente parlando lì dove deve stare ,ce ne passa per me .

    È contestabile come personaggio . Come proprietà per il momento fino a prova contraria hanno lavorato bene .

    E quindi dopo aver lasciato la carica di presidente a pinco pallo lui smetterebbe di dire la sua o farsi intervistare, facendomi vergognare ogni volta?

    Siccome entrambi sappiamo che è irreale e non succederà mai, io sarò soddisfatto solo quando uscirà definitivamente e per sempre dal mondo Samp. Non voglio più vedere quel signore associato alla nostra squadra e ai nostri colori, e questo a prescindere dai risultati che ha avuto (sui quali non mi esprimo tanto come la vedo si sa già) che da quelli che avrà/potrebbe avere in futuro.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (DMaster2 @ 26/5/2019, 20:03) 
    Chiaramente la "serietà" di un gruppo di facebook ( :lol: ) si calcola in base a quanto gli piace ferrero. Mi pare giusto :shifty:

    io bveramente la calcolo in base ai dati dichiarati...amministratori..moderatori...soci..e anni di attivita'..invece gli haters hanno riempito il web di fakes gruppi..senza dati ..senza responsabili..solo per far sembrare di essere molti..un po come si e' fatto in politica.. la solita differenza tra l'essere e il sembrare..
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (chourmo68 @ 26/5/2019, 20:02) 
    Contestazione limitatissima direi

    come ??? ma non erano " la stragrande maggioranza " ????
     
    .
  9.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzovan @ 26/5/2019, 20:34) 
    io bveramente la calcolo in base ai dati dichiarati...amministratori..moderatori...soci..e anni di attivita'..invece gli haters hanno riempito il web di fakes gruppi..senza dati ..senza responsabili..solo per far sembrare di essere molti..un po come si e' fatto in politica.. la solita differenza tra l'essere e il sembrare..

    fatti un giro per Genova e parla con la gente, altro che facebook, qui non lo vuole più nessuno.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Rayk23 @ 26/5/2019, 19:07) 
    Ecco il comunicato.

    mi sembra che Fieri Fossato non ci siano...mi fa piacere...eravamo in sette otto del Fossato ad aver iniziato nel 58-59 le trasferte ad aAlessandria eMilano e Torino..veri pioneri all«epoca
     
    .
  11.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (lorenzo-von-matterhorn @ 26/5/2019, 20:40) 
    fatti un giro per Genova e parla con la gente, altro che facebook, qui non lo vuole più nessuno.

    mai sentito parlare di maggioranza silenziosa ??? quella che non strepita non ulula e non abbaia..ma CONTA ???? e questa e' l'ultima volta che reagisco su questo argomento...tanto non sono le chiacchere o gli argomenti che fanno cambiare le posizioni estremizzate
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Jolly94 @ 26/5/2019, 21:14) 
    "Complimenti" ai fischi finali a Ferrero, veramente di classe, Chapeau.. Buffonata, peggio di quelle di Ferrero.

    Sicuramente discutibile l'opportunità dei fischi, ma peggio delle buffonate di Ferrero proprio no.
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,678
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chourmo68 @ 26/5/2019, 21:22) 
    Sicuramente discutibile l'opportunità dei fischi, ma peggio delle buffonate di Ferrero proprio no.

    Beh, io penso che "chi predica bene e razzola male" è peggio chi razzola male e basta, quindi. Poi in un momento di festa, visto che si stava festeggiando la squadra. Sottolineo quello che ho detto..
    Opinioni, comunque ^_^
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,071
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chourmo68 @ 26/5/2019, 20:02) 
    Contestazione limitatissima direi

    Non saprei quantificare, dallo stadio la sensazione è che abbiano rumoreggiato quasi tutti i presenti.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,678
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ho già detto sul topic della partita (forse sbagliando), quindi evito di riscriver tutto, ma il succo era che per me la scena è stata una buffonata peggio di quello di Ferrero.
    Comunque mi è parso che un bel po' della SUD abbia iniziato, per poi essere seguita anche da molte persone dei distinti.
     
    .
69 replies since 26/5/2019, 17:49   1673 views
  Share  
.