Sampdoria-Juventus 2-0

serie A, 38° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ToniSamp
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente una gioia anche per la mia figlia maggiore, troppo spesso bersaglio degli sfottò dei bambini gobbi per il fatto che tifa per la Sampdoria.
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 27/5/2019, 22:31) 
    Finalmente una gioia anche per la mia figlia maggiore, troppo spesso bersaglio degli sfottò dei bambini gobbi per il fatto che tifa per la Sampdoria.

    Certo che i servizi sociali dovrebbero intervenire, i genitori di quei bambini non possono insegnare loro che rubare é giusto!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,739
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    https://it-it.facebook.com/SampTube/posts/...-qXA&__tn__=C-R
     
    .
  4.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    Purtroppo non ho potuto vedere l'ultima partita del nostro Doria perché impegnato nel seggio elettorale (che faticaccia ragazzi!)...ho visto le immagini e soprattutto letto i vs post...che dire, sempre piacevole battere la Rubentus seppur in formazione riserve e senza stimoli...contento per Defrel che spero tanto venga riscattato e per il buon Caprari (punizione oserei dire alla Maradona! un passo, tiro, palla esattamente all'incrocio e il portiere che la guarda!).

    Ovviamente il primo pensiero, almeno per me è stato così, va al ns Capitano che vince con merito la classifica cannonieri con ben 26 reti! ci rendiamo conto di quante sono 26 gol (+ 8 assist!) nella Serie A di oggi??
    Sinceramente spero tanto che si faccia un altro anno con noi...e secondo me, se è intelligente come penso, lo farà anche per avere la possibilità di farsi magari un ultimo Campionato Europeo con la Nazionale, che ha tanto bisogno di un attaccante vero, forte e determinante!

    Il prossimo anno mi piacerebbe partire con un attacco titolare Quaglia-Defrel supportati da Caprari (con Ramirez a subentrare) in panchina mi auguro un giovane di belle speranza (Lammers?) da alternare ai 2, e mi auguro che Gabbiadini venga "parcheggiato" in qualche squadra (ho letto di un interessamento di Cagliari e Sassuolo) per capire il suo reale valore (io lo conosco già!) e soprattutto la sua voglia di sbattersi, lottare...visto che qua in questi 5 mesi non gli è bastato apprendere dai suoi compagni di reparto (il 36 Fabio e Defrel) cosa significa e che avere un bel piede (tra l'altro SOLO uno!) nel calcio di oggi non basta!

    Di questo e di altro in ogni caso scriverò nella sezione Mercato estivo... ;-)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Comunque e' sempre un piacere battere la Juve, specie tenendo conto che nelle ultime 11 partite (tra casa e trasferta), cioe' da giugno 2013 (6 anni!) con loro ne avevamo perse 9, pareggiata 1 e vinta 1.
     
    .
49 replies since 24/5/2019, 09:44   14747 views
  Share  
.