Sampdoria-Juventus 2-0

serie A, 38° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,358
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Mi godo la vittoria contro la Ru-bentus ! Bello avere il Capitano re dei bombers e chiuedere in bellezza ! :quagliarella:
    Contento anche per il ritorno di Caprari e la sua pennellata strepitosa roba da cineteca del goal .
    Davvero felice E concorde con le parole di Mister Giampaolo : "ragazzi splendidi tutti meritevoli di giocare ogni domenica"
    Che bello tifare Sampdporia ! :bandierasamp2: :happyparty01:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    E' sempre bello battere la Juve. Brava Samp.
    Ora bisogna programmare il futuro.
     
    .
  3.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,175
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 27/5/2019, 08:20) 
    E' sempre bello battere la Juve. Brava Samp.
    Ora bisogna programmare il futuro.

    Quale futuro vuoi programmare!?? la "mission" aziendale è quella di scovare giovani talenti da rivendere.... e di vendere al meglio possibile i nostri giocatori che si sono messi maggiormente in mostra.

    Il futuro è presto fatto: trovare un degno acquirente per Andersen e Praet (ed eventualmente qualche altro giocatore richiesto "a sorpresa") e sostituirli in modo tale da non rischiare di retrocedere (cosa che in parte è già stata fatta con i nuovi acquisti). In più, con tutta probabilità, quest'anno dovremmo trovare un nuovo allenatore che porti avanti nel migliore dei modi tale "progetto" (perché quello vecchio si è - giustamente - rotto le OO di vivacchiare così).
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Video
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    https://twitter.com/darFreccia/status/1132...nato-1.32971325
     
    .
  6.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Luke_1973 @ 27/5/2019, 10:15) 
    Quale futuro vuoi programmare!?? la "mission" aziendale è quella di scovare giovani talenti da rivendere.... e di vendere al meglio possibile i nostri giocatori che si sono messi maggiormente in mostra.

    Il futuro è presto fatto: trovare un degno acquirente per Andersen e Praet (ed eventualmente qualche altro giocatore richiesto "a sorpresa") e sostituirli in modo tale da non rischiare di retrocedere (cosa che in parte è già stata fatta con i nuovi acquisti). In più, con tutta probabilità, quest'anno dovremmo trovare un nuovo allenatore che porti avanti nel migliore dei modi tale "progetto" (perché quello vecchio si è - giustamente - rotto le OO di vivacchiare così).

    Analisi che non fa una piega.

    Comunque per me non è un caso che l'abbiamo sbloccata dopo che è uscito il Quaglia. Finchè c'era lui in campo si è giocato solo e unicamente con l'obiettivo di farlo segnare. Appena è uscito invece si è pensato a provare a vincere ed ecco che è successo.

    PS: Praet poteva evitare di prendersi gioco di un ragazzino della primavera.......
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Titì14 @ 27/5/2019, 10:47) 
    Analisi che non fa una piega.

    Comunque per me non è un caso che l'abbiamo sbloccata dopo che è uscito il Quaglia. Finchè c'era lui in campo si è giocato solo e unicamente con l'obiettivo di farlo segnare. Appena è uscito invece si è pensato a provare a vincere ed ecco che è successo.

    PS: Praet poteva evitare di prendersi gioco di un ragazzino della primavera.......

    Si condivido anche io il discorso su Quagliarella. Da un mese a questa parte abbiamo giocato per far segnare lui e non tanto per il risultato.
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Scrivo ora perché sono tornato a Pesaro alle 2:30 questa mattina di ritorno da Genova.
    Partita onesta quella dei nostri ragazzi contro i bianconeri, due squadre che non chiedevano nulla da questo incontro, primo tempo equilibrato con qualche occasione migliore per la Samp non sfruttata.
    Nel secondo la Juve è scesa in campo più decisa e nei primi 15 minuti ha provato a far sua la partita, poi invece siamo tornati al canovaccio del primo tempo fino agli ultimi dieci minuti dove abbiamo trovato i due goal che ci hanno regalato una vittoria di prestigio.
    Il reparto difensivo mi è piaciuto in blocco, Colley un gigante, bene Praet e il giovane inglese quando è entrato, Defrel si è sbattuto un sacco, Quagliarella non lo giudico perchè si è visto che è arrivato a fine stagione in riserva e ci mancherebbe, ma a lui dobbiamo fare un monumento.
    Vincere con la Juve e bello sempre da una gran soddisfazione, specialmente per chi si fa 1000 chilometri in un giorno.
     
    .
  9.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Vieira veramente uno spettacolo tecnicamente. Diventerà un regista forse anche da grandi club tra qualche anno. Quasi mi dispiace avere Ekdal che chiaramente gli lascia pochi spazi per giocare. 20 anni comunque... Grande!
     
    .
  10. granpasso
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    "Decoroso", "discreto".. : Tore, come ti ho detto (e motivato) altrove questa rosa vale una salvezza (relativamente) tranquilla e 7/8/9 punti in meno di quelli che ha. Guarda, mi cola dal naso..Giampaolo pare se ne vada e vedremo (a parità di dirigenza societaria) il prossimo anno (ahimè) quanto valgono davvero gli organici che Ferrero mette a disposizione dei suoi allenatori. E con le aspettative diffuse che ci sono qui (-decoroso e discreto- significa che per essere -buona- una nostra classifica deve essere di almeno 60/62 punti..), io sono molto, molto preoccupato per il futuro. Guarda, spero sinceramente di non capire un cazzo di storie calcistiche e di venire sbeffeggiato il prox. anno, lo spero davvero tanto...ma sono quasi 60 anni che seguo il pallone e di ingiustificate aspettative deluse che generano casini e tensioni ne ho viste un sacco.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (granpasso @ 27/5/2019, 17:59) 
    "Decoroso", "discreto".. : Tore, come ti ho detto (e motivato) altrove questa rosa vale una salvezza (relativamente) tranquilla e 7/8/9 punti in meno di quelli che ha.

    E' una tua opinione rispettabilissima. Io ad inizio anno avevo scritto che la squadra valeva 48-54 punti e li dentro siamo finiti. 155 punti in tre campionati secondo me riproducono fedelmente il valore di queste tre rose cha abbiamo avuto. Con uno come Gasperini ne avremmo avuti molti di più, con altri uguali, con altri certamente meno. Questa è la mia opinione.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 27/5/2019, 15:59) 
    Vieira veramente uno spettacolo tecnicamente. Diventerà un regista forse anche da grandi club tra qualche anno. Quasi mi dispiace avere Ekdal che chiaramente gli lascia pochi spazi per giocare. 20 anni comunque... Grande!

    E chissà che a Ekdal dispiaccia avere uno in squadra come Vieira che gli potrebbe lasciare pochi spazi per giocare.... :D
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Titì14 @ 27/5/2019, 10:47) 
    PS: Praet poteva evitare di prendersi gioco di un ragazzino della primavera.......

    Con quella maglia Praet può fare ciò che vuole, ragazzino o anziano che abbia davanti; se poi indossa il nero e bianco, meglio ancora. Fa parte del gioco e al ragazzino servirà a non farsi uccellare la prossima volta. E' stata una lezione di calcio.
    Il tuo avatar è dedicato a un giocatore bravo, ma che con una sua scorrettezza ha fatto eliminare l'Irlanda a favore dei galli. Meglio dribblare e fare un pallonetto a un ragazzino. ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Video
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,085
    Location
    Villafranca di Verona

    Status
    OFFLINE
    La Juve aveva diverse assenze, è stata comunque una partita giocata bene da entrambe le squadre, con varie occasioni da una parte e dall'altra. Primo gol di Defrel un po' fortunoso, bellissima invece la punizione di Caprari. Sono contento che abbiano segnato loro due, mi piacciono entrambi molto e vorrei che restassero. Finalmente si chiude un campionato con una vittoria, non succedeva da anni. Speravo in qualche punto in più, comunque 53 non sono pochi e penso che rispecchino il valore della squadra.
     
    .
49 replies since 24/5/2019, 09:44   14747 views
  Share  
.