Sampdoria-Juventus (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,071
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 20/5/2019, 18:52) 
    Chi sarebbero i papabili per una cessione alla Juventus? 😨

    Credo nessuno, ma indipendentemente dai bianconeri può darsi che qualche osservatore di squadre più forti sia presente per visionare giocatori come Andersen o Praet. Spero possa servire da stimolo per non sbragare oltre all'aspetto dell'ultima partita in casa nonché la necessità di onorare la maglia, cosa che di regola a fine stagione non vediamo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,957
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 20/5/2019, 18:52) 
    Chi sarebbero i papabili per una cessione alla Juventus? 😨

    Praet su tutti è sul tacquino di Paratici. Poi da li ad una cessione ce ne passa ovviamente.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,766
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 20/5/2019, 21:45) 
    Praet su tutti è sul tacquino di Paratici. Poi da li ad una cessione ce ne passa ovviamente.

    Non scherziamo, per andare alla Juventus ci vuole altro. Tra l'altro non è nemmeno più troppo giovane.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,756
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    RIPRESA A GRUPPI AL “MUGNAINI”, MERCOLEDÌ ALLENAMENTO MATTUTINO

    Ripresa a gruppi sul campo 2 del “Mugnaini” di Bogliasco. In vista dell’ultima gara di campionato con la Juventus, i blucerchiati con il maggior minutaggio raccolto nelle precedenti partite hanno svolto una sedativa rigenerativa prevalentemente aerobica mentre il resto del gruppo è stato impegnato in una serie di sfide a tema su campo ridotto.

    Singoli. Sia in mattinata che nel pomeriggio lavoro specifico individuale sul campo per Joachim Andersen, doppia seduta di terapie e fisioterapia per Nicola Murru. Domani, mercoledì, allenamento mattutino.

    http://www.sampdoria.it/ripresa-a-gruppi-a...ento-mattutino/
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,756
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    VERSO LA JUVENTUS: DUE GRUPPI DI LAVORO AL “MUGNAINI”, GIOVEDÌ MATTUTINO

    Ancora lavoro a gruppi per la Sampdoria nell’ultima settimana di allenamenti a Bogliasco prima della conclusione del campionato di Serie A TIM 2018/19. In vista della gara di domenica pomeriggio contro la Juventus, Marco Giampaolo ha suddiviso i calciatori disponibili in due. Per i blucerchiati che hanno giocato di più a Verona: riscaldamento atletico ed esercitazioni tecnico-tattiche sotto forma di partite a tema. Per gli altri, invece: sviluppo della forza in palestra e trasformazione con la palla.

    Rientro e terapie. in campo con il gruppo anche Joachim Andersen, al primo test con i compagni dopo il problema muscolare al flessore accusato nel post-partita di Bologna dello scorso 20 aprile. Aggregati due ragazzi della Primavera: il difensore Tommaso Maggioni e il centrocampista Joao Nobrega. Seduta rigenerativa programmata per Albin Ekdal. Terapie, fisioterapia e individuale specifico di recupero per Nicola Murru. Domani, giovedì, programmato in mattinata il terzo allenamento settimanale.

    http://www.sampdoria.it/verso-la-juventus-...vedi-mattutino/
     
    .
  6. Ullevi Stadion
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexcer395 @ 22/5/2019, 19:17) 
    VERSO LA JUVENTUS: DUE GRUPPI DI LAVORO AL “MUGNAINI”, GIOVEDÌ MATTUTINO

    Quando ho letto due gruppi di lavoro ho pensato che si fossero divisi tra quelli che giocano a calcio Balilla a bordo piscina e quelli che ci provano con le turiste straniere sul bagnasciuga....
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,756
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    ALLENAMENTO TECNICO-TATTICO IN VISTA DELLA JUVE, VENERDÌ ALTRA SESSIONE MATTUTINA

    Terzo allenamento settimanale della Sampdoria in vista dell’ultima gara di campionato con la Juventus. In mattinata, sul campo 1 del “Mugnaini”, seduta a base di riscaldamento, esercitazioni tecniche e sviluppi tattici. Ancora con i compagni Joachim Andersen, mentre Lorenzo Tonelli ha svolto un programmato lavoro specifico e Nicola Murru è stato sottoposto a terapie e fisioterapia. Permesso per Jakub Jankto, felice papà a Praga. Domani, venerdì, altra sessione mattutina.

    www.sampdoria.it/allenamento-tecnic...ione-mattutina/

    ARBITRI: SAMPDORIA-JUVENTUS AFFIDATA A NASCA DI BARI

    È Luigi Nasca di l’arbitro designato a dirigere Sampdoria-Juventus, in programma domenica 26 maggio allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova e valida quale 38.a giornata della Serie A TIM 2018/19. Ad affiancare il fischietto pugliese ci penseranno gli assistenti Gianmattia Tasso della Spezia ed Edoardo Raspollini di Livorno; quarto ufficiale sarà Alessandro Prontera di Bologna; l’arbitro deputato al VAR sarà Federico La Penna di Roma 1, l’assistente sarà Dario Cecconi di Empoli.

    http://www.sampdoria.it/arbitri-sampdoria-...-nasca-di-bari/
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,756
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Si festeggia :bevuta:

    https://twitter.com/sampdoria/status/1131580001231548417
     
    .
  9. Ullevi Stadion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexcer395 @ 23/5/2019, 18:04) 

    Ma si, facciamo una bella grigliata al posto della rifinitura, tanto stiamo facendo così bene ultimamente. Chissà perché poi la domenica sono deconcentrati...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,957
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Mi pare ovvio che di questa partita interessa qualcosa solo ai tifosi.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,518
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 23/5/2019, 21:05) 
    Mi pare ovvio che di questa partita interessa qualcosa solo ai tifosi.

    A me onestamente frega 0.
     
    .
  12.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,404
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 23/5/2019, 21:05) 
    Mi pare ovvio che di questa partita interessa qualcosa solo ai tifosi.

    Mah, parlando onestamente credo nemmeno.
    E' una partita di fine anno che vado a vedere solo perchè contro c'è la Juve. Onestamente io dopo il Derby mi ero detto che non sarei più andato allo stadio perchè per la Samp il campionato sarebbe finito lì, e infatti non ho avuto torto.
     
    .
  13. Ullevi Stadion
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayk23 @ 23/5/2019, 21:13) 
    A me onestamente frega 0.

    Ci sono gli amici di gradinata da salutare, almeno quello :lol:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,697
    Location
    Torino

    Status
    ONLINE
    Sincero meglio che almeno si divertono con le famiglie...per allenarsi e poi vedere quello scempio in campo...non so voi ma io domenica guardo un’altra partita modalità gufo
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,035

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 23/5/2019, 23:21) 
    Sincero meglio che almeno si divertono con le famiglie...per allenarsi e poi vedere quello scempio in campo...non so voi ma io domenica guardo un’altra partita modalità gufo

    Io, vivendo a Firenze, vado a prendere i biglietti oggi... Settore curva ferrovia, vicino al settore ospiti....
     
    .
132 replies since 6/5/2019, 15:07   9412 views
  Share  
.