Parma-Sampdoria 3-3

serie A, 35° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Doria65
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GillesSimon @ 5/5/2019, 20:00) 
    Per chi dice che è colpa anche di Giampaolo per questi campionati a metà classifica: probabilmente è vero, ma se la squadra vale quello che vale è esclusivamente merito suo. Dei titolari ci sono: Sala, Murru, Andersen, Colley e Praet che prima del lavoro del mister non erano adatti a fare i titolari in Serie A, mentre ora sono punti fermi della squadra. Defrel (a detta sua) deve tanto alla fiducia del mister per essere “rinato”. Anche i vari Caprari, Barreto e Ferrari sono migliorati con il tempo.

    Se un mister trasforma una squadra che vale 2 in una squadra che vale 10 e poi rende 8 non può essere criticato perché non rende 10, a parer mio

    Secondo me la Samp non vale 2 e Giampaolo la ha fatta rendere per quello che vale. Niente di meno (bravo) ma sicuramente niente di più. Ovvero, a parer mio non è scarso ma certamente non è un valore aggiunto...
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,669
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Doria65 @ 5/5/2019, 20:55) 
    Secondo me la Samp non vale 2 e Giampaolo la ha fatta rendere per quello che vale. Niente di meno (bravo) ma sicuramente niente di più. Ovvero, a parer mio non è scarso ma certamente non è un valore aggiunto...

    Sicuramente non è un mago, ma gli si deve dar merito di aver valorizzato tanti giocatori.
    Un suo limite grande è il modulo, in una grande secondo me dovrebbe saper adattare il modulo ai giocatori a disposizione e non viceversa. Gli manca quell'elasticità che possa permettergli di essere più duttile ed aver più scelte a disposizione anche a partita in corso.
    Un grosso limite per me se vuoi essere/diventare un grande.

    Edited by SamPaolo - 5/5/2019, 21:00
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,652
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (smaramba @ 5/5/2019, 19:52) 
    con gabbiadini c'è l'obbligo

    Ma porc....
    Lui e Janckto più di 20 milioni????
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,482
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (smaramba @ 5/5/2019, 19:52) 
    con gabbiadini c'è l'obbligo

    Gabbiadini è arrivato a titolo definitivo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,669
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 5/5/2019, 21:00) 
    Ma porc....
    Lui e Janckto più di 20 milioni????

    Dai il prossimo anno con un mister differente e conseguentemente un modulo che si adatta ai giocatori a disposizione magari ti rendono meglio.
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,482
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Tornato poco fa da Parma dopo 4 ore di pioggia, 4 ore. No comment.
    Sulla partita poco da dire, avevo giocato X2+GOAL, immaginavo di vedere uno spettacolo simile.
    Per quanto riguarda le dichiarazioni di Giampaolo c'è poco da dire secondo me: se resterà Ferrero alla guida della Samp secondo me cambieremo allenatore, se cambierà invece la società bisogna vedere i programmi, ma qualcuno penso che partirà anche con un nuovo presidente. Impensabile per squadre come le nostre tenere i più forti (che comunque non sono fenomeni) e comprare altri calciatori, non riescono a farlo squadre come Lazio e Roma, figuriamoci la Samp.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,623
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Video
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,623
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Condivido la sua analisi. Purtroppo erori madornali come quelli di Audero a Bologna e Colley contro Lazio e Parma, determinano dei risultati diversi da quelli che sarebbero potuti essere. Ed allora forse staremmo facendo ancora altri discorsi, nonostante le squadre davanti siano sicuramente più meritevoli e / o più forti.

    Video

    Edited by Tore MB - 5/5/2019, 21:32
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 5/5/2019, 21:13) 
    Tornato poco fa da Parma dopo 4 ore di pioggia, 4 ore. No comment.
    Sulla partita poco da dire, avevo giocato X2+GOAL, immaginavo di vedere uno spettacolo simile.
    Per quanto riguarda le dichiarazioni di Giampaolo c'è poco da dire secondo me: se resterà Ferrero alla guida della Samp secondo me cambieremo allenatore, se cambierà invece la società bisogna vedere i programmi, ma qualcuno penso che partirà anche con un nuovo presidente. Impensabile per squadre come le nostre tenere i più forti (che comunque non sono fenomeni) e comprare altri calciatori, non riescono a farlo squadre come Lazio e Roma, figuriamoci la Samp.

    Ma poi chi sarebbero questi giocatori forti che tutti ci richiedono? Andersen?
    Io penso che tutti i nostri ''top'' farebbero della gran panchina in quasi tutte le squadre che ci precedono.
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,623
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Molto contento per lui, era ora...

    Video
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,652
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chourmo68 @ 5/5/2019, 20:47) 
    Concordo appieno.
    Ho già detto altre volte che non sono uno sfegatato del gioco di Giampaolo, ma secondo me per il nostro modello fatto di player trading è stato fondamentale, valorizzando molte giovani promesse: di fatto ha fallito solo con kowna (e con imprese disperate come dodo e tavares), mentre quest'anno ha recuperato persino uno zombie come sala.
    In più ci ha dato un gioco bello e spesso anche redditizio. Avere una squadra competitiva che gioca pure bene è una soddisfazione che non provavo da tempo.
    Quello che non va assolutamente è il calo di tensione a fine campionato, quest'anno ancora più bruciante perché avvenuto mentre eravamo in piena corsa per l'europa.
    Però la responsabilità di questo crollo non credo possa essere imputata solo a Giampaolo. Anzi, lui mi pare che ci abbia creduto fortemente e queste dichiarazioni nascono dalla sua profonda delusione. Non dimentichiamo quella fatta in settimana sulla necessità di avere conferma della massima disponibilità dei suoi giocatori.

    Finalmente delle analisi obiettive e con criterio..
    Concordo con voi
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,652
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 5/5/2019, 21:12) 
    Dai il prossimo anno con un mister differente e conseguentemente un modulo che si adatta ai giocatori a disposizione magari ti rendono meglio.

    Sicuro...devono per forza....è come se fossero già 2 acquisti della nuova campagna acquisti
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (GillesSimon @ 5/5/2019, 20:00)
    Se un mister trasforma una squadra che vale 2 in una squadra che vale 10 e poi rende 8

    CITAZIONE (fallenrain @ 5/5/2019, 20:09) 
    perdonami ma la squadra non vale due..la sua realtà è la decima undicesima posizione...

    Ma infatti non può valere 2 manco per idea, anche nel bilancio parlano sempre di circa decimo posto.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,548

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Villa Cajenna @ 5/5/2019, 22:23) 
    Ma infatti non può valere 2 manco per idea, anche nel bilancio parlano sempre di circa decimo posto.

    Si scusatemi, ho già scritto che i numeri erano sproporzionati, detti più per far capire il concetto
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,711
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Comunque ripeto che alla fine molte delle opinioni su una vicenda del genere a mio avviso sono parecchio influenzate anche inconsciamente dall'essere più dalla parte della società o del mister ( ed è sempre stato così). Lo dico anche per chi mi ha messo il pollice verso nei miei post precedenti: mettendo da parte come la si pensi sui due fronti, aldilà del fatto che le ambizioni di questa società dopo 3 anni sono chiare ed i risultati che portano e porteranno idem (a meno di miracoli), Giampaolo ha fatto capire che lui in caso non cambi qualcosa non vorrà più fare parte di tutto questo insieme. Giusto o sbagliato? A prescindere da come la si pensi, questo è.

    Edited by Alexcer395 - 5/5/2019, 23:00
     
    .
120 replies since 5/5/2019, 15:04   8019 views
  Share  
.