Parma-Sampdoria 3-3

serie A, 35° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superpazzo89
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,946
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    Non credo mai alle torte eleborate. Diciamo che è stata la classica partita spettacolo di fine stagione con molti Gol .
    Tutti contenti . Loro il punto salvezza e noi doppietta di Quaglia .

    Molti regali da entrambe le parti . Gli unici gol belli il primo loro e il nostro di Defrel . Poi una serie di errori da entrambe le parti da mani nei capelli .

    Colley in calo di rendimento . Oggi ha fatto pasticci assurdi . L altra volta aveva la scusante della salute non buona . Oggi no . Meno male che come per Audero ha di fatto concentrato le vaccate in sole due partite ( purtroppo una era decisiva ) .diciamo che un po' di panchina gli farà bene.

    Solita samp di fine stagione . Concentrata a sprazzi . Fatto il dovere per Quaglia ci siamo fatti recuperare da polli .

    Bene janckto bene Defrel . Bene anche Ferrari per me . Non ha colpe . Gervinho ha fatto ammattire pure difensori più forti . Ed aveva il compagno di reparto in bambola oggi . Vorrei vederlo la prossima con Andersen e non Tonelli .

    Malissimo colley e malissimo Gabbiadini. Uno è in calo come ho detto . L Altro veramente un fantasma .

    Sono contento per Caprari entrato con voglia e grinta in campo .

    Aspettiamoci nelle prossime tre altre partite così .

    Edited by superpazzo89 - 5/5/2019, 17:08
     
    .
120 replies since 5/5/2019, 15:04   8019 views
  Share  
.